Finendo di correre ripksavo una decina di seckndi mi asciuvo i push press e ripartivovo e bevevo e poooi faceco
CrossDiario
Collapse
X
-
scusa kk ero col cellulare ed ho la mano quanto una cotoletta dicevo finiti i 400 rientravo al passo per gli ultimi 20 metri mi asciugavo con la maglietta veloce veloce e bevevo un sorso d'acqua quindi penso non piu di 1.00 / 1.15 anche perche cmq 10 push press con le kb da 24 non sono proprio leggeri leggerisigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza MessaggioFinendo di correre ripksavo una decina di seckndi mi asciuvo i push press e ripartivovo e bevevo e poooi facecoOriginariamente Scritto da KKMeph Visualizza Messaggioma come ***** scrivi
sta ancora facendo il circuitoLa sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KKMeph Visualizza Messaggio10 push press? intendi il jerk vero?
Io l'ho abbassato di molto nel grado di difficolta', dopo aver cominciato a fare i long cycle
---------- Post added at 17:43:16 ---------- Previous post was at 11:09:27 ----------
Wod angie
100 pull ups
100 push ups
100 air squats
100 sit ups
21'31"
Suppongo di poter scendere a 18 se le merde non mi interrompono mentre mi allenosigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza MessaggioWod angie
100 pull ups
100 push ups
100 air squats
100 sit ups
21'31"
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggioquesto potrei "testarlo", ma provando la versione a 50 nei push ups, per le trazioni però è un bel problema (qualcuna la faccio ma è troooppo poco)
---------- Post added at 19:58:00 ---------- Previous post was at 01:02:57 ----------
oggi allenamento punitivo che ieri sera ho mangiato assai
25 Walking lunge steps
20 Pull-ups
50 Box jumps
20 Double-unders
25 Ring dips
20 Knees to elbows
30 Kettlebell swings @ 24 kg
30 Sit-ups
20 Hang squat cleans @ 40 kg
25 Back extensions
30 Wall ball
tempo 12'54"
sigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
oggi non dovevo allenarmi ma mi sono incazzato e sono andato a correre
riscaldamento 1000 mt al passo , circa 5 minuti
poi 6 serie da 4 scatti sui 100mt
defaticamento altri 1000 mt blandi
adesso mi sento megliosigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggiooggi non dovevo allenarmi ma mi sono incazzato e sono andato a correre
riscaldamento 1000 mt al passo , circa 5 minuti
poi 6 serie da 4 scatti sui 100mt
defaticamento altri 1000 mt blandi
adesso mi sento meglioLa sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
Commenta