Diario di Lucyan87

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • lucyan87
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2009
    • 829
    • 7
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
    ci vuole l'allenamento...perdere altro peso al momento non ti aiuta
    si qst lo so! allenamento ke intendi?cosa fare?

Commenta

• valery99
      Bodyweb Member
      • Jun 2009
      • 1
      • 0
      • 0
      • Send PM

non correre!cammina con tanta pendenza!

io fossi in te farei il contrario...poco cardio e ''un sacco'' di pesi ...ma senza strafare!evita di andare in sovrallenamento e cmq il peso va benissimo ora devi tonificare e definire...e non con tutto quel cardio!

Commenta

• luna80
        Administrator
        • Jun 2005
        • 40588
        • 1,299
        • 1,311
        • Switzerland [CH]
        • Send PM

allenamento con i pesi e cardio in fascia lipolitica

Commenta

• Spartaco88
          Bodyweb Member
          • Jun 2008
          • 2549
          • 68
          • 84
          • Send PM

Originariamente Scritto da lucyan87 Visualizza Messaggio
          grazie xo sinceramente sto ancora all inizio dal mio obbiettivo nn mi importa qnt sforzo e tempo ci mettero xo ci voglio arrivare!
          Il motivo di luna è lo stesso di cui ti parlavo prima. Più massa magra ti aiuterà ad intaccare più facilmente il grasso rimasto.

Fare un po' di normocalorica innanzitutto ti fa riprendere un po'(non si può stare sempre a dieta, l'organismo ha pur sempre bisogno di energie per vivere). E stai tranquillo perchè in normo calorica non si ingrassa. Inoltre dopo un po' che si sta a dieta si va in stallo, e non si migliora più. Per smuovere il metabolismo è necessario modificare temporaneamente l'apporto calorico in senso contrario(o talvolta nello stesso senso, qualora sia possibile).

Luna, come ho detto, ok per la normo, però non insisterei sul fatto di mettere comunque massa magra prima di dimagrire ulteriormente.
          Cioè dipende dai suoi obiettivi e mi pare di aver capito che vuole dimagrire e basta, perciò non ho insistito nel consigliare altrimenti.
          E' vero, con più muscoli si dimagrisce prima, e quell'ultima parte adiposa è difficile da intaccare, ma c'è sempre gente che non fa pesi, non vuole farne perchè non gli interessa ne metter massa ne far pesi, e dimagrisce comunque.
          Data la sezione, e le richieste dell'utente, io direi di staccare con una normo per un po', e riprendere poi tranquillamente, senza eccessivo stress(le seduto gliele ho già sistemate) con leggera ipo e dimagrimento.
          Live Fast, Ride Hard!!!
          sigpic
          >>DIARIO DI SPARTACO<<

Commenta

• lucyan87
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2009
            • 829
            • 7
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza Messaggio
            Il motivo di luna è lo stesso di cui ti parlavo prima. Più massa magra ti aiuterà ad intaccare più facilmente il grasso rimasto.

Fare un po' di normocalorica innanzitutto ti fa riprendere un po'(non si può stare sempre a dieta, l'organismo ha pur sempre bisogno di energie per vivere). E stai tranquillo perchè in normo calorica non si ingrassa. Inoltre dopo un po' che si sta a dieta si va in stallo, e non si migliora più. Per smuovere il metabolismo è necessario modificare temporaneamente l'apporto calorico in senso contrario(o talvolta nello stesso senso, qualora sia possibile).

Luna, come ho detto, ok per la normo, però non insisterei sul fatto di mettere comunque massa magra prima di dimagrire ulteriormente.
            Cioè dipende dai suoi obiettivi e mi pare di aver capito che vuole dimagrire e basta, perciò non ho insistito nel consigliare altrimenti.
            E' vero, con più muscoli si dimagrisce prima, e quell'ultima parte adiposa è difficile da intaccare, ma c'è sempre gente che non fa pesi, non vuole farne perchè non gli interessa ne metter massa ne far pesi, e dimagrisce comunque.
            Data la sezione, e le richieste dell'utente, io direi di staccare con una normo per un po', e riprendere poi tranquillamente, senza eccessivo stress(le seduto gliele ho già sistemate) con leggera ipo e dimagrimento.
            spartaco il discorso ci sta tutto xo io voglio asciugare il grasso specialmente su pancia e fianchi e poi mettere su massa muscolare non mi acconento solo di dimagrire capi?

Commenta

• Spartaco88
              Bodyweb Member
              • Jun 2008
              • 2549
              • 68
              • 84
              • Send PM

spartaco il discorso ci sta tutto xo io voglio asciugare il grasso specialmente su pancia e fianchi e poi mettere su massa muscolare non mi acconento solo di dimagrire capi?
              Sisi ho cvapito, ma la tua priorità è dimagrire, ho capito bene?
              Live Fast, Ride Hard!!!
              sigpic
              >>DIARIO DI SPARTACO<<

Commenta

• lucyan87
                Bodyweb Advanced
                • Jun 2009
                • 829
                • 7
                • 0
                • Send PM

si al momento si! ridurre sti grassi del kakkio

Commenta

• Spartaco88
                  Bodyweb Member
                  • Jun 2008
                  • 2549
                  • 68
                  • 84
                  • Send PM

si al momento si! ridurre sti grassi del kakkio
                  Eh tutto il mio discorso infatti era in favore di questa priorità, avevo capito bene i tuoi obiettivi
                  Comincia innanzitutto a seguire la mia dieta(o quella di max, sono simili) e tra qualche settimana ci fai sapere, o comunque quando dovessi avere dubbi(e sono sicuro che quindi tornerai presto)
                  Live Fast, Ride Hard!!!
                  sigpic
                  >>DIARIO DI SPARTACO<<

Commenta

• luna80
                    Administrator
                    • Jun 2005
                    • 40588
                    • 1,299
                    • 1,311
                    • Switzerland [CH]
                    • Send PM

se sei agli inizi con l'allenamento pesi, potresti trarre i benefici di una sorta di ricomposizione corporea...per questo ti consigliavo una normocalorica+allenamento pesi+cardio in fascia...potresti riuscire a "trasformare" (e prendi questa parola con le pinzette) il grasso in muscoli.

Commenta

• lucyan87
                      Bodyweb Advanced
                      • Jun 2009
                      • 829
                      • 7
                      • 0
                      • Send PM

se sei agli inizi con l'allenamento pesi, potresti trarre i benefici di una sorta di ricomposizione corporea...per questo ti consigliavo una normocalorica+allenamento pesi+cardio in fascia...potresti riuscire a "trasformare" (e prendi questa parola con le pinzette) il grasso in muscoli.
                      xke dici cn le pinzette grasso in muscoli?

Commenta

• lucyan87
                        Bodyweb Advanced
                        • Jun 2009
                        • 829
                        • 7
                        • 0
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza Messaggio
                        Eh tutto il mio discorso infatti era in favore di questa priorità, avevo capito bene i tuoi obiettivi
                        Comincia innanzitutto a seguire la mia dieta(o quella di max, sono simili) e tra qualche settimana ci fai sapere, o comunque quando dovessi avere dubbi(e sono sicuro che quindi tornerai presto)
                        eheh mi sa di si!spartaco secondo te x togliere tt quella ciccia qnt tempo mi ci vuole?

Commenta

• luna80
                          Administrator
                          • Jun 2005
                          • 40588
                          • 1,299
                          • 1,311
                          • Switzerland [CH]
                          • Send PM

xke dici cn le pinzette grasso in muscoli?
                          perchè non è che il grasso si trasforma in muscolo, il processo è ben più complesso ma il risultato è quello

Commenta

• lucyan87
                            Bodyweb Advanced
                            • Jun 2009
                            • 829
                            • 7
                            • 0
                            • Send PM

perchè non è che il grasso si trasforma in muscolo, il processo è ben più complesso ma il risultato è quello
                            ah ok capito!io bevo molto the verde senza zucchero a lunga andare fa male?

Commenta

• Spartaco88
                              Bodyweb Member
                              • Jun 2008
                              • 2549
                              • 68
                              • 84
                              • Send PM

ah ok capito!io bevo molto the verde senza zucchero a lunga andare fa male?
                              Nono assolutamente, è pur sempre acqua e questa fa bene, ed il thè verde inoltre è ricco di antiossidanti.
                              Bene cosi
                              Live Fast, Ride Hard!!!
                              sigpic
                              >>DIARIO DI SPARTACO<<

Commenta

• Spartaco88
                                Bodyweb Member
                                • Jun 2008
                                • 2549
                                • 68
                                • 84
                                • Send PM

eheh mi sa di si!spartaco secondo te x togliere tt quella ciccia qnt tempo mi ci vuole?
                                Guarda se ti va e hai tempo da perdere(), fai un salto nel mio diario.
                                Io sono un altro scemo che si sta accanendo so uno straterello di ciccia per far uscire l'addome, pur conscio del fatto che con più massa sarebbe tutto più facile.
                                Che ci vuoi fare, se uno è testardo, o determinato, nulla regge
                                Se leggi vedrai che sto faticando molto appunto, più di quanto faticherei magari tra un annetto di bulk, però i miei risultati li sto avendo.
                                Live Fast, Ride Hard!!!
                                sigpic
                                >>DIARIO DI SPARTACO<<

Commenta

Working...
                                X