cmq mi so scaricato un buon programma sai?nn so se posso dire il nome..... mo mi segno tutto li peso,dieta all ecc ecc
Diario di Lucyan87
Collapse
X
-
cmq i miglioramenti si vedono dal punto di vista fisico,ovviamente la pancetta c'e ancora xo sta minuendo a poco alla volta!mo faccio tipo un diario ogni 2 settimane mi faccio le foto nudo,segno peso e varie circonferenze(magari uso anke il plicometro)ecc cosi poi vedo ke succede e poi da settembre integro anke alc e caffeina!spartaco voglio farmi un esame tipo bia x calcolare massa grassa,massa magra ste cose cosi dove le eseguono?dietologi e nutrizionalisti o anke le farmacie?il costo quant'e?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucyan87 Visualizza Messaggiocmq i miglioramenti si vedono dal punto di vista fisico,ovviamente la pancetta c'e ancora xo sta minuendo a poco alla volta!mo faccio tipo un diario ogni 2 settimane mi faccio le foto nudo,segno peso e varie circonferenze(magari uso anke il plicometro)ecc cosi poi vedo ke succede e poi da settembre integro anke alc e caffeina!spartaco voglio farmi un esame tipo bia x calcolare massa grassa,massa magra ste cose cosi dove le eseguono?dietologi e nutrizionalisti o anke le farmacie?il costo quant'e?
Guarda non ne ho idea di quanto costino, ma penso che il medico curante in genere faccia queste constatazioni. Potrei sbagliarmi però, io non l'ho mai fatto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza MessaggioOcchio che ti danno i cartellini
Guarda non ne ho idea di quanto costino, ma penso che il medico curante in genere faccia queste constatazioni. Potrei sbagliarmi però, io non l'ho mai fatto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucyan87 Visualizza Messaggioil mio medico a stento mi fa le ricette...stasera grande partita di pallone!e ho fatto pure pesi speriamo di nn rimanerci secco cmq qnd posso domanda in farmacia e piu probabile li!anke xke li ho fatto il test dell intolleranza alimentare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza MessaggioFammi sapere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucyan87 Visualizza Messaggiook lo farò!correre sulla spiaggia e meglio ke correre sul tapis?
le nostre spiagge, in italia, sono pendenti, quindi quando corri in riva al mare non stai su un piano, e ti sfondi schiena caviglie ginocchia e chi più ne ha più ne metta.
Ergo, è molto peggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza MessaggioE' la stessa cosa se non fosse per l'importante fatto che:
le nostre spiagge, in italia, sono pendenti, quindi quando corri in riva al mare non stai su un piano, e ti sfondi schiena caviglie ginocchia e chi più ne ha più ne metta.
Ergo, è molto peggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucyan87 Visualizza Messaggiocapito ergo lascio stare!e il nuoto come attività aerobica?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza MessaggioE' ok, fatto con gli stessi parametri del normale cardio. Senza strafare(tanto il nuoto è già abbastanza impegnativo di per sè), ne in intensità ne in durata.
amen..... ed aggiungo che non volendo correre, in spiaggia puoi farti 30' di camminata spedita con l'H2O al ginocchio...sembri una vecchietta ma poi mi dirai se è facile o meno...ed in più ti abbronzi (o ustioni a seconda dell'ora!!)"Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da malfa81 Visualizza Messaggioamen..... ed aggiungo che non volendo correre, in spiaggia puoi farti 30' di camminata spedita con l'H2O al ginocchio...sembri una vecchietta ma poi mi dirai se è facile o meno...ed in più ti abbronzi (o ustioni a seconda dell'ora!!)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza MessaggioEsatto, buona idea E aggiungerei che l'acqua NON "tonifica"..Non farmi come quelle che mi dicono che camminano nell'acqua perchè tonifica, che poi non sanno manco loro cosa vogliono dire co sta parola..E' più faticoso ovviamente, e può essere utile per coadiuvare l'attività sportiva nel dimagrimento
l'unico vantaggio potrebbe aversi nel miglioramento della circolazione periferica dovuto al caldo/freddo ed al massaggio plantare...poi è una camminata come in montagna!!
grazie mille per la precisazione...."Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0
Commenta
-
Commenta