fai anche sport da combattimento giusto? L'allenamento sarebbe in funzione di quello? Età? carichi? Peso?
CrossDiario
Collapse
X
-
si faccio sdc ma per adesso ho bisogno di riconsiderare tutto
eta 33
carichi
panca piana nel 5*5 con 80 kg vado tranquillo
squat 70
stacco 50
mai fatto pesi per bene pero'
peso 98sigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
ok... allora uno schema base da cui possiamo partire è questa A-B di Ian king che ho modificato leggermente... anche per fare un pò di "rincondizionamento"... poi vediamo che direzione prendere..
A
Squat 4x6
Leg extension 3x8
Panca 4x6
Distensioni manubri o Croci 3x8
Rematore manubrio 3x8
Alzate 90° 2x12
French press 3x10
B
Trazioni 4x max.
Pull-down lat machine 3x8
Lento Avanti 3x8
Alzate laterali 2x12
Affondi 3x8
Leg curl 2x12
Curl bilanciere 3x10
Commenta
-
-
lev alla grande finito stamattina l'ho fatto 2 volte in questa settimana , penso che , se per te va bene , la prossima lo ripetero' per 4 volte
unica cosa non sto lavorando a buffer cioè quando mi scrivi 2 x 12 cerco di arrivare in modo da non poterne eseguire una 13esima, sbaglio?
ho doloretti muscolari ma piacevoli , in particolare alle gambe , internamente ed ai glutei ma sono soddisfatto , ho trovato anche la soluzione ottimale come orari in quanto vado subito dopo il lavoro incsomma che dirti grazie da questa settimana che inizia oltre a fare il programma 4 volte comincio a rimangiare pulitosigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
la dieta ho ripreso un lieve low carb , l'allenamento con i pesi mi sta piacendo molto , a parte i dolori in particolar modo nelle gambe e nella schiana bassa , pero ci stanno mi sento attivo e mi fa bene mentalmente avere un programma da seguire ed un impegno da mantenere
tengo ancora questo per un altra settimana con 4 sedute ok?oppure cambio?sigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
quindi, ricapitoliamo un secondo... ora l'allenamento non sarebbe in prospettiva dello sdc giusto? Sarebbe più una cosa a parte per ricondizionarti, perdere peso e poi aumentare la forza? Così penso già a buttare giù qualcosa, una programmazione diciamo..
se ti piace puoi farla ancora un pò, tanto fa quanto scritto qui sopra
Commenta
-
Commenta