più che altro guarda la sbarra, circonferenza bella ampia. non deve essere facile
CrossDiario
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggiopiù che altro guarda la sbarra, circonferenza bella ampia. non deve essere facile
nic concordo,molto lo fa la provenienza e gli adattamenti dei precedenti allenamenti fatti..am sarebbe?La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggioscusi cara pesca.....ma lei non ha un diario ?
poi le pippe non hanno diari
nic, perdona gli off topic
cavallomaiale
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggioscusi cara pesca.....ma lei non ha un diario ?
---------- Post added at 22:12:17 ---------- Previous post was at 22:10:42 ----------
Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggioarti marziali , nonostante la mia mole sono molto elasticoLa sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggiosi delle ricette
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggiosi delle ricette
---------- Post added at 22:12:17 ---------- Previous post was at 22:10:42 ----------
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggiovfc! (rido)
Commenta
-
-
pesca , le belle donne non avranno mai nulla da temere nel mio diario
daniele grazie ma sinceramente oggi ne parlavo con santino , forse perche mi vedo sempre mi sento normale e mi vedo normale con un sacco di difettucci , fortuna vuole che piu che all'estetica bado alla prestazione quindi penso vabbe c'ho un filo de panza ma faccio 2 muscle up in piu e poi mi sento spesso in colpa perche sono alto e grosso ma mica faccio niente di speciale faccio quello che devo fare , mi sento in colpa perche mi rendo conto che è stata na botta di culo essere come sono
---------- Post added 05-09-2011 at 19:10:07 ---------- Previous post was 04-09-2011 at 22:20:31 ----------
Snatch 8 serie da 2 a salire
rest 10 minuti poi
Max numero rep possibi di bench @ bw 100kg 7 repsigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggiopesca , le belle donne non avranno mai nulla da temere nel mio diario
daniele grazie ma sinceramente oggi ne parlavo con santino , forse perche mi vedo sempre mi sento normale e mi vedo normale con un sacco di difettucci , fortuna vuole che piu che all'estetica bado alla prestazione quindi penso vabbe c'ho un filo de panza ma faccio 2 muscle up in piu e poi mi sento spesso in colpa perche sono alto e grosso ma mica faccio niente di speciale faccio quello che devo fare , mi sento in colpa perche mi rendo conto che è stata na botta di culo essere come sono
---------- Post added 05-09-2011 at 19:10:07 ---------- Previous post was 04-09-2011 at 22:20:31 ----------
Snatch 8 serie da 2 a salire
rest 10 minuti poi
Max numero rep possibi di bench @ bw 100kg 7 rep
vabbè che sei un colosso, ma la prestazione non è indifferente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggio...e mecojoni!!
vabbè che sei un colosso, ma la prestazione non è indifferente.sigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggiominchia grazie drift io mi sono sentito una seghetta perche ne volevo fare almeno 10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggiosuppongo che 10 e oltre ci stanno tutte se ti fai un workout focalizzato solo su benchpress.
---------- Post added at 22:26:04 ---------- Previous post was at 14:35:37 ----------
wod
100 d.u
50 chest to bar (impugnatura con le mani attaccate)
50 ring dips
100 burpees
il cronometro mi si è fermato a 14 minuti quando ho iniziato i burpees fottuta batteria mi do un forfait di 10 minuti quindi 24' ma li ho fatti tutti di fila senza fermarmi secondo me ci sono stato di meno questa del cronometro è la maledizione di drifter....sigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
Commenta