If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
per sicurezza rimandamela pure all'indirizzo del profilo che ogni tanto sbarella
---------- Post added at 21:15:59 ---------- Previous post was at 12:03:30 ----------
allenamento
forza
push press 10 serie per 3 serie @ 85 kg
wod
100 double unders
10 pull ups
20 kb swing @ 32 kg
30 burpees
10 hand stand push ups
20 wall ball
30 box jump
10 ring dips
20 hang power clean @ 50 kg
400 mt run
100 air squats
22'05"
passeggiato
sigpic
Originariamente Scritto da zajka
sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
ciao nic,mi e' capitato di vedere un video riferito alla certificazione per insegnante di cross fit e mi pare che si usi il circuito fran che consiste in 21/15/9 di squat+distensione con bilanciere piu' dischi da 40kg e trazioni sotto al mento e braccia distese e' cosi'? tu l'hai fatto,se si con che tempo? mi ha incuriosito un giorno ci provo
La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
ciao nic,mi e' capitato di vedere un video riferito alla certificazione per insegnante di cross fit e mi pare che si usi il circuito fran che consiste in 21/15/9 di squat+distensione con bilanciere piu' dischi da 40kg e trazioni sotto al mento e braccia distese e' cosi'? tu l'hai fatto,se si con che tempo? mi ha incuriosito un giorno ci provo
non lo faccio da molto il fran è il wod con cui si misurano i crossfitter assieme ad altri 2
cioe quando ci si incontra si chiede "quanto fai in fran"
il movimento che dici tu si chiama thruster si fa con 42.5 kg (mi pare 95 libbre in pesi usa)
non lo faccio da molto circa 4 mesi credi l'ultima volta fu 4'05"
---------- Post added at 00:01:29 ---------- Previous post was at 00:00:30 ----------
allenamento di oggi
forza stacco 12 s * 2 rep @162 kg
wod
5 rds
5 muscle ups
20 box jump
15'54"
sigpic
Originariamente Scritto da zajka
sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
grazie nic,ma quindi e' anche una prova pratica che usano per rilasciare l'attestato? comunque almeno i tempi che ho visto io sono tutti sopra i 5 minuti.. 4'05" mi sembra da ignorante un tempone
La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta