Diario di Lucyan87

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • lucyan87
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2009
    • 829

    Originariamente Scritto da fragolone86 Visualizza Messaggio
    Post aperto in "dieta e alimentazione"....
    bravo!spartaco oggi mi sn pesato dai 72 ke ero mo sn 73 e mezzo!e normale?sabato sera mi sn mangiato una pizza e domenica a pranzo un po di pasta cn patatine fritte x il resto solita dieta!ke mi dici?

    Commenta

    • Spartaco88
      Bodyweb Member
      • Jun 2008
      • 2549

      Originariamente Scritto da lucyan87 Visualizza Messaggio
      bravo!spartaco oggi mi sn pesato dai 72 ke ero mo sn 73 e mezzo!e normale?sabato sera mi sn mangiato una pizza e domenica a pranzo un po di pasta cn patatine fritte x il resto solita dieta!ke mi dici?
      Che di pasto libero è meglio che ne fai uno solo, ma se capita ogni tanto, sempre che non esageri, non casca il mondo.
      Le patatine te le boccio in pieno
      Le correzioni alla dieta danno per scontato di evitare come la peste fritti e alcolici. Ogni tanto può starci tutto, ma ripeto, ogni tanto. Secondo me mangiarsi i fritti ad esempio ad ogni pasto libero(quindi ogni settimana) è già troppo.
      Nei free meal fatti pizza+gelato, un bel piatto di pasta, roba cosi. Cerca di mantenerti nei limiti della decenza
      Live Fast, Ride Hard!!!
      sigpic
      >>DIARIO DI SPARTACO<<

      Commenta

      • lucyan87
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2009
        • 829

        Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza Messaggio
        Che di pasto libero è meglio che ne fai uno solo, ma se capita ogni tanto, sempre che non esageri, non casca il mondo.
        Le patatine te le boccio in pieno
        Le correzioni alla dieta danno per scontato di evitare come la peste fritti e alcolici. Ogni tanto può starci tutto, ma ripeto, ogni tanto. Secondo me mangiarsi i fritti ad esempio ad ogni pasto libero(quindi ogni settimana) è già troppo.
        Nei free meal fatti pizza+gelato, un bel piatto di pasta, roba cosi. Cerca di mantenerti nei limiti della decenza
        allora faccio cosi sabato sera margherita senza birra ecc e domenica a pranzo 50 gr di pasta integrale cosi x ricordarmi com'e la pasta al max il pom un gelatino piccino piccino poi basta!spartaco in casa facendo la corda gia ho spaccato 1 vaso e una lampadina ahah

        Commenta

        • Spartaco88
          Bodyweb Member
          • Jun 2008
          • 2549

          Originariamente Scritto da lucyan87 Visualizza Messaggio
          allora faccio cosi sabato sera margherita senza birra ecc e domenica a pranzo 50 gr di pasta integrale cosi x ricordarmi com'e la pasta al max il pom un gelatino piccino piccino poi basta!spartaco in casa facendo la corda gia ho spaccato 1 vaso e una lampadina ahah
          Ah beh su questo non posso darti consigli
          Anch'io quando piove faccio corda, e la faccio in casa. Ma se hai spazio e la sai saltare non dovresti aver problemi.

          Leva la birra, il gelatino mettilo con la pizza il sabato sera, sennò fai praticamente 3 sgarri, piccoli ma 3. Meglio farne uno più sostanzioso(un gelato insieme alla pizza, che sarà mai), piuttosto che stare 2 giorni a settimana praticamente senza seguir la dieta.
          Poi boh io su questo discorso sono un po' rigido(e pipparolo mentale non lo nego), per il primo mese e mezzo di def non ho sgarrato mai.
          Live Fast, Ride Hard!!!
          sigpic
          >>DIARIO DI SPARTACO<<

          Commenta

          • lucyan87
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2009
            • 829

            io e da na vita ke faccio la dieta se nn sgarro ogni tanto mi dovete portare al manicomio cmq da oggi mai piu skifezze oppure 1 volte ogni 2 mesi come frutta da mangiare in definizione qual'e la migliore?io attualmente mangio molto la mela e il kiwi,la banana mai!

            Commenta

            • malfa81
              Train like a freak
              • Feb 2007
              • 3479

              Originariamente Scritto da lucyan87 Visualizza Messaggio
              io e da na vita ke faccio la dieta se nn sgarro ogni tanto mi dovete portare al manicomio cmq da oggi mai piu skifezze oppure 1 volte ogni 2 mesi come frutta da mangiare in definizione qual'e la migliore?io attualmente mangio molto la mela e il kiwi,la banana mai!

              dipende sempre dalla dieta complessiva: cmq in questo periodo io andrei di cocomero!! gonfia un pò, ma calorie veramente pochissime....mangialo dopo la spiaggia e sei a posto!!
              "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

              Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

              Commenta

              • lucyan87
                Bodyweb Advanced
                • Jun 2009
                • 829

                Originariamente Scritto da malfa81 Visualizza Messaggio
                dipende sempre dalla dieta complessiva: cmq in questo periodo io andrei di cocomero!! gonfia un pò, ma calorie veramente pochissime....mangialo dopo la spiaggia e sei a posto!!
                utile alternativa grazie!altri frutti?

                Commenta

                • malfa81
                  Train like a freak
                  • Feb 2007
                  • 3479

                  Originariamente Scritto da lucyan87 Visualizza Messaggio
                  utile alternativa grazie!altri frutti?
                  orientati cmq sulla frutta di stagione: pesche ed albicocche.
                  "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

                  Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

                  Commenta

                  • Spartaco88
                    Bodyweb Member
                    • Jun 2008
                    • 2549

                    Originariamente Scritto da lucyan87 Visualizza Messaggio
                    io e da na vita ke faccio la dieta se nn sgarro ogni tanto mi dovete portare al manicomio cmq da oggi mai piu skifezze oppure 1 volte ogni 2 mesi come frutta da mangiare in definizione qual'e la migliore?io attualmente mangio molto la mela e il kiwi,la banana mai!
                    Ma sisi certo, avevo voluto evidenziare che io non ero certo nel giusto facendo a quel modo
                    Uno sgarro settimanale lo devi fare, sia per un fattore psicologico, che meramente metabolico: uno sbalzo calorico ci sta, per non far addormentare il metabolismo, ed inoltre è bene mangiare cose diverse, quindi evitando le schifezze più schifose assumere una volta a settimana dei macro che solitamente si eliminano/diminuiscono nell'ambito della dieta, fa bene

                    Quoto malfa, prendi frutta di stagione, almeno è fresca, sicura, e italiana
                    Live Fast, Ride Hard!!!
                    sigpic
                    >>DIARIO DI SPARTACO<<

                    Commenta

                    • lucyan87
                      Bodyweb Advanced
                      • Jun 2009
                      • 829

                      Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza Messaggio
                      Ma sisi certo, avevo voluto evidenziare che io non ero certo nel giusto facendo a quel modo
                      Uno sgarro settimanale lo devi fare, sia per un fattore psicologico, che meramente metabolico: uno sbalzo calorico ci sta, per non far addormentare il metabolismo, ed inoltre è bene mangiare cose diverse, quindi evitando le schifezze più schifose assumere una volta a settimana dei macro che solitamente si eliminano/diminuiscono nell'ambito della dieta, fa bene

                      Quoto malfa, prendi frutta di stagione, almeno è fresca, sicura, e italiana
                      l'anguria com'e?dico a livello nutrizionale kcal?grassi?ecc? la posso mangiare?

                      Commenta

                      • luna80
                        Administrator
                        • Jun 2005
                        • 40324

                        Originariamente Scritto da lucyan87 Visualizza Messaggio
                        l'anguria com'e?dico a livello nutrizionale kcal?grassi?ecc? la posso mangiare?

                        certo che la puoi mangiare...è molto poco calorica

                        Commenta

                        • Spartaco88
                          Bodyweb Member
                          • Jun 2008
                          • 2549

                          Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
                          certo che la puoi mangiare...è molto poco calorica
                          E' tutta acqua
                          Live Fast, Ride Hard!!!
                          sigpic
                          >>DIARIO DI SPARTACO<<

                          Commenta

                          • Whipper1980
                            TV Series God-Mod
                            • Feb 2006
                            • 14662

                            Senti lucyan ma perchè non ti apri un bel diario nella sezione apposita? Così puoi postare quello che mangi, come ti alleni e ricevere pareri; è un ottimo modo di automonitorarsi e ricevere correttivi tempestivi.....
                            sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                            Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                            Commenta

                            • Spartaco88
                              Bodyweb Member
                              • Jun 2008
                              • 2549

                              Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                              Senti lucyan ma perchè non ti apri un bel diario nella sezione apposita? Così puoi postare quello che mangi, come ti alleni e ricevere pareri; è un ottimo modo di automonitorarsi e ricevere correttivi tempestivi.....
                              Quanti post fa l'ho detto...Lucyan adesso davvero questo post sta ssumendo i caratteri di un diario personale, dato che vedo che ci tieni anche ad esporre le tue sensazioni e i miglioramenti.
                              Apriti un diario che ti seguo là, tranquillo, non mi scordo
                              Live Fast, Ride Hard!!!
                              sigpic
                              >>DIARIO DI SPARTACO<<

                              Commenta

                              • Whipper1980
                                TV Series God-Mod
                                • Feb 2006
                                • 14662

                                potrei anche spostare questa in blocco e cambiare nome se va bene a Lucyan!!
                                sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                                Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                                Commenta

                                Working...
                                X

                                Debug Information