prox volta gli spacchiamo il
CrossDiario
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggiosalve ragazzi sono tornato stanotte dalla svezia dove ho partecipato a crossfit sm una competizione di crossfit, che dire durissima ,complice influenza presa una settimana prima di partire e carico di medicinali sul fegato(con conseguente stravolgimento della dieta per permettere allo stomaco di sopportarli) cio detto sono contento e soddisfatto, ho fatto un ottima prestazione considerando che ero al 50 % ed ho sbagliato , tra l'altro a caricare il bilanciere durante uno dei wod , la stanchezza si è fatta sentire , ero convinto di aver messo 80 kg invece erano 100 ed ho fallito l'alzata beccandomi 138 punti di penalita , detto questo esperienza sicuramente da ripetere adesso parte la preparazione per le selezioni per i regional che inizieranno a febbraio e qualche altra garetta di avvicinamento in italia cosi magari incontro qualcuno di voi , un abbraccio a santi che mi ha seguito ed incoraggiato e a tutti quelli che passano .
Oggi intanto per me:
Bench press forza
For time:
5 round di
Power clean from hang x 8
25 double under
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da john spartan Visualizza MessaggioQuando e se ti va un dettagliato report sarebbe graditissimo.
Oggi intanto per me:
Bench press forza
For time:
5 round di
Power clean from hang x 8
25 double under
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggiobentornato nic
allenamento di ieri
3 rft
2' double unders
2' air squat
2' burpees
2' pull ups
2' box jumps
pesantissimo completamente scarico , aspetto lunedi per riprendere con la forza e l'allenamento serio in vista delle qualificazioni di febbraio, a chi interessa il 3 dicembre a padova c'è una gara probabilmente vado
---------- Post added at 21:14:50 ---------- Previous post was at 12:48:43 ----------
wod
tabata 20'
kb a.swing @ 32 kg
d.u.
push upssigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
Grazie del report.
Ho visto le foto della gara dell'anno scorso e immagino l'atmosfera.
Sarebbe bello un giorno nn dico di provare ma almeno di vederne una dal vivo.
Ho visto anche i wod della competizione...notevoli.
Io oggi:
Stacco 3-3-3-3-15
+
5 rounds f.t.
10 push press
15 piegamenti
25 double unders
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da john spartan Visualizza MessaggioGrazie del report.
Ho visto le foto della gara dell'anno scorso e immagino l'atmosfera.
Sarebbe bello un giorno nn dico di provare ma almeno di vederne una dal vivo.
Ho visto anche i wod della competizione...notevoli.
Io oggi:
Stacco 3-3-3-3-15
+
5 rounds f.t.
10 push press
15 piegamenti
25 double unders
allenameto di oggi
5 rds
10 hspu
400 mt run
18'11"
poi lezione di thaisigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da john spartan Visualizza MessaggioDiciamo che per come sono fatto mi sentirei un pò a disagio a partecipare a una gara da cane sciolto e autodidatta....sigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da john spartan Visualizza MessaggioMi hai appena fatto tremare le gambe...
Ok...come mi dovrei preparare eventualmente?
---------- Post added at 22:04:59 ---------- Previous post was at 22:01:51 ----------
wod di oggi
5 rds
8 power clean @ 80 kg
16 american swing @ 32 kg
16'10"
alla fine muscle ups in scioltezza(mica tanta)sigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcatigamatti;7095632 le svedesi sono bellissime e simpaticissime non se la tirano per niente [COLOR=Silver
---------- Post added at 21:14:50 ---------- Previous post was at 12:48:43 ----------
[/COLOR]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggiotu pensa solo a lavorare sodo.......come nel tuo stile.....tutto il resto viene da solo ;
Originariamente Scritto da Aronshon Visualizza MessaggioEcco dov'eri sparito Bravo ragazzo! (come sempre)
allenamento di oggi
10 hspu
20 swing 32
30 burpees
10 muscle ups
20 russian sit up 32
30 box jump
10 chest to bar
20 snatch 32
30 double unders
300 air squat
poi pratica muscle ups , non c'era messa ma ora che escono ho paura che se smetto di allenarli non riesco piu
poi divertimento sulla materassina provando le verticali un paio sono uscite e le ho tenute per una decina di secondisigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
Commenta