Originariamente Scritto da the_drifter
Visualizza Messaggio
CrossDiario
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioGià! Neppure io sono panchista e pur pesando tanto non ho mai sollevato molto. Facciamo quello che possiamosigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggiosi Nik ma 7 colpi con 100 kg non sono pochini
ma non tanto per ma perche l'ultima volta che feci una cosa simile , ero in fase di forza e ne feci 10 in un wod che si kiama linda
tieni cmq conto che sono 100 kg pure iosigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggioragazzi , mi state tirando su alla grande io mi sentivo na merdina
ma non tanto per ma perche l'ultima volta che feci una cosa simile , ero in fase di forza e ne feci 10 in un wod che si kiama linda
tieni cmq conto che sono 100 kg pure io
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggiod'accordo ma i tuoi allenamenti hanno un altra finalità.......nn si può nn tenerne conto
---------- Post added 08-09-2011 at 02:03:02 ---------- Previous post was 07-09-2011 at 13:04:22 ----------
wod
ladder 20 / 10 double unders - box jump
in mezzo ad ogni blocco 5 hspu e 10 snatch @ 40 kg
42'02"sigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggioa vederlo cosi non rende, ma penso sia uno dei wod più infernali che una mente di crossfitter possa pensare... io non sarei riuscito a completarlo sicuramente!
---------- Post added at 21:30:06 ---------- Previous post was at 14:28:01 ----------
Wod
5 rounds
400 mt run
10 2 kettlebell push press @ 24 kg
10'56"sigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggiominchiate lo facevi col tuo tempo ma lo facevi, peccherai di qualche cosa ma la testa la hai di granito(e non è un complimento)
---------- Post added at 21:30:06 ---------- Previous post was at 14:28:01 ----------
Wod
5 rounds
400 mt run
10 2 kettlebell push press @ 24 kg
10'56"La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza MessaggioIntorno 1.00 penso ho dimenticato di aggiungere che prima.ho fatto 12 serie da 2 rip di stacco con 150 kg per ricominciare un po di forzaLa sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
Commenta