If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ciao ragazzi!
Scusate se questi giorni non ho scritto, ma mio fratello ha vinto un viaggio per Paris, così siamo tornati ieri sera alle 2.
Questa settimana mi riposo, poi dalla prossima, ricomincio gli allenamenti
Per l'inizio di novembre sarà finalmente pronta la mia capanna gym!
Ho tutto il necessario, adesso sto finendo di imbiancare la stanza, poi dopo dovrò trovare qualcosa da mettere sul pavimento...
Quando l'avrò ultimata aprirò un post nell'apposita sezione, con tanto di foto
Ho tutto il necessario, adesso sto finendo di imbiancare la stanza, poi dopo dovrò trovare qualcosa da mettere sul pavimento...
Bella Ja, ora sto molto meglio, lunedi e martedi faticavo a stare in piedi, ma per me è normale, verso i primi di settembre-ottobre mi prende sinusite tosse e raffreddore cronico, 4-5 mesi e via... ormai ci convivo da qualche anno..
comunque, vedo che ti manca più il gran finale e la tua gym è pronta! io alla mia ho rinunciato mesi fa .
Bella Ja, ora sto molto meglio, lunedi e martedi faticavo a stare in piedi, ma per me è normale, verso i primi di settembre-ottobre mi prende sinusite tosse e raffreddore cronico, 4-5 mesi e via... ormai ci convivo da qualche anno..
comunque, vedo che ti manca più il gran finale e la tua gym è pronta! io alla mia ho rinunciato mesi fa .
Iniziato il corso di Muay?
Grande Fra!
Per quanto riguarda thai, per adesso sono a scuola guida, per prendere la patente. Fino ad allora non inizierò thai, percè di questo periodo piove spesso e la palestra è un po' lontana, quindi non ho voglia di prendere degli acquazzoni
Poi ho trovato una palestra di mma (! ), che sarei curioso di andarla a vedere...
Oggi avevo una tremenda voglia di muovermi e di aggredire i pesi, quindi sono andato in palestra a farmi un allenamento corto, con molto buffer (soprattutto sull'addome) per ricominciare pian piano a sollevare pesante.
TRAINING RIABILITATIVO
- Riscaldamento
A) Lento avanti seduto 2x5
55 kg
rest: 2'
B) Trazioni alla sbarra prone 2x5
75 kg bw + 10 kg
C) Panca piana 2x5
80 kg
D) Pistol 2x5
20 kg
Superset addome 2 serie
E1) Crunch machine 5 rip
60 kg
E2) Leg raise appeso 10 rip
peso libero
- Defaticamento leggero
Allenamento molto bufferato (non a cedimento), ma buono. Poi mi è venuto voglia di provare una spacconata ed ho fatto 1 rip di squat pistol con 35 kg e mi è riuscita bene, forse ne uscivano altre 2. Ero in forma
Ciao ragazzi!
Scusate se questi giorni non ho scritto, ma mio fratello ha vinto un viaggio per Paris, così siamo tornati ieri sera alle 2.
Questa settimana mi riposo, poi dalla prossima, ricomincio gli allenamenti
ciao jacopo bellissima Parigi,io ci sono stato una decina di anni fa
non vedimo l'ora di vedere le foto della tua capanna!anch'io quando riuscirò a mettere tutto in ordine e ritirerò d fabbro la reverse hyper posterò le foto della mia mandingo gym ..domenica scorsa dopo la nottata del sabato ,mi son dovuto alzare presto xchè aspettavo il furgoncino x togliere dal garage due scooter che non utilizzo più e un altro pò di cianfrusaglie
Oggi avevo una tremenda voglia di muovermi e di aggredire i pesi, quindi sono andato in palestra a farmi un allenamento corto, con molto buffer (soprattutto sull'addome) per ricominciare pian piano a sollevare pesante.
TRAINING RIABILITATIVO
- Riscaldamento
A) Lento avanti seduto 2x5
55 kg
B) Trazioni alla sbarra prone 2x5
75 kg bw + 10 kg
C) Panca piana 2x5
80 kg
D) Pistol 2x5
20 kg
Superset addome 2 serie
E1) Crunch machine 5 rip
60 kg
E2) Leg raise appeso 10 rip
peso libero
- Defaticamento leggero
Allenamento molto bufferato (non a cedimento), ma buono. Poi mi è venuto voglia di provare una spacconata ed ho fatto 1 rip di squat pistol con 35 kg e mi è riuscita bene, forse ne uscivano altre 2. Ero in forma
Allora, faccio un po' il punto per l'allenamento con i pesi. In questo periodo sono PIENO di impegni, quindi devo limitarmi ad allenamenti brevi, ma efficaci. Il lavoro sarà incentrato soprattutto sulla forza e sulla potenza. Mi allenerò a casa con il materiale per la capanna gym.
Ecco l'allenamento di oggi: STRENGTH WORKOUT
- Riscaldamento con martello
A) Snatch man. 5x4
24,5 kg a manubrio
rest: 1'30''
B) Military press man. 2x4, 2x3
24,5 kg a manubrio
Allora, faccio un po' il punto per l'allenamento con i pesi. In questo periodo sono PIENO di impegni, quindi devo limitarmi ad allenamenti brevi, ma efficaci. Il lavoro sarà incentrato soprattutto sulla forza e sulla potenza. Mi allenerò a casa con il materiale per la capanna gym.
Ecco l'allenamento di oggi: STRENGH WORKOUT
A) Snatch man. 5x4
24,5 kg a manubrio
24,5 kg a manubrio
Ecco l'allenamento di oggi: STRENGH WORKOUT
A) Snatch man. 5x4
24,5 kg a manubrio
24,5 kg a manubrio
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta