Il Diario di spartano87!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Andryfitness
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2009
    • 113
    • 13
    • 0
    • Send PM

Pasti ogni 3 ore? sara' dura...ormai voglio tenere tutto semplice in modo da non intaccare la vita privata, dieta e allenamento devono far parte della vita e non essere la vita...tu stesso sei entrato con un fisico d ammirazione portando cose semplici, dieta da comune mortale con 1gr di pro per kg, e allenamento a corpo libero...magari ora con dieta e allenamento piu' impegnativo migliorerai ma al prezzo di toglierti vita privata, amici, ragazza, lavoro...pensa infilare gli spuntini sani mentre si e' in giro, al cinema ecc. con amici o con la ragazza...meglio risultati semplici portando l allenamento a vita, ho visto tanti dare 3-5 anni di dieta e allenamento vivendo solo per quello per poi mollare tutto perche' stufati e stressati....

Commenta

• Andryfitness
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2009
      • 113
      • 13
      • 0
      • Send PM

Bene wolf...vedrai che tenendo la dieta pulita di sparta i miglioramenti saranno sempre piu' visibili...tra qualche settimana faremo provare pure a te la split ( i distretti muscolari allenati solo una volta a settimana) e ci darai le tue impressioni...

Commenta

• Andryfitness
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2009
        • 113
        • 13
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da Spartano87 Visualizza Messaggio
        Wolf l'allenamento non l'ho capito molto,hai fatto molti esercizi diversi e non hai eseguito serie dello stesso esercizio! Imposta così l'allenamento,inizia facendo ogni esercizio separato è meglio! Inizio: crunch 3 x 25
        crunch inver. 3x15
        piegamenti :3 x 20
        croci a terra con manubri: 3x 10
        curl in piedi: 3 x 8
        curl seduto presa a martello:3 x 8 deep: 4 x 8
        quatt con manubri:3 x 12
        inizia così è meglio! Xke non hai un'allenamento ben strutturato! Mi raccomando falli così gli allenamenti e fai ogni esercizio separato ok? E tra una serie e l'altra riposa un minuto!
        Giusto sparta e' meglio non fargli fare ss...gli confondiamo le idee per ora...da quel che ho capito e' che ha alternato di continuo esercizi vari per 8 set totali, per poi ripeterli nuovamente...

Commenta

• Spartano87
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2009
          • 136
          • 8
          • 0
          • Sparta
          • Send PM

Hai detto parole sante andry,anche io non vorrei mai diventare schiavo della dieta! Io cerco sl di stare attento,mangio i carbo o a pranzo o a cena,cerco di privileggiare le pro dai carbo,ma senza eliminarli,evito schifezze come dolci e bibite gassate ecc,questo per 5 giorni su 7 e il sabato e la domenica mangio ciò che ho voglia! Ma se durante i 5 giorni di alimentazione corretta ci capita un gelato sticavoli! No?
          Questa è sparta!!!

Commenta

• Spartano87
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2009
            • 136
            • 8
            • 0
            • Sparta
            • Send PM

Per quanto riguarda wolf credo proprio che abbia confuso un pò cosa gli abbiamo detto,meglio non fargli fare super set giusto? Wolf seguì la scheda che t ho scritto alla lettera mi raccomando ,vedrai buoni miglioramenti in 3 o 4 mesi vedrai!
            Questa è sparta!!!

Commenta

• Andryfitness
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2009
              • 113
              • 13
              • 0
              • Send PM

Dici bene sparta, l'importante e' seguire una dieta pulita con molte proteine e concedersi qualche sgarro, poi pasti con l orologio no, almeno per me ...invece bene come fai tu se vedi che ingrassi diminuisci i carbo e viceversa...poi non colpevolizzo chi fa 6 pasti o piu' per essere piu' grosso magari anche solo per la spiaggia ...ma vedo meglio il discorso del mangiare tanto solo per chi gareggia...comunque tu continua a seguire il rinnovo della tua dieta, con piu' spuntini se questo ti da piu' stimoli, sei giovane e puoi provare di tutto fino a quando non ti stufi...io ormai sono uscito dalla regola dei 4 pasti anche senza appetito...ora mangio pulito e 2 volte al giorno mi basta, il corpo si e' abituato in questa maniera e non ho piu' problemi di digestione

Commenta

• Andryfitness
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2009
                • 113
                • 13
                • 0
                • Send PM

Dici bene sparta...mangiare bene e controllato come fai tu per i carbo...comunque tu segui quello che e' meglio per te anche facendo gli spuntini, sperimenta se cio' ti da stimoli...io ormai mi trovo bene con 2 pasti al giorno, come appetito, digestione e livello di grasso...io conobbi la pancetta quando iniziai ad integrare e a mangiare tanto per 4 volte al giorno per voler diventare piu' grosso...ora voglio tornare come in passato asciutto tutto l'anno...questa primavera e' stato l ultimo periodo di massa della mia vita...

