Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diario di Lucyan87

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza Messaggio
    Guarda ora che siamo nel diario te lo dico chiaro: so tutte stronzate. Tutto se troppo fa male, e 2-3 tazze non sono troppo. Non sarà manco 1lt. E poi perchè ***** dovrebbe far male ai reni proprio il thè verde???
    Scusa eh ma non ne posso più de sti "azzeccagarbugli" della situazione che dietro a una scrivania, un bancone pieno de scatolette o con un camice bianco, pretendono di dire quello che è giusto o sbagliato.
    Ma se ne andassero tutti a fanculo.





    Scusa lo sfogo
    bravoooooooooooooooo spartaco for president ankio la penso cosi!c'e gente ke beve litri di birra o coca cola al giorno e sta meglio di me figuriamo se del the verde mi collassa i reni .

    Commenta


      Originariamente Scritto da lucyan87 Visualizza Messaggio
      bravoooooooooooooooo spartaco for president ankio la penso cosi!c'e gente ke beve litri di birra o coca cola al giorno e sta meglio di me figuriamo se del the verde mi collassa i reni .
      Hai capito al volo
      Live Fast, Ride Hard!!!
      sigpic
      >>DIARIO DI SPARTACO<<

      Commenta


        oggi ho fatto un discreto allenamento:SPALLE:distensioni con manubri 3x12 8 kg,alzate frontali alternate 3x14 5kg,PETTORALI:distensioni su panca con bilanciere 3x12 30 kg,croci alla panca con manubri 3x13 7 kg,GAMBE:leg curl 3x15 18 kg,leg extension 3x15 18 kg,BICIPITI:flessioni braccia in piedi con bilanciere 3x13 18 kg TRICIPITI:estensioni con bilanciere su panca piana 3x15 14 kg DORSALI:rematore con manubrio 3x15 5 kg ADDOMINALI:crunch 3x20 poi una 20 di flessioni e un po di salto con la corda a fine allenamento 2 uova sode(solo il bianco) 1 caffè con dietor+1 tazza di the verde e dopo un oretta 1 mela tra poco invece ceno e mangio merluzzo+10 gr di evo+peperoncini verdi bolliti ke ne dite?

        Commenta


          Buongiorno a tutti!oggi giornata di riposo mi so svegliato con qlk doloretto forse gli esercizi nuovi hanno toccato altri muscoli ke cn la skeda della palestra nn allenavo!cmq meglio cosi colazione con 4 fette biscottate integrali+150 ml di latte parz.scremato con caffe il tutto non zuccherato a dopo le novità

          Commenta


            Originariamente Scritto da lucyan87 Visualizza Messaggio
            Buongiorno a tutti!oggi giornata di riposo mi so svegliato con qlk doloretto forse gli esercizi nuovi hanno toccato altri muscoli ke cn la skeda della palestra nn allenavo!cmq meglio cosi colazione con 4 fette biscottate integrali+150 ml di latte parz.scremato con caffe il tutto non zuccherato a dopo le novità

            l'allenamento scrivilo a "elenco", verticalmente, cosi è più leggibile; idem per l'alimentazione, se dovessi postare più pasti insieme
            Live Fast, Ride Hard!!!
            sigpic
            >>DIARIO DI SPARTACO<<

            Commenta


              Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza Messaggio

              l'allenamento scrivilo a "elenco", verticalmente, cosi è più leggibile; idem per l'alimentazione, se dovessi postare più pasti insieme
              ok sara fatto!

              PRANZO:50 gr pane di segale,150 gr di carne rossa bollita+peperoncini verdi bolliti+10 gr di evo.

              Commenta


                Originariamente Scritto da lucyan87 Visualizza Messaggio
                ok sara fatto!

                PRANZO:50 gr pane di segale,150 gr di carne rossa bollita+peperoncini verdi bolliti+10 gr di evo.
                Ottimo, vedo che sei costante nel seguire la tua dieta
                Metti il link del diario in firma
                Live Fast, Ride Hard!!!
                sigpic
                >>DIARIO DI SPARTACO<<

                Commenta


                  sisi sn costante!spartaco ho bisogno di te!io dopodomani parto faccio 1 settimana di vacanza cn la girl!in qst settimana nn seguirò la dieta mi dai qlk dritta sull alimentazione da seguire?io mattina colazione al bar,poi pranzo dopo la spiaggia penso paninazzo e sera booooo na pizza ecc la mia giornata sara cosi:mattina colazione al bar,poi spiaggia mare e sole verso le 14 pranzo:un panino ecc poi piscinaaaa! cenaizza o pasta ecc e poi dopo eheh in camera cn la girl attendo i tuoi consigli ciaoooo

                  Commenta


                    buongiorno a tutti!ieri sera ho cenato con:2 teneroni di prosciutto cotto+insalata di carote condite con 1 cucchiaio di evo+un po di purè di patate poi la ninna!.
                    Oggi e venerdi quindi allenamento con i pesi!

                    Mi sono pesato e sulla bilancia segno 72 kg precisi!quindi il peso e rimasto invariato!e un bene o un male?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da lucyan87 Visualizza Messaggio
                      buongiorno a tutti!ieri sera ho cenato con:2 teneroni di prosciutto cotto+insalata di carote condite con 1 cucchiaio di evo+un po di purè di patate poi la ninna!.
                      Oggi e venerdi quindi allenamento con i pesi!

                      Mi sono pesato e sulla bilancia segno 72 kg precisi!quindi il peso e rimasto invariato!e un bene o un male?
                      Cercheremo di capirlo col tempo, se il peso non scende ancora, rivediamo la dieta Non preoccuparti!
                      Occhio ai cibi confezionati, controlla sempre l'apporto glucidico, contengono spesso a causa dei procedimenti di preparazione quantità "nascoste" di carboidrati
                      Live Fast, Ride Hard!!!
                      sigpic
                      >>DIARIO DI SPARTACO<<

                      Commenta


                        riekkomiiiiii!sono tornato dalle vacanze purtroppo 7 giorni di completo relax e da domani di nuovo dieta e allenamento con mia grande sorpresa nonostante abbia fatto skifo(birre,pizze,panini,patatine ecc) non ho messo manco 1 gr forse sara stata il nuoto in piscina ecc una domanda che mi sto ponendo....ma è vero che con il caldo si brucia di piu?

                        Commenta


                          Cazzate

                          Scusa l'assenza ma non c'ero più nemmeno nel mio diario! Ho avuto tanto da studiare!

                          Si in vacanza non si ingrassa mai
                          Live Fast, Ride Hard!!!
                          sigpic
                          >>DIARIO DI SPARTACO<<

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza Messaggio
                            Cazzate

                            Scusa l'assenza ma non c'ero più nemmeno nel mio diario! Ho avuto tanto da studiare!

                            Si in vacanza non si ingrassa mai
                            ciao spartaco da qnt tempo eheh!cmq ho alcune domande da farti alla fine ho preso alc della alcar san in polvere+caffeina natroid+tirosina new food da settembre incomincio ad assumerli

                            Mo volevo prendere anke un barattolo di proteine magari 1 da 2 kg/2,5 kg ke dici?faccio bene?quali prendere?le whey?

                            X adesso sto facendo solo pesi lunedi,mercoledi e venerdi da settembre xo rivado tutti i giorni in palestra e farò pesi+cardio!attendo tue risp grazie

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