CrossDiario

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ilcatigamatti
    Bodyweb Senior
    • Jun 2009
    • 4404
    • 401
    • 479
    • a me casa
    • Send PM

cesare puoi farli come vuoi basta che in alto iperestendi il bacino , lui lo fa saltanto all'indietro , pero cosi è molto molto stancante per un round si puo fare ma 7....
    wod di oggi
    whitman
    7 round
    15 power clean @42.5 kg
    15 swing @24 kg
    15 box jump
    tempo 20'21"
    posso fare di piu

---------- Post added at 04:57:10 ---------- Previous post was at 04:13:57 ----------

santib qua c'è il video di un round dei 7 penso fosse il 3° o il 4°
    Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
    Last edited by ilcatigamatti; 22-07-2011, 05:22:00.
    sigpic
    Originariamente Scritto da zajka
    sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

Commenta

• santib
      Bodyweb Senior
      • Nov 2009
      • 1909
      • 166
      • 64
      • Siracusa
      • Send PM

Cavolo Nik alle 4,57..........ma non dormi ?..........si viri ca si picciottu
      Togli quella b, mi chiamo santi

Nik ma l"obiettivo é ridurre il tempo, aumentare il peso o entrambi ?
      cmq molto bravo 7 giri sono pesantucci
      DIARIO

Commenta

• straccio_revenge
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2008
        • 3315
        • 307
        • 537
        • Send PM

bello, mentre fai power clean & swing si sentono i miei salti al box jump con cadenza da campione

p.s.: manda foto
        Originariamente Scritto da leonardoS
        dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
        Originariamente Scritto da Dropkick
        ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

Commenta

• santib
          Bodyweb Senior
          • Nov 2009
          • 1909
          • 166
          • 64
          • Siracusa
          • Send PM

Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggio
          bello, mentre fai power clean & swing si sentono i miei salti al box jump con cadenza da campione

p.s.: manda foto
          non eri tu quello delle proteine alla banana
          DIARIO

Commenta

• straccio_revenge
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2008
            • 3315
            • 307
            • 537
            • Send PM

no, non l'ho fatto io il video... io stavo lottando per scacciare i demoni che mi apparivano sotto sforzo

p.s.: come previsto oggi sento i lombari come se Tyson me li avesse amorevolmente *****ttiati, per i doms alle gambe aspetto domani, di solito arrivano con 48h di ritardo
            ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

Commenta

• santib
              Bodyweb Senior
              • Nov 2009
              • 1909
              • 166
              • 64
              • Siracusa
              • Send PM

no, non l'ho fatto io il video... io stavo lottando per scacciare i demoni che mi apparivano sotto sforzo
              immagino con quei ritimi
              DIARIO

Commenta

• ilcatigamatti
                Bodyweb Senior
                • Jun 2009
                • 4404
                • 401
                • 479
                • a me casa
                • Send PM

Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggio
                Cavolo Nik alle 4,57..........ma non dormi ?..........si viri ca si picciottu
                Togli quella b, mi chiamo santi

Nik ma l"obiettivo é ridurre il tempo, aumentare il peso o entrambi ?
                cmq molto bravo 7 giri sono pesantucci
                picciotto magari.....in questo particolare allenamento l'obiettivo è il tempo , in altri il peso , non c'è mai un menu fisso
                bello, mentre fai power clean & swing si sentono i miei salti al box jump con cadenza da campione p.s.: manda foto
                e guarda che il modo in cui tu pensi di poterli fare è ancora molto piu dispendioso...prima devi fare un po di condizione....
                non eri tu quello delle proteine alla banana
                no era un associato malato peggio di me
                no, non l'ho fatto io il video... io stavo lottando per scacciare i demoni che mi apparivano sotto sforzo p.s.: come previsto oggi sento i lombari come se Tyson me li avesse amorevolmente *****ttiati, per i doms alle gambe aspetto domani, di solito arrivano con 48h di ritardo
                ti fa bene ha detto tyson , i demoni li scacciasti , a parte tutto sei stato bravo
                immagino con quei ritimi
                no santi' credimi che i ritmi di cesare attualmente sono al limite per lui , viene e da il massimo su questo non posso dirgli niente , pero mentalmente ancora si deve schiodare dalla mentalità da sala pesi ed entrare in un ottica diversa del tipo
                c'è sto lavoro da fare, vediamo di arriminarci, anche perche fermarsi 1 minuto a giro mica ti fa recuperare chissa che , perdi solo tempo e il lavoro va comunque fatto anche perche c'è un rompicoglioni(io) che ti butta voci per farti arriminare
                sigpic
                sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

