If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ovviamente era solo per l'icremento di resistenza nel muoversi in un mezzo più denso dell'aria.
l'unico vantaggio potrebbe aversi nel miglioramento della circolazione periferica dovuto al caldo/freddo ed al massaggio plantare...poi è una camminata come in montagna!!
grazie mille per la precisazione....
Figurati, non era rivolta a te la precisazione,ero sicuro che lo sapessi già
L'ho detto solo perchè di queste cavolate se ne sentono a sfrangere
Figurati, non era rivolta a te la precisazione,ero sicuro che lo sapessi già
L'ho detto solo perchè di queste cavolate se ne sentono a sfrangere
no,no...non fraintendere. è proprio che mi son dimenticato di scriverlo io...un lapsus...e sta storia della "tonificazione" (sai non vorrei diventare troooopppo grosso!!) ha un pò stuccato...
"Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
no,no...non fraintendere. è proprio che mi son dimenticato di scriverlo io...un lapsus...e sta storia della "tonificazione" (sai non vorrei diventare troooopppo grosso!!) ha un pò stuccato...
mi ha detto ke serve a far rimanere il sangue nei muscoli lui se la fa anke di estate!xke dici ke e una bomba?
PErchè mi da una sensazione assurda che mi sveglia e mi fa sentire rinvigorito.
Inoltre l'inverno, se fai la sauna e poi passi di colpo ad una temperatura bassissima sotto la doccia fredda, avendo subito il forte sbalzo di temperatura dopo senti meno il freddo. E' come se ti fossi abituato ad una temperatura più bassa. Oddio non è che duri chissà quanto, ma la sensazione è piacevole
ah ok!come fonte proteica va bene lo sgombro in salamoia?
Contiene proteine e grassi in rapporto 2:1 (rispettivamente circa 20gr e 10gr per 100gr di parte edibile).
Può andare, ma regola l'olio di condimento in base a quanto ne mangi.
Contiene proteine e grassi in rapporto 2:1 (rispettivamente circa 20gr e 10gr per 100gr di parte edibile).
Può andare, ma regola l'olio di condimento in base a quanto ne mangi.
ne mangio 100 grammi senza condimento!e vanno bene le manzotin e il pollo grigliato in gelatina?
ne mangio 100 grammi senza condimento!e vanno bene le manzotin e il pollo grigliato in gelatina?
Puoi aggiungere anche un cucchiaio d'olio, per arrivare sui 20gr di grassi in totale nel pasto.
Si le manzotin possono starci, ma è chiaro che non siano paragonabili ai cibi freschi. Non sono un vero e proprio sgarro, ma non mangiarli d'abitudine.
x max power e spartaco88: io sono in definizione e dovrei cuttare almeno ancora 5 o 6 kg...potrebbero aiutarmi la caffeina+alc+tyrosina (?) ?? e in che dosi dovrei assumerle?? Faccio molta attività aerobica (ogni giorno camminata veloce alternata a corsetta,totale 45 min) e vado in aplestra 3 4 volte a settimana. Vi posto la mia dieta almeno mi dite che ve ne pare e se devo integrarci o togliere qualcosa
Colazione 150ml latte p.s. e 4 biscotti sekki
1 banana e 30gr di pro del siero del latte (giorno di allenam.)
Spuntino 20gr frutta secca e un frutto
Pranzo 200gr carne o 1 scatoletta di tonno
verdura
60gr pane normale
1 cucch evo
Spuntino 20gr frutta secca e frutto (qnd mi alleno prendo anche 30gr di pro del siero)
Cena 200 gr carne
verdura
Durante la giornata prendo 3caffè con bustina misura
Che mi dite? Grazie...
P.s. Sono alto 1.92 e faccio 92.5 kg a digiuno..(a gennaio facevo 105kg)...x perdere peso ho seguito questa alimentazione che vi ho postato..magari con qualche carboidrato in più...nelle ultime 2 settimane stò provando a stare sotto i 100gr.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta