If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
oggi massimali
panca 130 kg
squat 150 kg
poi wod tabata 20 minuti 20 " lavoro 10 " riposo
knee to elbow
push ups inclinati su rialzi
poi guanti
---------- Post added 05-07-2011 at 21:15:22 ---------- Previous post was 04-07-2011 at 22:59:51 ----------
massimali di stacco e push press
180/105
poi wod
500 double unders , ogni inizio minuto eseguire 5 double snatch con 2 kettlebell da 24
26"21' esagerato
sigpic
Originariamente Scritto da zajka
sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
allenamento odireno massimali
clean & jerk 100 kg
overhead squat 80 kg
wod
5 rft
30 double unders
20 swing con kettlebell @ 24
10 pull ups
tempo 17'10"
la schiena oggi mi ha tirato maledettamente non ci capisco piu nulla
sigpic
sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
fai esercizi belli tosti a quanto leggo, magari quando sei cotto e continui,logicamente l'esecuzione non potra mai essere pulitissima, ed ecco che potresti andare a sforzare molto di schiena(soprattutto con l'overhead)... dovresti fare delle prove "ad esclusiione" cosi da capire dove migliorare il gesto tecnico, giacchè sono esercizi molto difficili
il problema è che ho subito un brutto infortunio prima dei games sono stato 3 settimane completamente bloccato e sotto antidolorifici belli tosti come toradoll e bentalan e poi ho gareggiato in quella che per me era la gara dell'anno adesso ho ripreso ad allenarmi in maniera leggera diciamo ma alcuni movimenti mi tirano a bestia
sigpic
forse stasera passo, devo fare una cosa dalle parti di via dante quindi al ritorno potrei fermarmi qualche minuto, ovviamente vengo senza niente quindi non farò neanche un push up.
Originariamente Scritto da leonardoS
dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
Originariamente Scritto da Dropkick
ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta