CrossDiario

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ilcatigamatti
    Bodyweb Senior
    • Jun 2009
    • 4404
    • 401
    • 479
    • a me casa
    • Send PM

ci provo

---------- Post added 16-06-2011 at 00:01:42 ---------- Previous post was 15-06-2011 at 13:10:08 ----------

allenamento di oggi

2 round

10 sdhp @ 40 kg
    200 mt run whit 2 tires
    10 2 kbell push ups and clean
    30 double under
    10 clean and jerk whit overbarbell burpees @ 40
    20 box jump
    10 burpees
    10 hand stand push ups
    5 snatch @ 40

mio tempo 25'30''
    allenamento leggero fatto in scioltezza per provare ancora di piu la schiena durante l'allenamento ha resistito bene anche perche non ho forzato e ho eseguito tutti gli esercizi lentamente ed avendo cura all'esecuzione piu che a fare la prestazione, adesso a casa un po tira ma a sensazione è un dolore da allenamento , e tenendo conto dell'inattività forzata dovuta all'infortunio di 3 settimane fa devo dire che non sono del tutto scontento , onestamente prima dell'infortunio stimo che ci sarei stato 6 minuti in meno ma tant'è

---------- Post added at 23:22:47 ---------- Previous post was at 00:01:42 ----------

oggi allenamento leggero ladder 10.1 burpees e 2 kb swing @ 24 13'45''
    la schiena era indolenzita per ieri e ho preferito non forzare

---------- Post added 17-06-2011 at 20:52:37 ---------- Previous post was 16-06-2011 at 23:22:47 ----------

allenamento normale riscaldamento poi 1 km di corsa a ritmo blando

2 rds corda
    2 rds vuoto
    2 rds "col filo" (non so come si dice) filo teso entrare e uscire con ganci e schivate
    2 rds braccia
    2 rds gambe
    2 rds completi

la schiena non l'ho sentita , domani provo i 400 in pista
    sigpic
    Originariamente Scritto da zajka
    sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

Commenta

• ilcatigamatti
      Bodyweb Senior
      • Jun 2009
      • 4404
      • 401
      • 479
      • a me casa
      • Send PM

oggi ho ripreso ad allenarmi un po piu seriamente
      la schiena tiene il dolore va spostandosi verso il bicipite femorale sinistro
      12' corda
      panca piana 12 rip @ 60
      10 rip @ 70
      8 rip @ 80
      6 rip @ 90
      4 rip @ 100
      2 rip @ 110
      chiuso tutto facilmente con recuperi diciamo generosi intorno i 3 minuti
      wod
      bear @ 40 kg
      5 rds
      7 cicli per round
      1 ciclo = 1 power clean ; 1 front squat ; 1 push press ; 1 back squat ; 1 push press
      tempo 7'40'' non ho sudato ho preferito farlo con calma e puntando piu alla tecnica facendo attenzione alla schiena
      sigpic
      sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

Commenta

• cavallofurioso
        CAVALLODOLCIOSO
        • Apr 2010
        • 1905
        • 402
        • 103
        • ippodromo
        • Send PM

e i 400mt??????????????????
        La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
        Originariamente Scritto da SIRIHA
        dopo ti mangio gnam gnam

Commenta

• ilcatigamatti
          Bodyweb Senior
          • Jun 2009
          • 4404
          • 401
          • 479
          • a me casa
          • Send PM

***** speravo te lo fossi dimenticato......cmq li ho fatti sabato 1'17" pero conto di rifarli per 3 motivi
          era la prima volta che correvo dopo un mese di inattività
          per scaldarmi ho fatto prima 3 km di corsa in 17 minuti
          era l'una e c'erano 30 gradi
          sigpic

Commenta

• cavallofurioso
            CAVALLODOLCIOSO
            • Apr 2010
            • 1905
            • 402
            • 103
            • ippodromo
            • Send PM

Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggio
            ***** speravo te lo fossi dimenticato......cmq li ho fatti sabato 1'17" pero conto di rifarli per 3 motivi
            era la prima volta che correvo dopo un mese di inattività
            per scaldarmi ho fatto prima 3 km di corsa in 17 minuti
            era l'una e c'erano 30 gradi
            seeeeeeeeee hahaha

i 400mt vanno saputi fare,nel senso che se non sai "gestirli" fai troppo e crolli prima o ti preservi e ci metti troppo..tu che sensazioni hai avuto? partenza a 1000 e poi calo o viceversa? sono indicazioni relativamente importanti

per il riscaldamento evita assolutamente accumoli di acido lattico,corsa lenta e qualche allungo sui 100mt

secondo me puoi scendere tranquillamente di almeno 10"
            La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
            dopo ti mangio gnam gnam

Commenta

• ilcatigamatti
              Bodyweb Senior
              • Jun 2009
              • 4404
              • 401
              • 479
              • a me casa
              • Send PM

Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggio
              seeeeeeeeee hahaha

i 400mt vanno saputi fare,nel senso che se non sai "gestirli" fai troppo e crolli prima o ti preservi e ci metti troppo..tu che sensazioni hai avuto? partenza a 1000 e poi calo o viceversa? sono indicazioni relativamente importanti

per il riscaldamento evita assolutamente accumoli di acido lattico,corsa lenta e qualche allungo sui 100mt

secondo me puoi scendere tranquillamente di almeno 10"
              sinceramente sono partito da in piedi mica da posizione bassa , il tempo me lo hanno tenuto due simpaticissimi signori marito e moglie sulla 60 ina che facevano un po di ginnastica in pista e con il mio cellulare
              le sensazioni sono state pessime , sudavo , dolore alla gamba sinistra. piu che dolore qualche fitta e credo di aver azzeccato la falcata e le surve solo a metà giro perche sembravo una barca senza timone la prima curva , credevo fosse piu facile gestire l'inclinazione del peso con l'angolazione che assumono i piedi mentre giri , sono partito sparato e ho cercato di tirare sempre
              sigpic

Commenta

• cavallofurioso
                CAVALLODOLCIOSO
                • Apr 2010
                • 1905
                • 402
                • 103
                • ippodromo
                • Send PM

sinceramente sono partito da in piedi mica da posizione bassa , il tempo me lo hanno tenuto due simpaticissimi signori marito e moglie sulla 60 ina che facevano un po di ginnastica in pista e con il mio cellulare
                le sensazioni sono state pessime , sudavo , dolore alla gamba sinistra. piu che dolore qualche fitta e credo di aver azzeccato la falcata e le surve solo a metà giro perche sembravo una barca senza timone la prima curva , credevo fosse piu facile gestire l'inclinazione del peso con l'angolazione che assumono i piedi mentre giri , sono partito sparato e ho cercato di tirare sempre
                se sei partito sparato avrai raggiunto il massimo della velocita' ad un certo punto l'avrai mantenuta N tempo(da qui l'importanza della resistenza alla velocita') e poi un inevitabile calo,hai fatto caso quanto manca alla fine quando hai abbassato la velocita'?

comunque e' un dato che mi farebbe presupporre che sei piu' veloce che resistente,il che mi suonerebbe "strano"
                dopo ti mangio gnam gnam

Commenta

• ilcatigamatti
                  Bodyweb Senior
                  • Jun 2009
                  • 4404
                  • 401
                  • 479
                  • a me casa
                  • Send PM

a occhio 120-150 metri ma conta che i primi 50 ero troppo scoordinato secondo me , dopo un po ho sentito che i piedi prendevano meglio il terreno, (non so dirlo con parole migliori) riprovo sto sabato intanto domani devo correre 2 miglia in un wod massacro speriamo bene
                  sigpic

Commenta

• straccio_revenge
                    Bodyweb Advanced
                    • Jan 2008
                    • 3315
                    • 307
                    • 537
                    • Send PM

ciao Nik, ciao Dan... mi segno anche qui se non ti (vi) dispiace. Se ti dispiace suka.

ma i 400 mt li hai provati in pista, allo stadio delle palme? Io mi sono sempre chiesto se si potesse entrare o ci volesse qualche forma di iscrizione ad associazioni sportive, dimmi tutto.. sonotroppo lagnuso per andare a chiedere

p.s.: domani o dopodomani ho un "colloquio" con la palestra in cui comunicherò formalmente il mio desiderio di concludere serenamente il rapporto, anche se un rapporto con la receptionist non mi dispiacerebbe affatto.
                    Originariamente Scritto da leonardoS
                    dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
                    Originariamente Scritto da Dropkick
                    ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

Commenta

• ilcatigamatti
                      Bodyweb Senior
                      • Jun 2009
                      • 4404
                      • 401
                      • 479
                      • a me casa
                      • Send PM

Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggio
                      ciao Nik, ciao Dan... mi segno anche qui se non ti (vi) dispiace. Se ti dispiace suka.

ma i 400 mt li hai provati in pista, allo stadio delle palme? Io mi sono sempre chiesto se si potesse entrare o ci volesse qualche forma di iscrizione ad associazioni sportive, dimmi tutto.. sonotroppo lagnuso per andare a chiedere

p.s.: domani o dopodomani ho un "colloquio" con la palestra in cui comunicherò formalmente il mio desiderio di concludere serenamente il rapporto, anche se un rapporto con la receptionist non mi dispiacerebbe affatto.
                      ogni lettera la pagherai con una vomitata lo sai
                      boh non lo so io trasivu e nuddu mi rissi nienti....
                      oggi wod pesante
                      "MURPH"
                      1600 mt run
                      100 pull ups
                      200 push ups
                      300 air squats
                      1600 mt run
                      tempo 65'40" l'ultima volta c'ero stato 35' e rotti che dire il mese di inattività si fa sentire eccome ho sudato come un becco
                      appena vieni straccio ....te lo spari ....ehehe
                      sigpic

