Originariamente Scritto da ilcatigamatti
Visualizza Messaggio
CrossDiario
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggio..................ammoresigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggio..................ammoreOriginariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggiosangu mioLa sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggiomisa' che non verro' piu' in questo diariosigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
hahahha..ma vi vedete tutti(te santi e cesare) oggi?La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
no santi non credo sia a palermo ma se c'è è il bene accetto , su cesare ho grandi aspettative lo ritroverai tra un anno alto due metri per 100 kg e con un bruttissimo caratteresigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggiono santi non credo sia a palermo ma se c'è è il bene accetto , su cesare ho grandi aspettative lo ritroverai tra un anno alto due metri per 100 kg e con un bruttissimo carattereLa sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggiopraticamente ugualesigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggiozei bellizzimo.....
c'è da dire che anche il coach ha i suoi meriti ma diamo a cesare quel che è di cesare....ah ricordarti oggi di fare il video per santib che me la sono portata a feto sarai depositario del mio cellulare e mi raccomando trattalo bene pena le tue falangi
Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggiomisa' che non verro' piu' in questo diarioOriginariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggionon mi fare il cavallo geloso lo sai che ti ano profondamente e cmq i complimenti a cesare sono doverosi deve ancora smussare qualche angolo del cervello ma il fondo su cui lavorare c'èOriginariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggiono santi non credo sia a palermo ma se c'è è il bene accetto , su cesare ho grandi aspettative lo ritroverai tra un anno alto due metri per 100 kg e con un bruttissimo carattereOriginariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggiopraticamente ugualeOriginariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggiosolo piu belloOriginariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
-
anticipo che un piccolo video è stato fatto mentre una foto fatta a tradimento al sottoscritto mentre era incapacitato a muoversi non verrà mai postata pena mazzate sulle palle al fotografo.
il wod è stato questo (ma 7 round non uno solo), lo posto non per sporcare il diario di niki ma per chiedergli una cosa:
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
qui il box jump lo fa in modo molto diverso, fatto in questo modo si risparmiano molte energie ed è più facile saltare di continuo... bastardo tu o loro?
p.s.: il box era 60cm?Originariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
la foto la mandi a me e basta altrimenti ti scanno
x il box jump, la prossima volta lo faccio come nel videoOriginariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
Commenta