If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
---------- Post added at 22:28:02 ---------- Previous post was at 13:31:15 ----------
wod odierno
21/15/9
deadlift @ 120 kg
box jump
5'15"
rest 5 minuti
21/15/9
ground to overhead con 2 kettlebell da 24 kg
burpees
11'47"
fatto bene , non ho spinto era tardi ed ero solo soletto e senza nessuno che mi stimola tendo a tirare il remo in barca
sigpic
Originariamente Scritto da zajka
sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
soffro i burpees come una merda i gto li ho fatti tutti di fila , ma i burpees.....
il ground to overhead poi è massacrante con 2 kb da 24 kg l'una
non la puoi caricare come nello swing , deve toccare ogni volta il pavimento
si ahahahhaha ho intenzione di inserirlo in un wod a coppie per sabato mattina con stafetta a due swing con compagno squat con compagno,flessioni con compagno e scatto del pompiere ci sara da ridere!vedro di fare video!
---------- Post added at 15:31:48 ---------- Previous post was at 10:26:52 ----------
allenamento di oggi purtroppo fatto da solo in pausa pranzo
30-20-10-20-30
kettlebell swing @ 24 kg
double unders
pull-ups
23'53"
da solo rendo poco
sigpic
sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
si ahahahhaha ho intenzione di inserirlo in un wod a coppie per sabato mattina con stafetta a due swing con compagno squat con compagno,flessioni con compagno e scatto del pompiere ci sara da ridere!vedro di fare video!
---------- Post added at 15:31:48 ---------- Previous post was at 10:26:52 ----------
allenamento di oggi purtroppo fatto da solo in pausa pranzo
30-20-10-20-30
kettlebell swing @ 24 kg
double unders
pull-ups
23'53"
da solo rendo poco
come le fai fare? anche qui se vuoi ho diverse alternative
La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
si stende sulla schiena se uno non ce la fa poggi le ginocchia
azz,quindi gli scarichi quasi tutto il peso?
1-uno di fronte l'altro,un piegamento per uno,poi uno rimane giu' e l'altro poggia(esplosivamente se riesce)le mani sulle spalle dell'altro che esegue un piegamento con una parte di sovraccarico
2-con gambe incrociate e distese,le teste sono all'opposto,qui oltre lo sforzo servono i tempi giusti,si flette e si distense insieme,altrimenti si va fuori tempo e fallisce l'esercizio
3-uno di fronte l'altro,una mano a terra l'latra(opposta)al compagno,un piegamento su un braccio(a tempo) e una trazione per uno con l'altro braccio,qui si puo' anche gareggiare,chi tira di piu' fa cadere l'altro
La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
belli , tu posta che io rubo...
di solito quando al sabato faccio fare le flessioni a tre hai presente quando si mischiano le carte nel gioco con tre carte?
fai conto che le carte sono i ragazzi
sigpic
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta