Direi bene...ma per arrivare nei primi dieci bisogna a mio avviso essere delle macchine da guerra. Quei wod sono pesantissimi.
CrossDiario
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioDirei bene...ma per arrivare nei primi dieci bisogna a mio avviso essere delle macchine da guerra. Quei wod sono pesantissimi.
8 minuti maggior numero di round possibili
2 tyres flip con copertone da 140 kg
2 volte 10 metri tirando una slitta con 50 kg sopra all'indietro(cioe tu tiri guardando la slitta)
poi per due volte tirare una fune bella grossa fissata ad una carrucola a 6 metri di altezza alla quale era attaccato un kettlebell da 48 kg (pesava un'oscenita)
che dire mi sono molto divertito nonostante la stanchezza sono tornato stamattna alle 8 alle 11 dormivo e mi son svegliato alle 3.30 adesso mi sento un po ubriacosigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
Ilcatigamatti scusa se mi infilo abusivamente nel tuo diario, avrei bisogno di un consiglio:
siccome devo stare lontano da casa, sporadicamente (diciamo 8-9 giorni ogni due mesi), mi chiedevo se potessi aiutarmi a sviluppare un percorso come quelli che ho visto nel tuo diario.
Di fatto dietro posso portarmi giusto due cavigliere da 4kg e un elastico a resistenza 15kg
Pensavo di fare un circuito--> Piegamenti,Abs,Pistol, e via dicendo. Solo che a) non saprei come fare con la schiena (basterebbe l'elastico?) b) quanti esercizi fai per un circuito continuo?"Meno lacrime, più sudore"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggioottimo nic, peccato per le condizioni avverse che ti sei trovato ad affrontare...la gestione di alimentazione e riposo non è facile nemmeno quando hai tempo, figurati se non hai manco quello.
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggiocavolo Nic......quando tutto filerà liscio gli spaccherai il a tutti
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioQuel wod finale è davvero interessante. I tyres flip non li ho mai provati, devono essere distruttivi...
Originariamente Scritto da L'ascoltatore Visualizza MessaggioIlcatigamatti scusa se mi infilo abusivamente nel tuo diario, avrei bisogno di un consiglio:
siccome devo stare lontano da casa, sporadicamente (diciamo 8-9 giorni ogni due mesi), mi chiedevo se potessi aiutarmi a sviluppare un percorso come quelli che ho visto nel tuo diario.
Di fatto dietro posso portarmi giusto due cavigliere da 4kg e un elastico a resistenza 15kg
Pensavo di fare un circuito--> Piegamenti,Abs,Pistol, e via dicendo. Solo che a) non saprei come fare con la schiena (basterebbe l'elastico?) b) quanti esercizi fai per un circuito continuo?
per il tipo di allenamento devi orientarti principalmente su due tipi o a tempo o a prestazione cioè ad esempio massimo numero di flessioni in un minuto oppure sempre ad esempio 40 flessioni nel minor tempo possibile non so se sono stato chiarosigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
guarda che puoi allenarti benissimo a corpo libero mica per forza fare crossfit che poi vuol dire tutto e niente , ti consiglio di cercare la discussione allenamenti a corpo libero in allenamento e cominciare a leggere da li se poi hai qualche dubbio ovviamente scrivi che te lo fugosigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
Ho guardato il thread, ho seguito anche spesso il diario di cavallo furioso, ma mi intrigava l'idea del circuito senza stop, come ho visto nel tuo diario, per quello ti chiedevo se avevi dei consigli particolari da darmi.
Capisco che non sia aerobica pura, ma visto che non posso caricare troppo, pensavo che facendo un mix fra lavoro a basso carico e zero pause avrei comunque dato uno stimolo diverso dal solito al fisico, così da non sprecare questi periodi senza ghisa.
Se pensi che stia prendendo una sbandata pesante dillo pure senza problemi"Meno lacrime, più sudore"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da L'ascoltatore Visualizza MessaggioHo guardato il thread, ho seguito anche spesso il diario di cavallo furioso, ma mi intrigava l'idea del circuito senza stop, come ho visto nel tuo diario, per quello ti chiedevo se avevi dei consigli particolari da darmi.
Capisco che non sia aerobica pura, ma visto che non posso caricare troppo, pensavo che facendo un mix fra lavoro a basso carico e zero pause avrei comunque dato uno stimolo diverso dal solito al fisico, così da non sprecare questi periodi senza ghisa.
Se pensi che stia prendendo una sbandata pesante dillo pure senza problemi
guarda tu scrivi qua che di volta in volta ti suggerisco cosa fare ok?
intanto per me ieri doveva essere rest day ma come al solito ho fatto qualcosa
bench press 5*5 100 kg
back squat 5*5 120 kg
deadlift 5*5 150 kg
push press 5*5 80 kg
trazioni di forza(senza kip) 5*max
oggi il mio wod consisteva in
clean & jerk 5 5 5 3 3 2 2 1 1 sono partito da 60 e sono arrivato a 105 kg sono molto soddisfatto anche perche sentivo di avercene ancora
snatch 2 2 2 2 2 2 2 2 sono partito da 40 e arrivato a 60 pero ho migliorato la tecnica e tutti fatti dignitosamentesigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da L'ascoltatore Visualizza MessaggioSe hai voglia e tempo, fai un salto sul mio diario, oggi ho provato un circuito senza pause ma non so se ho fatto un buon lavoro o no. Probabilmente potevo fare un giro in piu' ma essendo la prima esperienza non ho voluto forzare.
intanto oggi wod in relax
5 rds
5 muscle ups
20 box jump
15 minuti fatto chiaccherando con gli altri , mi sono usciti tutti di fila i mu....non me lo aspettavosigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
Commenta