Commenta

• Andryfitness
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2009
                  • 113
                  • 13
                  • 0
                  • Send PM

Mi hanno fatto scrivere 2 volte lo stesso concetto =D prima il messaggio precedente non me l aveva inviato

Commenta

• Andryfitness
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2009
                    • 113
                    • 13
                    • 0
                    • Send PM

Per quanto riguarda wolf credo proprio che abbia confuso un pò cosa gli abbiamo detto,meglio non fargli fare super set giusto? Wolf seguì la scheda che t ho scritto alla lettera mi raccomando ,vedrai buoni miglioramenti in 3 o 4 mesi vedrai!
                    Si niente super set...comunque poi la scheda gliel' hai scritta dettagliatamente...in caso chieda tranquillamente a te senza problemi se qualcosa non l'e' chiaro

Commenta

• Wolf_88
                      Bodyweb Member
                      • Jun 2009
                      • 29
                      • 1
                      • 0
                      • Send PM

Wolf l'allenamento non l'ho capito molto,hai fatto molti esercizi diversi e non hai eseguito serie dello stesso esercizio! Imposta così l'allenamento,inizia facendo ogni esercizio separato è meglio! Inizio: crunch 3 x 25
                      crunch inver. 3x15
                      inizia così è meglio! Xke non hai un'allenamento ben strutturato! Mi raccomando falli così gli allenamenti e fai ogni esercizio separato ok? E tra una serie e l'altra riposa un minuto!
                      Non avevo capito bene allora...
                      io ho fatto quello che ho postato, per tre volte con una pausa tra tutto quello che ho scritto...poi ho ripetuto il tutto...
                      Farò così domani...
                      Grazie..devo vedere i curl, magari li ho già fatti ma non so che sono

Commenta

• Spartano87
                        Bodyweb Advanced
                        • Mar 2009
                        • 136
                        • 8
                        • 0
                        • Sparta
                        • Send PM

L'avevamo immaginato io ed andry ma tranquillo è normale sbagliare sei all'inizio! Cmq adesso fai la scheda che t ho postato,fai ogni esercizio separato se devi fare ad esempio 3 serie di piegamenti o flessioni come le vuoi chiamare,devi fare una serie di piegamenti,riposi 1 minuto e ne fai un'altra,riposi un minuto e ne fai un'altra e hai terminato i piegamenti! Ok? Così per tutti gli esercizi !Cmq i curl sono gli esercizi per bicipiti! Se non conosci gli esercizi basta scrivere il nome su google e t escono le foto dell'esercizio! Ok? Mi raccomando impegnati! Vogliamo vedere che risultati riuscirai ad avere!
                        Questa è sparta!!!

Commenta

• Andryfitness
                          Bodyweb Advanced
                          • Mar 2009
                          • 113
                          • 13
                          • 0
                          • Send PM

Sarebbe interessante vedere gli effetti di una full a corpo libero sul fisico , su di un ciclo minimo di 6 mesi....se gli va a wolf dovrebbe scattarsi una foto del front (tipo avatar di sparta o mia firma) e poi senza pubblicarla ( diciamo a sua scelta)...scattarne un'altra tra 6 mesi (fine dicembre) e vedere se ci sono stati riscontri positivi....

Commenta

• Andryfitness
                            Bodyweb Advanced
                            • Mar 2009
                            • 113
                            • 13
                            • 0
                            • Send PM

Caro sparta oggi tocca a te spezzarti, con schiena, spalle e addome, se non sbaglio? Poi facci sapere com'e' andata...io la mia sessione per petto,spalle e addome la rinvio a domani per questioni lavorative....oggi guardandomi allo specchio vedevo braccia migliorate ma il petto svuotato, mi manca il pomparlo 3 volte a settimana con la full body, ma resisto per almeno 3 settimane con la split e poi domani finalmente tocca il suo turno di 9-11 set...comunque anche i bassi carbo mi stanno svuotando...

Commenta

• Wolf_88
                              Bodyweb Member
                              • Jun 2009
                              • 29
                              • 1
                              • 0
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Andryfitness Visualizza Messaggio
                              Sarebbe interessante vedere gli effetti di una full a corpo libero sul fisico , su di un ciclo minimo di 6 mesi....se gli va a wolf dovrebbe scattarsi una foto del front (tipo avatar di sparta o mia firma) e poi senza pubblicarla ( diciamo a sua scelta)...scattarne un'altra tra 6 mesi (fine dicembre) e vedere se ci sono stati riscontri positivi....
                              Sarà fatto...NE ho già fatta una prima della dieta e già domani potrei postarne una seconda per far notare la differenza...a me guardandomi allo specchio sembra davvero buona considerando il minimo tempo trascorso...

Commenta

• Wolf_88
                                Bodyweb Member
                                • Jun 2009
                                • 29
                                • 1
                                • 0
                                • Send PM

crunch inver. 3x15
                                Oggi ho fatto questo allenamento, ma deep cosa sarebbe, scusa la mia ignoranza

Commenta

Working...
                                X