Il Diario di spartano87!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Andryfitness
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2009
    • 113
    • 13
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da Wolf_88 Visualizza Messaggio
    Sarà fatto...NE ho già fatta una prima della dieta e già domani potrei postarne una seconda per far notare la differenza...a me guardandomi allo specchio sembra davvero buona considerando il minimo tempo trascorso...
    Bravo wolf mi piace chi sa mettersi in gioco...

Commenta

• Andryfitness
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2009
      • 113
      • 13
      • 0
      • Send PM

Oggi ho fatto questo allenamento, ma deep cosa sarebbe, scusa la mia ignoranza
      Si scrive dip...dovresti sederti su un divano con il palmo delle mani appoggiate ad esso e le braccia leggermente staccate dai fianchi, di fronte a te metti una sedia e ci appoggi i piedi, poi scendi con il sedere e ti ritiri su con la forza delle braccia...e' un esercizio per i tricipiti ma in minor parte coinvolge anche i pettorali e i deltoidi anteriori...comunque ora metto dei disegnini per farti piu' chiarezza (almeno credo, forse non si vedranno bene)

Commenta

• Andryfitness
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2009
        • 113
        • 13
        • 0
        • Send PM

ecco i miei disegni d autore =D
        File Allegati

Commenta

• Andryfitness
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2009
          • 113
          • 13
          • 0
          • Send PM

e anche il curl...visto che avevi qualche dubbio...
          File Allegati

Commenta

• Wolf_88
            Bodyweb Member
            • Jun 2009
            • 29
            • 1
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da Andryfitness Visualizza Messaggio
            ecco i miei disegni d autore =D
            Ok grazie...
            P.S: che artista , scherzo son stati chiari i disegni ...

Commenta

• japoco_poz14
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2008
              • 329
              • 29
              • 34
              • alessandria
              • Send PM

mado che artista.... ovviamente stai attento quando scendi dalla sedia...ti puoi rovesciare se carichi troppo... mettici un pò di pesi in fondo dove c'è lo schienale e sei sicurissimo....
              Il Mio Diario!Poz!!!

http://www.bodyweb.com/forums/thread...ttivi%21%21%21

Commenta

• Spartano87
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2009
                • 136
                • 8
                • 0
                • Sparta
                • Send PM

Andry l'allenamento è andato bene appena finito che ieri non ho potuto allenarmi! Non chiedetemi xke ...... Scherzo! Cmq è vero anche a me manca la full già! Il pompaggio di tutti i muscoli manca e si sente la differenza,non si vede l'ora che arriva il giorno in cui allenare il prossimo gruppo muscolare! Credo proprio che sarà difficile resistere per 3 settimane con la split! Wolf tieni le foto,fanne più di una in varie pose così da vedere meglio i miglioramenti ! Poi tra 3 mesi posti quelle nuove e poi dopo altri e 3 mesi così da vedere il cambiamento in 6 mesi! Impegnati che vogliamo vedere un gran risultato!
                Questa è sparta!!!

Commenta

• Wolf_88
                  Bodyweb Member
                  • Jun 2009
                  • 29
                  • 1
                  • 0
                  • Send PM

Originariamente Scritto da japoco_poz14 Visualizza Messaggio
                  mado che artista.... ovviamente stai attento quando scendi dalla sedia...ti puoi rovesciare se carichi troppo... mettici un pò di pesi in fondo dove c'è lo schienale e sei sicurissimo....
                  Ok grazie

Commenta

• Andryfitness
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2009
                    • 113
                    • 13
                    • 0
                    • Send PM

Originariamente Scritto da japoco_poz14 Visualizza Messaggio
                    Wolf per i dip ti consiglio di appoggiarti ad un divano o al letto e usare la sedia solo per i piedi....

