Annuncio

Collapse
No announcement yet.

CrossDiario

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    john sono cazzate ti sei allenato tu e i risultati sono tuoi se tra amici nn ci si aiuta la vita nn ha senso e anche i wod che fai tu li copio pure io quindi siamo pari
    e anzi colgo l'occassione per ringraziarti
    ti abbraccio
    sigpic
    Originariamente Scritto da zajka
    sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

    Commenta


      grande john
      FACEBOOK - BLOG
      CONSULENZA GRATUITA
      Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
      Corpo pieno di tossine? CLICK

      Commenta


        mario siccome mi scoccia me lo aggiorni il diario di oggi per piacere?
        sigpic
        Originariamente Scritto da zajka
        sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

        Commenta


          Ricordo di aver sudato io...su questo non ci piove...
          Ma se nn fossi realmente convinto che tu sia stato gentile, utile e disponibile sopra la media non lo scriverei...

          Commenta


            vale lo stesso per me
            sigpic
            Originariamente Scritto da zajka
            sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

            Commenta


              Oggi hai fatto un ora di lotta a terra... Nn so cosa altro aggiornare Hahah ;-)
              FACEBOOK - BLOG
              CONSULENZA GRATUITA
              Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
              Corpo pieno di tossine? CLICK

              Commenta


                Ti ho scritto una cosa in rep, se puoi fammi sapere....grazie mille
                "Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo."

                Commenta


                  fatto ma eravate due se puoi fai tu crossfitpalermo

                  ---------- Post added at 22:52:50 ---------- Previous post was at 22:51:02 ----------

                  oggi triplo wod
                  tecnica grappling al mattino
                  20 minuti di lotta di pomeriggio
                  wod metabolico
                  sigpic
                  Originariamente Scritto da zajka
                  sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

                  Commenta


                    Ottimi i muscle up agli anelli!!
                    Where is Jessica Hyde?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
                      Ottimi i muscle up agli anelli!!
                      mah ancora c'è molto da lavorare pero piano piano qualcosa esce, la prossima sfida è camminare sulle mani
                      sigpic
                      Originariamente Scritto da zajka
                      sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

                      Commenta


                        Oggi finalmente rientro in attività dopo quasi tre settimane di sola cyclette e corsa.
                        Mi sono sparato uno dei wod più sfiziosi mai fatti:
                        "The Chief"

                        Max rounds in 3 minutes of:
                        135 pound Power cleans, 3 reps
                        6 Push-ups
                        9 Squats

                        Rest 1 minute. Repeat for a total of 5 cycles.
                        In crescendo...

                        A ruota 6 HSPU (senza dolore dopo mesi....), 8 dips, 12 sit ups, 8 chin ups...4 giri.

                        Commenta


                          E' molto carino quel wod io lo ho fatto di recente 21round tipo
                          FACEBOOK - BLOG
                          CONSULENZA GRATUITA
                          Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
                          Corpo pieno di tossine? CLICK

                          Commenta


                            adam brown 39'
                            sigpic
                            Originariamente Scritto da zajka
                            sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

                            Commenta


                              Oh finalmente ce l'ho fatta!

                              Ho trovato qualcuno, in rete, che se ne intende di Crossfit e potrebbe darmi qualche consiglio.

                              Ciao catiga

                              Vengo al dunque...
                              ...vorrei approcciarmi al crossfit! Mi sono sempre allenato, tra corsa, e pesi in stile ibrido (forza.ipertrofia), una media di 5 volte a settimana.
                              Ho letto molto aa riguardo di questa nuova splendida disciplina, e ancora tanto leggero' ma mi manca un punto di partenza: la programmazione.

                              Come potrei impostarla su 5 giorni a settimana?
                              LUN-VEN: lavoro prettamente aerobico\anaerobica su pista
                              MAR: lavoro prettamente di forza
                              GIO: lavoro prettamente di ginnastica
                              DOM: richiamo forza\ginnastica + iniziale wod a corpo libero?


                              Cosa ne dici?
                              Un altra informazione: hai mai provato, nei tuoi wo, ad inserire qualche piccolo richiamino di ipertrofia?

                              Grazie.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Thiago Visualizza Messaggio
                                Oh finalmente ce l'ho fatta!

                                Ho trovato qualcuno, in rete, che se ne intende di Crossfit e potrebbe darmi qualche consiglio.

                                Ciao catiga

                                Vengo al dunque...
                                ...vorrei approcciarmi al crossfit! Mi sono sempre allenato, tra corsa, e pesi in stile ibrido (forza.ipertrofia), una media di 5 volte a settimana.
                                Ho letto molto aa riguardo di questa nuova splendida disciplina, e ancora tanto leggero' ma mi manca un punto di partenza: la programmazione.

                                Come potrei impostarla su 5 giorni a settimana?
                                LUN-VEN: lavoro prettamente aerobico\anaerobica su pista
                                MAR: lavoro prettamente di forza
                                GIO: lavoro prettamente di ginnastica
                                DOM: richiamo forza\ginnastica + iniziale wod a corpo libero?


                                Cosa ne dici?
                                Un altra informazione: hai mai provato, nei tuoi wo, ad inserire qualche piccolo richiamino di ipertrofia?

                                Grazie.
                                per l'ipertrofia pura no sinceramente pero per esempio io che ho molto tempo stando in palestra mattina e sera faccio sempre un programma di forza ogni giorno un alzata tra panca squat deadlift push press snatch e clean & jerk secondo il programma wendler
                                poi eseguo sempre 15 minuti di skill in un esercizio di ginnastica che è il mio punto carente considera che ci sono stato 4 mesi per imparare a fare gli hspu , poi un annetto buono per i muscle ups e adesso sto dedicandomi alla camminata sulle mani (sia chiaro che non è che adesso li so fare bene , devo ancora lavorarli e molto , pero diciamo che sono passato dal non saperli fare completamente al saperne fare qualcuno)
                                per la programmazione nn puoi fare niente di meglio che seguire quella sul sito ufficiale , o un qualche sito di un box tipo parma / ravenna o anche palermo o alcamo altrimenti leggi il mio diario dall' inizio e comincia a farti i wod penso ci sia piu di un anno buono di allenamento se hai necessita' e hai watsup mandami via mail il tuo cellulare e te li mando giornalmente

                                ---------- Post added at 15:20:16 ---------- Previous post was at 15:19:25 ----------

                                wod di oggi
                                20 ' amrap
                                100 d.u.
                                60 kb swing @ 32
                                30 chest to bar
                                2 giri e 25 d.u.
                                sigpic
                                Originariamente Scritto da zajka
                                sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