Diario di Lucyan87

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • lucyan87
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2009
    • 829
    • 7
    • 0
    • Send PM

cmq mi so scaricato un buon programma sai?nn so se posso dire il nome..... mo mi segno tutto li peso,dieta all ecc ecc

Commenta

• Spartaco88
      Bodyweb Member
      • Jun 2008
      • 2549
      • 68
      • 84
      • Send PM

Certo che puoi! Sono contento, cosi verifichi quello che ti ho detto
      Live Fast, Ride Hard!!!
      sigpic
      >>DIARIO DI SPARTACO<<

Commenta

• lucyan87
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2009
        • 829
        • 7
        • 0
        • Send PM

cmq i miglioramenti si vedono dal punto di vista fisico,ovviamente la pancetta c'e ancora xo sta minuendo a poco alla volta!mo faccio tipo un diario ogni 2 settimane mi faccio le foto nudo,segno peso e varie circonferenze(magari uso anke il plicometro)ecc cosi poi vedo ke succede e poi da settembre integro anke alc e caffeina!spartaco voglio farmi un esame tipo bia x calcolare massa grassa,massa magra ste cose cosi dove le eseguono?dietologi e nutrizionalisti o anke le farmacie?il costo quant'e?

Commenta

• Spartaco88
          Bodyweb Member
          • Jun 2008
          • 2549
          • 68
          • 84
          • Send PM

Originariamente Scritto da lucyan87 Visualizza Messaggio
          cmq i miglioramenti si vedono dal punto di vista fisico,ovviamente la pancetta c'e ancora xo sta minuendo a poco alla volta!mo faccio tipo un diario ogni 2 settimane mi faccio le foto nudo,segno peso e varie circonferenze(magari uso anke il plicometro)ecc cosi poi vedo ke succede e poi da settembre integro anke alc e caffeina!spartaco voglio farmi un esame tipo bia x calcolare massa grassa,massa magra ste cose cosi dove le eseguono?dietologi e nutrizionalisti o anke le farmacie?il costo quant'e?
          Occhio che ti danno i cartellini

Guarda non ne ho idea di quanto costino, ma penso che il medico curante in genere faccia queste constatazioni. Potrei sbagliarmi però, io non l'ho mai fatto
          Live Fast, Ride Hard!!!
          sigpic
          >>DIARIO DI SPARTACO<<

Commenta

• lucyan87
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2009
            • 829
            • 7
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza Messaggio
            Occhio che ti danno i cartellini

Guarda non ne ho idea di quanto costino, ma penso che il medico curante in genere faccia queste constatazioni. Potrei sbagliarmi però, io non l'ho mai fatto
            il mio medico a stento mi fa le ricette...stasera grande partita di pallone!e ho fatto pure pesi speriamo di nn rimanerci secco cmq qnd posso domanda in farmacia e piu probabile li!anke xke li ho fatto il test dell intolleranza alimentare

Commenta

• Spartaco88
              Bodyweb Member
              • Jun 2008
              • 2549
              • 68
              • 84
              • Send PM

il mio medico a stento mi fa le ricette...stasera grande partita di pallone!e ho fatto pure pesi speriamo di nn rimanerci secco cmq qnd posso domanda in farmacia e piu probabile li!anke xke li ho fatto il test dell intolleranza alimentare
              Fammi sapere
              Live Fast, Ride Hard!!!
              sigpic
              >>DIARIO DI SPARTACO<<

Commenta

• lucyan87
                Bodyweb Advanced
                • Jun 2009
                • 829
                • 7
                • 0
                • Send PM

Fammi sapere
                wa spartaco sul campetto correvo come roberto carlos ai suoi tempi!nn pensavo ke dopo 2 anni di inattivita del calcio giokavo ancora cosi bene!il fiato nn mi e quasi mai mancato sembravo un dopato ahah!l

Commenta

• Spartaco88
                  Bodyweb Member
                  • Jun 2008
                  • 2549
                  • 68
                  • 84
                  • Send PM

Sono contento che vada tutto bene!
                  Evitiamo OT però, cerchiamo di rimanere in tema, almeno nei 3d. Se ti va apriti un diario, ti seguirò volentieri
                  Live Fast, Ride Hard!!!
                  sigpic
                  >>DIARIO DI SPARTACO<<

Commenta

• lucyan87
                    Bodyweb Advanced
                    • Jun 2009
                    • 829
                    • 7
                    • 0
                    • Send PM

ok lo farò!correre sulla spiaggia e meglio ke correre sul tapis?

