Diario di Lucyan87

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • lucyan87
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2009
    • 829

    #76
    ok grazie!mo oggi scendo e mi compro la corda come mai mi dici di lasciar perdere le flessioni?

    Commenta

    • Spartaco88
      Bodyweb Member
      • Jun 2008
      • 2549

      #77
      Originariamente Scritto da lucyan87 Visualizza Messaggio
      ok grazie!mo oggi scendo e mi compro la corda come mai mi dici di lasciar perdere le flessioni?

      Vai in sezione neofiti, c'è un po' in rilievo che te lo spiega
      Live Fast, Ride Hard!!!
      sigpic
      >>DIARIO DI SPARTACO<<

      Commenta

      • lucyan87
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2009
        • 829

        #78
        grazie spartaco!finite le mie domande ti farò una statua d'oro

        Commenta

        • lucyan87
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2009
          • 829

          #79
          ho notato una cosa che nonostate sia mangiando un po di piu di prima(con la dieta corretta da te spartaco) ho sempre fame specialmente la sera verso mezzanotte e la mattina qnd mi sveglio!ho i crampi allo stomaco!puo essere il metabolismo che è aumentato(scusate se dico una baggianata) o cosa?

          Commenta

          • Spartaco88
            Bodyweb Member
            • Jun 2008
            • 2549

            #80
            Originariamente Scritto da lucyan87 Visualizza Messaggio
            ho notato una cosa che nonostate sia mangiando un po di piu di prima(con la dieta corretta da te spartaco) ho sempre fame specialmente la sera verso mezzanotte e la mattina qnd mi sveglio!ho i crampi allo stomaco!puo essere il metabolismo che è aumentato(scusate se dico una baggianata) o cosa?
            Purtroppo anche se le proteine dovrebbero inibire il senso di fame, il basso apporto di carboidrati non ti fa mai raggiungere la sazietà. I carboidrati in genere possono anche dare un senso di "gonfiore", che ovviamente ti fa sentir pieno. Le proteine no.
            Live Fast, Ride Hard!!!
            sigpic
            >>DIARIO DI SPARTACO<<

            Commenta

            • luna80
              Administrator
              • Jun 2005
              • 40324

              #81
              son le verdure che dovrebbero darti quel senso di sazietà...non fartele mai mancare

              Commenta

              • lucyan87
                Bodyweb Advanced
                • Jun 2009
                • 829

                #82
                Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza Messaggio
                Purtroppo anche se le proteine dovrebbero inibire il senso di fame, il basso apporto di carboidrati non ti fa mai raggiungere la sazietà. I carboidrati in genere possono anche dare un senso di "gonfiore", che ovviamente ti fa sentir pieno. Le proteine no.
                ah ecco il xke allora,ho tolto la pasta sostituita con il pane di segale!ma e vero ke le proteine in eccesso nn fanno male e nn si trasformano in grassi?

                Commenta

                • Spartaco88
                  Bodyweb Member
                  • Jun 2008
                  • 2549

                  #83
                  Originariamente Scritto da lucyan87 Visualizza Messaggio
                  ah ecco il xke allora,ho tolto la pasta sostituita con il pane di segale!ma e vero ke le proteine in eccesso nn fanno male e nn si trasformano in grassi?
                  Tutto quanto sia in eccesso fa male e si trasforma in adipe(apparte eccezioni, tipo alcune vitamine che vengono espulse con le urine).
                  Che facciano male troppe proteine, bisogna appunto vedere cosa s'intenda. C'è un dibattito anche aperto e oggetto di studi sul fatto che le proteine in eccesso facciano o meno male ai reni.
                  Ma stai tranquillo, con le correzioni che ti ho dato stai su un livello assolutamente contenuto. Io ad esempio ne assumo abbastanza di più.
                  Live Fast, Ride Hard!!!
                  sigpic
                  >>DIARIO DI SPARTACO<<

                  Commenta

                  • lucyan87
                    Bodyweb Advanced
                    • Jun 2009
                    • 829

                    #84
                    capito!vabbe io mangio in pratica in una giornata x esempio 100 gr di tonno,150 di carne e 150 di pesce detto in generale nn penso sia molto vero?

                    Commenta

                    • Spartaco88
                      Bodyweb Member
                      • Jun 2008
                      • 2549

                      #85
                      Originariamente Scritto da lucyan87 Visualizza Messaggio
                      capito!vabbe io mangio in pratica in una giornata x esempio 100 gr di tonno,150 di carne e 150 di pesce detto in generale nn penso sia molto vero?
                      La quantità proteica che ti ho consigliato è calcolata in base al tuo peso, non cosi a cavolo, stai tranquillissimo
                      Live Fast, Ride Hard!!!
                      sigpic
                      >>DIARIO DI SPARTACO<<

                      Commenta

                      • lucyan87
                        Bodyweb Advanced
                        • Jun 2009
                        • 829

                        #86
                        azz spartaco 6 preciso allora qnt proteine x kg?

                        Commenta

                        • tonic83
                          Bodyweb Advanced
                          • Apr 2008
                          • 717

                          #87
                          io peso 70 kg. e sto sui 2gr. per kg. di peso corporeo...per cui ne assumo in toto 140gr. al giorno....
                          sigpic:....se dimagrisco 9kg. in 2 settimane....perderò anche il peso del "pisello"? Se si, mia moglie ti citerà per danni.....ah ah!

                          Commenta

                          • lucyan87
                            Bodyweb Advanced
                            • Jun 2009
                            • 829

                            #88
                            Originariamente Scritto da tonic83 Visualizza Messaggio
                            io peso 70 kg. e sto sui 2gr. per kg. di peso corporeo...per cui ne assumo in toto 140gr. al giorno....
                            te stai a fa massa?io solo tonificazione muscolare penso ke 1 gr x kg o al max 1,5 gr x kg vada bene!

                            Commenta

                            • Spartaco88
                              Bodyweb Member
                              • Jun 2008
                              • 2549

                              #89
                              Originariamente Scritto da lucyan87 Visualizza Messaggio
                              te stai a fa massa?io solo tonificazione muscolare penso ke 1 gr x kg o al max 1,5 gr x kg vada bene!
                              In base a cosa decidi che è sufficiente? Ti dico 2 cose:
                              Innanzitutto le proteine diventano ancora più importanti quando si tratti di mantenere la massa magra, e nonanche di guadagnarne.
                              Ciò ancora di più in dimagrimento, in cui già non hai carboidrati, hai un basso apporto calorico, come pensi di poter mantenere i muscoletti? Con le pro, e i grassi che fanno da energetico in sostituzione dei carbo. Io dei periodi sto sui gr/kg lbm abbondanti, e non mi faccio tutti sti problemi.
                              Live Fast, Ride Hard!!!
                              sigpic
                              >>DIARIO DI SPARTACO<<

                              Commenta

                              • lucyan87
                                Bodyweb Advanced
                                • Jun 2009
                                • 829

                                #90
                                ok capito spartaco allora in totale secondo te quanti gr di proteine mangiare in una giornata?peso 72 kg

                                Commenta

                                Working...
                                X

                                Debug Information