Commenta

• Andryfitness
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2009
                      • 113
                      • 13
                      • 0
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Spartano87 Visualizza Messaggio
                      Andry l'allenamento è andato bene appena finito che ieri non ho potuto allenarmi! Non chiedetemi xke ...... Scherzo! Cmq è vero anche a me manca la full già! Il pompaggio di tutti i muscoli manca e si sente la differenza,non si vede l'ora che arriva il giorno in cui allenare il prossimo gruppo muscolare! Credo proprio che sarà difficile resistere per 3 settimane con la split! Wolf tieni le foto,fanne più di una in varie pose così da vedere meglio i miglioramenti ! Poi tra 3 mesi posti quelle nuove e poi dopo altri e 3 mesi così da vedere il cambiamento in 6 mesi! Impegnati che vogliamo vedere un gran risultato!
                      Eh eh eh full body forever...io sparta resisto per queste 3 settimane ma poi mi sparo 1 settimana di full body prima di partire, e nelle due settimane di mare solo full body...Naturalmente con il tipo d'allenamento nostro non ci ferma mai, manubri in auto e via per le vacanze...Poi sparta al limite d'agosto potremmo farci un'alternanza dei metodi su base settimanale, 1 settimana di split seguita da una 1 di full e via cosi...sicuramente non ci si annoiera'...ora vado ad allenarmi pure io

Commenta

• Andryfitness
                        Bodyweb Advanced
                        • Mar 2009
                        • 113
                        • 13
                        • 0
                        • Send PM

Allenamento di ieri, petto, spalle, addominali

PETTO: 6 serie di flessioni classiche, 4 serie di flessioni con gambe rialzate

SPALLE: 3 serie di alzate laterali, 2 serie di alzate laterali a 90

ADDOMINALI: 2 serie di crunch

ALIMENTAZIONE di ieri

PASTO 1) 4 frutti, 350ml di latte con 40gr circa di whey, 4 biscotti senza zucchero

PASTO 2) 4 frutti, patate lesse fagioli e bresaola a sazieta'

Oggi pero' ci scappa la pizza....buona domenica a tutti

Commenta

• Spartano87
                          Bodyweb Advanced
                          • Mar 2009
                          • 136
                          • 8
                          • 0
                          • Sparta
                          • Send PM

Ciao a tutti! Giovedì venerdì sabato e domenica ogni giorno un'abbuffata,settimana da schifo proprio,per non parlare della mega sbronza di giovedì notte! Uno schifo! Ma da domani si torna a mangiare bene con due ricaricie a il sabato e la domenica!Non so se riuscirò a fare un'altra settimana di split,mi manca troppo sentire tutti i muscoli affaticati durante l'allenamento! Rimango dell'idea che la full a corpo libero resta la migliore,forse è da vedere se alternando tipo ogni 3 settimane farne una di split forse sarà meglio! Chissà! È tutto da vedere! Bravo andry anche al mare ci si allena! E la mattina corsa sulla spiaggia!grande!
                          Questa è sparta!!!

Commenta

• Andryfitness
                            Bodyweb Advanced
                            • Mar 2009
                            • 113
                            • 13
                            • 0
                            • Send PM

Ieri e oggi niente allenamento per via di esami del sangue...sparta anch'io non resisto, questa settimana full body e domani si inizia...ti sei dato alla dolce vita? Bene ci vuole anche quello...

Alimentazione odierna

PASTO 1) 4 frutti, 350ml di latte con 40gr circa di whey, 4 biscotti senza zucchero

PASTO 2) 4 frutti, insalata pomodori e cetrioli, 4 cosce di pollo, un pezzo di formaggio

Wolf la dieta come va, stai seguendo l'ottima dieta consigliata da sparta? Quando hai tempo butta giu anche cio' che mangi...

Commenta

• Wolf_88
                              Bodyweb Member
                              • Jun 2009
                              • 29
                              • 1
                              • 0
                              • Send PM

Ragazzi altri 0.5 kg persi...
                              Grazie veramente...
                              Avete degli esercizi per i tricipiti e addominali bassi che sono i muscoli che sento lavorare meno...per la foto ho deciso di postare il prima ed il dopo a fine mese, ok?
                              Grazie e ciao

Commenta

• Andryfitness
                                Bodyweb Advanced
                                • Mar 2009
                                • 113
                                • 13
                                • 0
                                • Send PM

Ragazzi altri 0.5 kg persi...
                                Grazie veramente...
                                Avete degli esercizi per i tricipiti e addominali bassi che sono i muscoli che sento lavorare meno...per la foto ho deciso di postare il prima ed il dopo a fine mese, ok?
                                Grazie e ciao
                                Ciao wolf...ora ti posto il disegno (non mio stavolta) di un esercizio per i tricipiti...io comunque vado solo di dip e flessioni per quel distretto

Commenta

Working...
                                X