Commenta

• straccio_revenge
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2008
                        • 3315
                        • 307
                        • 537
                        • Send PM

ogni lettera la pagherai con una vomitata lo sai
                        boh non lo so io trasivu e nuddu mi rissi nienti....
                        oggi wod pesante
                        "MURPH"
                        1600 mt run
                        100 pull ups
                        200 push ups
                        300 air squats
                        1600 mt run
                        tempo 65'40" l'ultima volta c'ero stato 35' e rotti che dire il mese di inattività si fa sentire eccome ho sudato come un becco
                        appena vieni straccio ....te lo spari ....ehehe
                        di sgarrubbo? se ci provo io mi scannano vivo, con te sono scantati.

quel wod sarà sempre impossibile per me ... altro che 65 minuti

cmq non posso azzardarmi ad eseguire sforzi disumani con questo caldo o me la colgo, magari passo quando rinfresca un pò
                        ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

Commenta

• ilcatigamatti
                          Bodyweb Senior
                          • Jun 2009
                          • 4404
                          • 401
                          • 479
                          • a me casa
                          • Send PM

Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggio
                          di sgarrubbo? se ci provo io mi scannano vivo, con te sono scantati.

quel wod sarà sempre impossibile per me ... altro che 65 minuti

cmq non posso azzardarmi ad eseguire sforzi disumani con questo caldo o me la colgo, magari passo quando rinfresca un pò
                          c'è la farai caldo o non caldo
                          sigpic

Commenta

• straccio_revenge
                            Bodyweb Advanced
                            • Jan 2008
                            • 3315
                            • 307
                            • 537
                            • Send PM

sai dove abito, preferirei allenarmi a corpo libero in spiaggia in mezzo ai ciccioni che massacrato dal sgt Hartman alias catigamatti

cmq, a parte gli scherzi, fra poco devo sottopormi ad un piccolo intervento e poi forse ad un altro (il primo è una cazzata, il secondo pure)... tra esami, accertamenti, antibiotici da prendere etc non posso fare quasi un cazz

Commenta

• ilcatigamatti
                              Bodyweb Senior
                              • Jun 2009
                              • 4404
                              • 401
                              • 479
                              • a me casa
                              • Send PM

compare volere è potere io se sto fermo (ammesso di riuscirci ) dopo 3 giorni mi sento malissimo in palestra mi prendono per pazzo perche mi sono allenato con tutta la schiena massacrata
                              sigpic

Commenta

• straccio_revenge
                                Bodyweb Advanced
                                • Jan 2008
                                • 3315
                                • 307
                                • 537
                                • Send PM

è anche il motivo per cui tu e cavallo vi allenate da 25 anni mentre io solo da due, io sono lagnuso di mio

a volte bastano pochi motivetti per farmi cambiare idea, cmq detto sinceramente sono (in ordine sparso, tralasciando le questioni personali e di salute):

- ho intrapreso un percorso per cercare di tenere il grasso sotto controllo, devo rimanere in ipo/iso fino alla fine dell'estate per dare modo alla pelle di provare a tonificarsi e "restringersi" laddove per anni c'è stato adipe. Sto provando pure a drenare un pò.
                                - so che in sala attrezzi posso riuscire nell'impresa mentre col crossfit dovrei rivedere alimentazione, abitudini (da sempre mi alleno alle 16-17 e ceno alle 19:30, non si cambiano da un giorno all'altro abitudini di una vita) e piani
                                - ho ancora 1 mese e mezzo di abbonamento pagato in palestra e vorrei sfruttarlo fino all'ultimo, tanto già ho notato che da martedì a venerdì non c'è nessuno in pale tranne che sui tapis, inoltre devo ancora parlare con un bel pò di gente e salutarli visto che ho buoni rapporti con praticamente tutti (da istruttori a proprietari)
                                - abito a 100 metri dal mare, venire da te mi viene complicato, ma ancora di più vedendo migliaia di persone che vanno a mare mentre io, col borsone, faccio 10km per andare ad allenarmi
                                - fisicamente ho quasi raggiunto l'obiettivo per quest'estate, mi manca un pò di abbronzatura e l'ultimo paio di chili da perdere da qui a fine luglio.
                                - se non sono sicuro di poter dedicarmi seriamente a qualcosa non inizio neanche, sono fatto così, per ora so che non potrei dedicarmi al crossfit come sarebbe giusto fare.

+ quei due interventi, visite, esami del sangue e altre cose che mi stanno facendo innervosire non poco (puoi leggere qualcosa in sez medicina di bw ma c'è dell'altro)
                                + problemi seri tra casa e lavoro (che ho perso)

non sono sereno per dedicarmi ad una disciplina che richiede così tante energie fisiche e mentali.

cmq se vi allenate da queste parti (in spiaggia) o allo stadio delle palme posso cercare di venire, mi viene molto più facile

scusa per averti annoiato

Commenta

Working...
                                X