Originariamente Scritto da Wolf_88
Visualizza Messaggio
Il Diario di spartano87!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Wolf_88 Visualizza MessaggioOggi ho fatto questo allenamento, ma deep cosa sarebbe, scusa la mia ignoranza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andryfitness Visualizza Messaggioecco i miei disegni d autore =D
P.S: che artista , scherzo son stati chiari i disegni ...
Commenta
-
-
Andry l'allenamento è andato bene appena finito che ieri non ho potuto allenarmi! Non chiedetemi xke ...... Scherzo! Cmq è vero anche a me manca la full già! Il pompaggio di tutti i muscoli manca e si sente la differenza,non si vede l'ora che arriva il giorno in cui allenare il prossimo gruppo muscolare! Credo proprio che sarà difficile resistere per 3 settimane con la split! Wolf tieni le foto,fanne più di una in varie pose così da vedere meglio i miglioramenti ! Poi tra 3 mesi posti quelle nuove e poi dopo altri e 3 mesi così da vedere il cambiamento in 6 mesi! Impegnati che vogliamo vedere un gran risultato!Questa è sparta!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da japoco_poz14 Visualizza Messaggiomado che artista.... ovviamente stai attento quando scendi dalla sedia...ti puoi rovesciare se carichi troppo... mettici un pò di pesi in fondo dove c'è lo schienale e sei sicurissimo....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da japoco_poz14 Visualizza Messaggiomado che artista.... ovviamente stai attento quando scendi dalla sedia...ti puoi rovesciare se carichi troppo... mettici un pò di pesi in fondo dove c'è lo schienale e sei sicurissimo....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spartano87 Visualizza MessaggioAndry l'allenamento è andato bene appena finito che ieri non ho potuto allenarmi! Non chiedetemi xke ...... Scherzo! Cmq è vero anche a me manca la full già! Il pompaggio di tutti i muscoli manca e si sente la differenza,non si vede l'ora che arriva il giorno in cui allenare il prossimo gruppo muscolare! Credo proprio che sarà difficile resistere per 3 settimane con la split! Wolf tieni le foto,fanne più di una in varie pose così da vedere meglio i miglioramenti ! Poi tra 3 mesi posti quelle nuove e poi dopo altri e 3 mesi così da vedere il cambiamento in 6 mesi! Impegnati che vogliamo vedere un gran risultato!
Commenta
-
-
Allenamento di ieri, petto, spalle, addominali
PETTO: 6 serie di flessioni classiche, 4 serie di flessioni con gambe rialzate
SPALLE: 3 serie di alzate laterali, 2 serie di alzate laterali a 90
ADDOMINALI: 2 serie di crunch
ALIMENTAZIONE di ieri
PASTO 1) 4 frutti, 350ml di latte con 40gr circa di whey, 4 biscotti senza zucchero
PASTO 2) 4 frutti, patate lesse fagioli e bresaola a sazieta'
Oggi pero' ci scappa la pizza....buona domenica a tutti
Commenta
-
-
Ciao a tutti! Giovedì venerdì sabato e domenica ogni giorno un'abbuffata,settimana da schifo proprio,per non parlare della mega sbronza di giovedì notte! Uno schifo! Ma da domani si torna a mangiare bene con due ricaricie a il sabato e la domenica!Non so se riuscirò a fare un'altra settimana di split,mi manca troppo sentire tutti i muscoli affaticati durante l'allenamento! Rimango dell'idea che la full a corpo libero resta la migliore,forse è da vedere se alternando tipo ogni 3 settimane farne una di split forse sarà meglio! Chissà! È tutto da vedere! Bravo andry anche al mare ci si allena! E la mattina corsa sulla spiaggia!grande!Questa è sparta!!!
Commenta
-
-
Ieri e oggi niente allenamento per via di esami del sangue...sparta anch'io non resisto, questa settimana full body e domani si inizia...ti sei dato alla dolce vita? Bene ci vuole anche quello...
Alimentazione odierna
PASTO 1) 4 frutti, 350ml di latte con 40gr circa di whey, 4 biscotti senza zucchero
PASTO 2) 4 frutti, insalata pomodori e cetrioli, 4 cosce di pollo, un pezzo di formaggio
Wolf la dieta come va, stai seguendo l'ottima dieta consigliata da sparta? Quando hai tempo butta giu anche cio' che mangi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolf_88 Visualizza MessaggioRagazzi altri 0.5 kg persi...
Grazie veramente...
Avete degli esercizi per i tricipiti e addominali bassi che sono i muscoli che sento lavorare meno...per la foto ho deciso di postare il prima ed il dopo a fine mese, ok?
Grazie e ciao
Commenta
-
Commenta