Commenta

• Spartaco88
                      Bodyweb Member
                      • Jun 2008
                      • 2549
                      • 68
                      • 84
                      • Send PM

ok lo farò!correre sulla spiaggia e meglio ke correre sul tapis?
                      E' la stessa cosa se non fosse per l'importante fatto che:
                      le nostre spiagge, in italia, sono pendenti, quindi quando corri in riva al mare non stai su un piano, e ti sfondi schiena caviglie ginocchia e chi più ne ha più ne metta.
                      Ergo, è molto peggio
                      Live Fast, Ride Hard!!!
                      sigpic
                      >>DIARIO DI SPARTACO<<

Commenta

• lucyan87
                        Bodyweb Advanced
                        • Jun 2009
                        • 829
                        • 7
                        • 0
                        • Send PM

E' la stessa cosa se non fosse per l'importante fatto che:
                        le nostre spiagge, in italia, sono pendenti, quindi quando corri in riva al mare non stai su un piano, e ti sfondi schiena caviglie ginocchia e chi più ne ha più ne metta.
                        Ergo, è molto peggio
                        capito ergo lascio stare!e il nuoto come attività aerobica?

Commenta

• Spartaco88
                          Bodyweb Member
                          • Jun 2008
                          • 2549
                          • 68
                          • 84
                          • Send PM

capito ergo lascio stare!e il nuoto come attività aerobica?
                          E' ok, fatto con gli stessi parametri del normale cardio. Senza strafare(tanto il nuoto è già abbastanza impegnativo di per sè), ne in intensità ne in durata.
                          Live Fast, Ride Hard!!!
                          sigpic
                          >>DIARIO DI SPARTACO<<

Commenta

• malfa81
                            Train like a freak
                            • Feb 2007
                            • 3479
                            • 146
                            • 261
                            • Genova - Caulonia (RC)
                            • Send PM

E' ok, fatto con gli stessi parametri del normale cardio. Senza strafare(tanto il nuoto è già abbastanza impegnativo di per sè), ne in intensità ne in durata.

amen..... ed aggiungo che non volendo correre, in spiaggia puoi farti 30' di camminata spedita con l'H2O al ginocchio...sembri una vecchietta ma poi mi dirai se è facile o meno...ed in più ti abbronzi (o ustioni a seconda dell'ora!!)
                            "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

Commenta

• Spartaco88
                              Bodyweb Member
                              • Jun 2008
                              • 2549
                              • 68
                              • 84
                              • Send PM

Originariamente Scritto da malfa81 Visualizza Messaggio
                              amen..... ed aggiungo che non volendo correre, in spiaggia puoi farti 30' di camminata spedita con l'H2O al ginocchio...sembri una vecchietta ma poi mi dirai se è facile o meno...ed in più ti abbronzi (o ustioni a seconda dell'ora!!)
                              Esatto, buona idea E aggiungerei che l'acqua NON "tonifica"..Non farmi come quelle che mi dicono che camminano nell'acqua perchè tonifica, che poi non sanno manco loro cosa vogliono dire co sta parola..E' più faticoso ovviamente, e può essere utile per coadiuvare l'attività sportiva nel dimagrimento
                              Live Fast, Ride Hard!!!
                              sigpic
                              >>DIARIO DI SPARTACO<<

Commenta

• malfa81
                                Train like a freak
                                • Feb 2007
                                • 3479
                                • 146
                                • 261
                                • Genova - Caulonia (RC)
                                • Send PM

Esatto, buona idea E aggiungerei che l'acqua NON "tonifica"..Non farmi come quelle che mi dicono che camminano nell'acqua perchè tonifica, che poi non sanno manco loro cosa vogliono dire co sta parola..E' più faticoso ovviamente, e può essere utile per coadiuvare l'attività sportiva nel dimagrimento
                                ovviamente era solo per l'icremento di resistenza nel muoversi in un mezzo più denso dell'aria.
                                l'unico vantaggio potrebbe aversi nel miglioramento della circolazione periferica dovuto al caldo/freddo ed al massaggio plantare...poi è una camminata come in montagna!!
                                grazie mille per la precisazione....
                                "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

Commenta

Working...
                                X