Commenta

• santib
                  Bodyweb Senior
                  • Nov 2009
                  • 1909
                  • 166
                  • 64
                  • Siracusa
                  • Send PM

Il fatto che tu sia la a sbraidare, secondo me é un forte stimolo
                  DIARIO

Commenta

• ilcatigamatti
                    Bodyweb Senior
                    • Jun 2009
                    • 4404
                    • 401
                    • 479
                    • a me casa
                    • Send PM

Il fatto che tu sia la a sbraidare, secondo me é un forte stimolo
                    si ma non per farmi contento piu che altro perche smetto di rompere i coglioni appena finiscono quindi prima finiscono e prima smetto e guarda che a rompere i coglioni sono 12 volte mister olimpia straccio puo confermare
                    sigpic

Commenta

• santib
                      Bodyweb Senior
                      • Nov 2009
                      • 1909
                      • 166
                      • 64
                      • Siracusa
                      • Send PM

12volte..,,..,,
                      DIARIO

Commenta

• straccio_revenge
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2008
                        • 3315
                        • 307
                        • 537
                        • Send PM

c'è anche da dire che oltre ad un lavoro diverso da quello a cui sono abituato, sto affrontanto esercizi e movimenti a me sconosciuti o quasi... con esclusione per squat (non front), deadlift (classico, non sumo) e military press tutto il resto è a me sconosciuto.

esempi random: l'altra volta salto della corda, non l'ho mai fatto in vita mia.. i primi salti li facevo tipo cavallo da trotto (movimento gambe tipo bicicletta), poi con ginocchia quasi al petto, con fatica doppia. Oppure i pull ups, io sono abituato a farli cercando l'isolamento del dorsale lavorando con le gambe bloccate (anche incrociate) e senza slanci... se una tecnica del genere la uso nei wod posso scavarmi la fossa prima di iniziare. Ieri kettlebell swings, prima volta in assoluto che li facevo e non ho lavorato minimamente di bacino, non ci riuscivo... tutto di slancio braccia-spalle. Oppure i box jump, i primi due mi sono usciti con appoggio una gamba per volta, poi ho fatto una tecnica che secondo nik è più dispendiosa, mi sono salvato perchè di gambe sono forte altrimenti...

questo per dire che oltre alle capacità atletiche/aerobiche limitate che ho devo anche perfezionare o imparare i movimenti meno dispendiosi e più efficaci, per quello sono al limite nonostante i tempi siano piuttosto alti però il fattore positivo è che vedrò scendere i tempi col passare del tempo così come una persona che si affaccia ai 100 metri per la prima volta partirà da un tempo alto e fatto a fatica per poi gasarsi vedendolo scendere progressivamente nelle sedute successive quando avrà imparato tecnica e condizionamento...

p.s.: il riposo di 1 minuto non aiuta granchè ma quando sei proprio alla frutta o quasi purtroppo è necessario
                        p.p.s.: 7 round sono molti, si può scegliere di farli a tutta oppure andare del proprio passo cercando di non strafare, per ora preferisco la seconda.

catiga è uno scassaminkia di primissima categoria, lui e quel fetentone del suo bastone di legno

Commenta

• ilcatigamatti
                          Bodyweb Senior
                          • Jun 2009
                          • 4404
                          • 401
                          • 479
                          • a me casa
                          • Send PM

il rovescio della medaglia sono le parolaccie che mi dicono di risposta ma ci stanno
                          sigpic

Commenta

• Conan le Barbare
                            Bodyweb Senior
                            • Jul 2006
                            • 1811
                            • 267
                            • 41
                            • Cimmeria
                            • Send PM

ciao catiga, la hai piu fatta la certifica della weightlifting di cui mi parlavi a giugno?
                            Rest in Peace Andy.....

