Comunque in palestra da me lo sono tutti
CrossDiario
Collapse
X
-
a proposito di "folli"... è di questo che parlavo giovedì: http://www.italianbody.com/teoria-del-conto-in-banca/
c'è poco da dire, master è master... nel bene e nel male.Originariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
io ebbi modo di imparare leggendo queste perle "in diretta" prima che il maestro si dirigesse verso altri lidi... sono fortunato, mi sono fatto una culturaOriginariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggioma la pubblichiamo qualche bella routine ?
da noi prima palestra di crossfit.....e mia moglie è curiosa di provarlo.......fai qualche bel videosigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggiolo faccio oggi col cellulare nuevo....non ti fottere dalle risate...
Commenta
-
-
nic quest'anno per la prima volta a Roma,nella manifestazione sportiva mondo fitness(praticamente un centro sportivo all'aperto nei mesi estivi) ho visto una lezione di cross fit o almeno credo,anche discretamente organizzata..penso stia prendendo piede rapidamenteLa sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggionic quest'anno per la prima volta a Roma,nella manifestazione sportiva mondo fitness(praticamente un centro sportivo all'aperto nei mesi estivi) ho visto una lezione di cross fit o almeno credo,anche discretamente organizzata..penso stia prendendo piede rapidamente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggioniki domani mattina ti chiamo
Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggionic quest'anno per la prima volta a Roma,nella manifestazione sportiva mondo fitness(praticamente un centro sportivo all'aperto nei mesi estivi) ho visto una lezione di cross fit o almeno credo,anche discretamente organizzata..penso stia prendendo piede rapidamente
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggiopenso anche io si stia sviluppando piuttosto velocementesigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
per essere perfetto, a mio avviso, ci vorrebbe più parte ginnica e atletica e forse un pò meno pesistica, in quel modo coinvolgerebbe anche più gente.
Per quanto ho visto la ginnastica è limitata agli anelli usati per dip e muscle up e le verticali, si potrebbero usare anche le parallele.
Anche l'arrampicata sarebbe funzionale così come percorsi ad ostacoli da affrontare con un mix di forza-agilità-velocità-astuzia che mettano alla prova tutti i muscoli del corpo.
quello che scoraggia molte persone, a mio avviso, sono i tanti esercizi di weightlifting... a me piacciono cmqOriginariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggioper essere perfetto, a mio avviso, ci vorrebbe più parte ginnica e atletica e forse un pò meno pesistica, in quel modo coinvolgerebbe anche più gente.
Per quanto ho visto la ginnastica è limitata agli anelli usati per dip e muscle up e le verticali, si potrebbero usare anche le parallele.
Anche l'arrampicata sarebbe funzionale così come percorsi ad ostacoli da affrontare con un mix di forza-agilità-velocità-astuzia che mettano alla prova tutti i muscoli del corpo.
quello che scoraggia molte persone, a mio avviso, sono i tanti esercizi di weightlifting... a me piacciono cmq
tornando a noi wod odierno "linda"
10.9.8.7.6.5.4.3.2.1
bench press @ bw
squat @1 e mezzo bw
power clean @ 3/4 bw
tempo 25'33" na merdazza ma almeno la schiena ha rettosigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
Commenta