Originariamente Scritto da Spartaco88
Visualizza Messaggio
Diario di Lucyan87
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da lucyan87 Visualizza Messaggiook grazie!spartaco secondo te vedendo dalle foto postate quanto tempo ci vuole per togliere quella ciccia?
Innanzitutto bisogna vedere se la tua genetica ti gioca a favore, il tuo metabolismo, etc etc.
Poi bisognerebbe sapere anche qual'è la tua effettiva percentuale di massa grassa(e quindi vedere quindi quanta ce n'è di magra).
Dipende anche da cosa tu intenda dire con "togliere quella ciccia". Certo se vuoi l'addome bello definito ci sarà da lavorare, e ti conviene farlo a quel punto davvero a più riprese, cioè alternandoti con periodi di massa.
Ti assicuro però che con la dieta che ti abbiamo consigliato, e quindi con la giusta ripartizione dei macronutrienti, la situazione si aggiusterà notevolmente, anche come rapporto muscoli/ciccia; noterai una composizione corporea migliore in generale.
Poi se intendi invece diventare più tonico, snello, senza pretese, direi che con dieta+cardio non sei lontano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucyan87 Visualizza Messaggiook capito tt cmq la genetica e a mio sfavore! come posso prendere dati tipo % di massa grassa di massa magra ecc cosi da valutre i miei cambiamenti?
Lascia perdere numeri e formulette, ti ci fai solo pippe mentali(ecco perchè dicevo che saresti tornato presto per chiedere chiarimenti).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza MessaggioPEr valutare sono per i metodi molto più semplici: bilancia, ma prima di tutto, specchio
Lascia perdere numeri e formulette, ti ci fai solo pippe mentali(ecco perchè dicevo che saresti tornato presto per chiedere chiarimenti).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucyan87 Visualizza Messaggioahah ma ke fai le profezie il plicometro com'e?
Se ce l'hai bene, sennò lascia stare i cacolci, tuta roba inutile
Dobbiamo imparare a conoscerci prescindendo dai numeri, quello che è importante è il risultato alla mano, le sensazioni, e i cambiamenti apportati secondo quanto si necessita.
Sono contro i calcoli e tutto il resto.
(ora quelli che mi conoscono sapranno che è un sottile gioco psicologico contro me stesso poichè sono il primo a farsi le seghe mentali coi numeri appena ho un problema)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza MessaggioIl plicometro è lo strumento per sapere come stanno effettivamente le cose
Se ce l'hai bene, sennò lascia stare i cacolci, tuta roba inutile
Dobbiamo imparare a conoscerci prescindendo dai numeri, quello che è importante è il risultato alla mano, le sensazioni, e i cambiamenti apportati secondo quanto si necessita.
Sono contro i calcoli e tutto il resto.
(ora quelli che mi conoscono sapranno che è un sottile gioco psicologico contro me stesso poichè sono il primo a farsi le seghe mentali coi numeri appena ho un problema)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucyan87 Visualizza Messaggioahah io vorrei acquistare o un plicometro o una bilancia buona digitale ke ti misura anke % di massa grassa e robe verie cmq io sono il re delle pippe mentali!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucyan87 Visualizza Messaggiospartaco ritornando all alc e la caffeina mi sai dire qlk shop online dove prenderle?con prezzi buoni
* Muscle Nutrition , il primo sito di vendita Integratori Alimentari per il bodybuilding e lo sport in Italia - © 1999-2009 *
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza MessaggioTe l'avevo indicato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucyan87 Visualizza Messaggiosi gia visto il sito intendevo c'e ne sono altri?
perchè ne vuoi un altro?
qui ti possiamo consigliare solo questo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggioperchè ne vuoi un altro?
qui ti possiamo consigliare solo questo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucyan87 Visualizza Messaggiook!una domanda io tra una settimana smetto di andare in palestra xke vado in vacanza e poi kiude ecc ecc cosa mi consigliate fare x nn perdere troppo in qst 2 mesi?io a casa ho 2 manubri 1 bilanciere e vari kg di pesi,poi faro flessioni e addominali sempre accompagnata cn dieta ecc cosa posso fare oltre a qst?io avevo pensato a comrparmi una corda almeno x fare 2 salti ke ne dite?
Lascia perde le flessioni.
Ok per i manubri, vai in sezione Home Gym o comunque cerca di capire che esercizi puoi fare coi manubri in sostituzione a quelli ke segui in palestra
Commenta
-
Commenta