Commenta

• ilcatigamatti
                              Bodyweb Senior
                              • Jun 2009
                              • 4404
                              • 401
                              • 479
                              • a me casa
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggio
                              ciao catiga, la hai piu fatta la certifica della weightlifting di cui mi parlavi a giugno?
                              no mancanza di soldi pero andai in una palestra di pesistica qua a palermo per almeno avere i fondamentali e farmi corregere , stessa cosa per la ginnastica aspetto tempi piu floridi

---------- Post added at 15:14:10 ---------- Previous post was at 15:13:02 ----------

c'è anche da dire che oltre ad un lavoro diverso da quello a cui sono abituato, sto affrontanto esercizi e movimenti a me sconosciuti o quasi... con esclusione per squat (non front), deadlift (classico, non sumo) e military press tutto il resto è a me sconosciuto.

esempi random: l'altra volta salto della corda, non l'ho mai fatto in vita mia.. i primi salti li facevo tipo cavallo da trotto (movimento gambe tipo bicicletta), poi con ginocchia quasi al petto, con fatica doppia. Oppure i pull ups, io sono abituato a farli cercando l'isolamento del dorsale lavorando con le gambe bloccate (anche incrociate) e senza slanci... se una tecnica del genere la uso nei wod posso scavarmi la fossa prima di iniziare. Ieri kettlebell swings, prima volta in assoluto che li facevo e non ho lavorato minimamente di bacino, non ci riuscivo... tutto di slancio braccia-spalle. Oppure i box jump, i primi due mi sono usciti con appoggio una gamba per volta, poi ho fatto una tecnica che secondo nik è più dispendiosa, mi sono salvato perchè di gambe sono forte altrimenti...

questo per dire che oltre alle capacità atletiche/aerobiche limitate che ho devo anche perfezionare o imparare i movimenti meno dispendiosi e più efficaci, per quello sono al limite nonostante i tempi siano piuttosto alti però il fattore positivo è che vedrò scendere i tempi col passare del tempo così come una persona che si affaccia ai 100 metri per la prima volta partirà da un tempo alto e fatto a fatica per poi gasarsi vedendolo scendere progressivamente nelle sedute successive quando avrà imparato tecnica e condizionamento...

p.s.: il riposo di 1 minuto non aiuta granchè ma quando sei proprio alla frutta o quasi purtroppo è necessario
                              p.p.s.: 7 round sono molti, si può scegliere di farli a tutta oppure andare del proprio passo cercando di non strafare, per ora preferisco la seconda.

catiga è uno scassaminkia di primissima categoria, lui e quel fetentone del suo bastone di legno
                              se vi colpisco a mani nude vi ammazzo ......col bastone almeno avete una possibilità di sopravvivenza....
                              pero dillo che l'ultimo lo hai fatto veloce perche cosi non sentivi piu la mia voce scassaminchia...hahahah
                              sigpic

Commenta

• Conan le Barbare
                                Bodyweb Senior
                                • Jul 2006
                                • 1811
                                • 267
                                • 41
                                • Cimmeria
                                • Send PM

vorrei impararlo anche io il wl.. a roma non c'e un tubo... 1 sola palestra seria ma dall'altra parte della mia zona... vabbè prima o poi qualcosa si muoverà
                                Rest in Peace Andy.....

Commenta

Working...
                                X