If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Un bel riscaldamento con enfasi sulle spalle, poi molto, ma molto focus e spostamenti.
Poi molte riprese al sacco pesante, provando varie combinazioni e spostamenti.
Per finire 30 minuti di sparring intenso.
Ciao Jinx! Mi fa piacere che sei passato dal mio diario Con il Defranco va a meraviglia, i carichi sono saliti tutti o quasi, ma credo che tra un po' lo contaminerò un pochino
roro aspetto i video dei tuoi round al sacco
Hai ragione Gladionar! Prometto che quando ho un po' di tempo, mi filmo mentre mi alleno al mio sacco
ma allenandoti 3 vlt alla sett..cn i pesi il box lo fai quando? scs qst miei domande...xke vorrei fare anche io
Ciao, io faccio boxe la domenica a casa, il martedì in palestra e il giovedì in palestra. Invece i pesi li faccio lunedì, mercoledì e venerdì. In più aggiungo una sessione di corsa/scatti/interval e un GPP.
Scrivi pure quando vuoi, fammi pure qualsiasi domanda ti venga in mente
Ciao Jacopo, mi chiamo Francesco, puoi chiamarmi Fra
Come ti anticipavo, parlandone anche con claudio, devo per forza tralasciare il WS; mi dedicherò completamente al Ross Training.
Fortuna che mi hai passato il libro tu! lo ho letto quasi tutto, mi sto facendo una cultura .
SHpal, ora non so che orari fai, che lavoro fai, ma se ti posso consigliare, dai uno sguardo agli ellenamenti di Jacopo, sono davvero ben impostati e non superano mai i 60 minuti.
Se anche tu combatti a livello pro. o amatoriale che sia, credo che puoi trovare degli ottimi spunti qui.
SHpal, ora non so che orari fai, che lavoro fai, ma se ti posso consigliare, dai uno sguardo agli ellenamenti di Jacopo, sono davvero ben impostati e non superano mai i 60 minuti.
Se anche tu combatti a livello pro. o amatoriale che sia, credo che puoi trovare degli ottimi spunti qui.
quoto kenpa
cmq per le energie shpal, se mancano basta magnà di più.
per i doms difficilmente si avranno con wo di pesi tecnici, a basse rip e con buffer.
Ciao Jacopo, mi chiamo Francesco, puoi chiamarmi Fra
Come ti anticipavo, parlandone anche con claudio, devo per forza tralasciare il WS; mi dedicherò completamente al Ross Training.
Fortuna che mi hai passato il libro tu! lo ho letto quasi tutto, mi sto facendo una cultura .
OK fra! Allora hai fatto presto a leggerlo, è anche in inglese
capito...volevo farlo ankio,ma nn sò xke lavoro...e quindi nn riuscirei cn le forze...devo vedere grz cmq!
Shpal segui i consigli che ti hanno dato Dorian e Francesco! In breve allenamenti brevi, concentrati sugli esercizi fondamentali, basse rip e soprattutto BUFFER!
Se vuoi una panoramica completa sull'argomento, prova a leggerti il post sulla praparazione per un fighter nella sezione arti marziali. Non è per farmi pubblicità, però è un riassuntino che ti indirizzerà nella via giusta, poi se vuoi sapere qualcosa nello specifico, basta chiedere
O Ja ma allora le tue 3 sessioni di pesi le suddividi in ME up body - ME Lower body e Reptetion Up B o comqune DE? (Hai trovato soluzione o ancora periodo di transizione?)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta