CrossDiario

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ilcatigamatti
    Bodyweb Senior
    • Jun 2009
    • 4404
    • 401
    • 479
    • a me casa
    • Send PM

ma vedi punto primo non ti scusare
    secondo la disciplina richiede solo costanza, le energie che ci metterai saranno sufficienti e andranno aumentando giorno per giorno
    io penso sinceramente che forse , e lo dico senza voler fare il coglione, magari leggi troppo di allenamento diete integrazione e ti confondi le idee
    per il discorso del mese e mezzo della palestra sono d'accordissimo io ti dico solo che quando vuoi venire, anche solo a prenderti un caffe sei il bene accetto , ti dico di non buttarti giu e di tenere duro e che sicuramente riuscirai nei tuoi obiettivi
    sigpic
    Originariamente Scritto da zajka
    sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

Commenta

• cavallofurioso
      CAVALLODOLCIOSO
      • Apr 2010
      • 1905
      • 402
      • 103
      • ippodromo
      • Send PM

Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggio
      ma vedi punto primo non ti scusare
      secondo la disciplina richiede solo costanza, le energie che ci metterai saranno sufficienti e andranno aumentando giorno per giorno
      io penso sinceramente che forse , e lo dico senza voler fare il coglione, magari leggi troppo di allenamento diete integrazione e ti confondi le idee

per il discorso del mese e mezzo della palestra sono d'accordissimo io ti dico solo che quando vuoi venire, anche solo a prenderti un caffe sei il bene accetto , ti dico di non buttarti giu e di tenere duro e che sicuramente riuscirai nei tuoi obiettivi
      condivido pienamente le parti in neretto,ma allo stesso tempo capisco gli impedimenti di straccio(ricordami il nome che qui trovo piu' carino chiamarci senza nick),avere dei problemi e intraprendere uno "stile di vita" in corsa non e' facile per nessuno,l'importante e' che trovi qualcosa che con il giusto sacrificio,non ti pesi dover fare...qualcosa che nel doverla fare penserai..ggi dovro' sudare..ma lo faro' volentieri ..altrimenti se anche lo sport diviene uno stress in piu' alla vita quotidiano,anziche' un piacere,il risultato garantito sara' mollarlo
      La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
      Originariamente Scritto da SIRIHA
      dopo ti mangio gnam gnam

Commenta

• straccio_revenge
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2008
        • 3315
        • 307
        • 537
        • Send PM

grazie Nik, vedi la costanza... in questo momento non posso garantirla, per questo dicevo che è meglio far passare anche agosto. E' già molto se trovo la voglia di andare in palestra 2-3 volte a settimana.

Appena possibile cmq vengo a trovarvi di persona, anche senza allenarmi... parlarne di persona è sicuramente meglio
        Originariamente Scritto da leonardoS
        dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
        Originariamente Scritto da Dropkick
        ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

Commenta

• ilcatigamatti
          Bodyweb Senior
          • Jun 2009
          • 4404
          • 401
          • 479
          • a me casa
          • Send PM

straccio si chiama cesare ed è un simpaticissimo ragazzo, tra l'altro è fissato ma io sto grasso non lo ho visto
          per il discorso cosa è meglio per la sua situazione molto fa anche la testa , se uno si fissa che una soluzione per lui è migliore di un altra deve sbatterci la testa da solo
          sigpic
          sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

Commenta

• straccio_revenge
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2008
            • 3315
            • 307
            • 537
            • Send PM

mi chiamo Cesare

eh, il punto è proprio quello... in questo momento mi pesa fare attività fisica per una serie di motivi. Io però quando sono andato da Nik mi sono divertito, se così vogliamo dire quindi sicuramente darò un seguito, quanto lungo nessuno può dirlo ma quando lo farò voglio essere al top.

In questo momento faccio la spola tra medico curante e ospedali (ripeto, niente di serio ma esami di routine che cmq rompono le palle) e nonostante abbia il mare a 100 metri sono riuscito ad andarci solo una volta finora. La temperatura media qui è 25 gradi anche di notte.

Oggi cmq vado in palestra e comunico che dopo agosto non continuerò, è già qualcosa no?

---------- Post added at 12:32:07 ---------- Previous post was at 12:30:48 ----------

straccio si chiama cesare ed è un simpaticissimo ragazzo, tra l'altro è fissato ma io sto grasso non lo ho visto
            per il discorso cosa è meglio per la sua situazione molto fa anche la testa , se uno si fissa che una soluzione per lui è migliore di un altra deve sbatterci la testa da solo
            quando ci rivediamo ti spiego la situazione e faccio un excursus sulla mia "storia fisica"
            ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

Commenta

• cavallofurioso
              CAVALLODOLCIOSO
              • Apr 2010
              • 1905
              • 402
              • 103
              • ippodromo
              • Send PM

Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggio
              mi chiamo Cesare
              e con un nome cosi' di che ti preoccupi?
              La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
              dopo ti mangio gnam gnam

Commenta

• straccio_revenge
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2008
                • 3315
                • 307
                • 537
                • Send PM

dalle tue parti non mi preoccuperei di niente

Commenta

• cavallofurioso
                  CAVALLODOLCIOSO
                  • Apr 2010
                  • 1905
                  • 402
                  • 103
                  • ippodromo
                  • Send PM

Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggio
                  dalle tue parti non mi preoccuperei di niente
                  hahah

Nik ho visto un po' di video...deve essere proprio un bell'ambiente in generale e di allenamento li da te...anche le foto,mi hanno dato proprio un senso di grande affiatamento
                  dopo ti mangio gnam gnam

Commenta

• ilcatigamatti
                    Bodyweb Senior
                    • Jun 2009
                    • 4404
                    • 401
                    • 479
                    • a me casa
                    • Send PM

è una famiglia , ognuno contribuisce con quello che puo e sa , io "insegno"crossfit , poi faccio l'allievo di bjj e thai , sono orgoglioso del fatto che tutti i componenti siano legati da uno spirito di fratellanza ed aiuto reciproco , il sabato e la domenica , quasi sempre siamo insieme
                    l'altra sera 2 ragazzi che fanno pugilato mentre facevano i guanti si sono fracassati di botte, suonata la campanella si sono fatti la doccia e poi se ne sono andati tutti e due sullo stesso motorino a bersi una birra, ti giuro mi si è riempito il cuore
                    sigpic

Commenta

• cavallofurioso
                      CAVALLODOLCIOSO
                      • Apr 2010
                      • 1905
                      • 402
                      • 103
                      • ippodromo
                      • Send PM

è una famiglia , ognuno contribuisce con quello che puo e sa , io "insegno"crossfit , poi faccio l'allievo di bjj e thai , sono orgoglioso del fatto che tutti i componenti siano legati da uno spirito di fratellanza ed aiuto reciproco , il sabato e la domenica , quasi sempre siamo insieme
                      l'altra sera 2 ragazzi che fanno pugilato mentre facevano i guanti si sono fracassati di botte, suonata la campanella si sono fatti la doccia e poi se ne sono andati tutti e due sullo stesso motorino a bersi una birra, ti giuro mi si è riempito il cuore
                      ne sono sicuro

tutto il resto e' uno degli aspetti fondamentali e positivi dello sport...ti rimando il contatto msn su fb
                      dopo ti mangio gnam gnam

Commenta

• ilcatigamatti
                        Bodyweb Senior
                        • Jun 2009
                        • 4404
                        • 401
                        • 479
                        • a me casa
                        • Send PM

oggi allenamento di fretta e furia
                        4 rds
                        50 double unders
                        12 pull ups
                        21 kb swing @ 24
                        11'56" tempo non brutto ma nemmeno buono
                        acido lattico alle stelle per via di ieri

---------- Post added 23-06-2011 at 21:22:49 ---------- Previous post was 22-06-2011 at 23:09:27 ----------

wod di oggi AIR FORCE
                        20 thruster
                        20 sumo high pull
                        20 push jerk
                        20 overhead squat
                        20 front squat
                        ogni inizio minuto 4 burpees
                        tempo 9'30"
                        fatto senza forzare, la schiena la sentivo tirare , ho puntato sulla tecnica , ho peggiorato il tempo rispetto a quando stavo bene di circa 2 minuti o qualcosina in meno , spero di riprendermi entro un mese
                        sigpic

Commenta

• straccio_revenge
                          Bodyweb Advanced
                          • Jan 2008
                          • 3315
                          • 307
                          • 537
                          • Send PM

meno di 10 minuti per tutta quella roba?

ma il bilanciere era di plastica?

Commenta

• salsa
                            Bodyweb Zenior
                            • Jun 2008
                            • 1742
                            • 619
                            • 630
                            • .
                            • Send PM

Oh mica ho capito chi sei a quel nome ne trovo 5-6... Immagine profilo?

Io sono Capitano ciao fine OT
                            I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

Commenta

• ilcatigamatti
                              Bodyweb Senior
                              • Jun 2009
                              • 4404
                              • 401
                              • 479
                              • a me casa
                              • Send PM

ti aggiungo io compare comunque sono a petto nudo di profilo
                              no straccio pesava 40 kg e al top lo avrei fatto credo 2 minuti meno pero tenendo conto della schiena che adesso tira maledettamente e del fatto che cmq non ho spinto mi sta bene

considera che ho amici altri di bw
                              sigpic

Commenta

• straccio_revenge
                                Bodyweb Advanced
                                • Jan 2008
                                • 3315
                                • 307
                                • 537
                                • Send PM

l'ho chiesto a Mario, lo chiedo anche a te... vediamo chi risponde prima

I wod sono uguali per tutti compreso il carico? Oppure si modifica a seconda di chi lo fa?

Cioè per esempio tu sei 2 metri x 100kg, è chiaro che in proporzione fai molta meno fatica di uno come me a parità di carico (al di là del fatto che tu sei super allenato e io no)... se i 40kg dovessi usarli io non potrei mai competere.

Nelle gare ci sono categorie di peso o solo di età?

Poi una curiosità... i wod chi li decide e in base a cosa? Li prendi da qualche parte o li crei tu e poi li metti in calendario ciclicamente?

Commenta

Working...
                                X