Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diario di Lucyan87

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Diario di Lucyan87

    ciao a tutti sto svolgendo una dieta e allenamento in palestra sia con i pesi che con attivita aerobica dopo il wo con i pesi faccio 20-30 minuti di tapis+30 minuti di cylette,sul tapis faccio una corsetta blanda a 7.5 km/h volevo sapere a quanto andare per entrare nella fascia brucia grassi grazie

    #2
    mi spieghi a che serve 1ora di cardio dopo i pesi?
    25' bastano e avanzano, in fascia lipolitica.
    e cmq,









    fatti un search.



    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da lucyan87 Visualizza Messaggio
      volevo sapere a quanto andare per entrare nella fascia brucia grassi grazie

      Commenta


        #4
        Qui c'è tutto

        Per farla breve: cardiofrequenzimetro-->fascia lipolitica: 60-70%(220-età)
        Live Fast, Ride Hard!!!
        sigpic
        >>DIARIO DI SPARTACO<<

        Commenta


          #5
          si volevo sapere sono tanti 30 tapis+30 cyclette post wo?se si xke?io devo diminuire la mia % di massa grassa!

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da lucyan87 Visualizza Messaggio
            si volevo sapere sono tanti 30 tapis+30 cyclette post wo?se si xke?io devo diminuire la mia % di massa grassa!
            Vai nel link che ti è stato riportato.
            Si sono troppi 60minuti. Ne bastano meno. Se vuoi aumentare il cardio aumenta il numero di sedute settimanali.
            Una seduta che duri 30, 40' massimo, è più che sufficiente.
            Andare oltre comporta solo uno stress maggiore(e inutile appuno) che porta ad uno stato di accentuato catabolismo, chiaramente deleterio per lo sviluppo/mantenimento della massa magra.
            Live Fast, Ride Hard!!!
            sigpic
            >>DIARIO DI SPARTACO<<

            Commenta


              #7
              allora va bene lunedi,mercoledi e venerdi pesi+30 minuti di tapis e martedi e giovedi focalizzarmi solo su attività aerobica?tipo 30 min di tapis+30 min di cyclette ecc?

              Commenta


                #8
                scusa ma, i tuoi dati?



                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da lucyan87 Visualizza Messaggio
                  allora va bene lunedi,mercoledi e venerdi pesi+30 minuti di tapis e martedi e giovedi focalizzarmi solo su attività aerobica?tipo 30 min di tapis+30 min di cyclette ecc?
                  Argh è tanto anche cosi, secondo me stiri e vai in iperallenamento dopo 2 settimane.

                  Fai martedi e giovedi 30 minuti, lunedi e venerdi 15-20minuti molto blandi dopo i pesi, e mercoledi solo pesi.
                  E già cosi è tanto fidati.
                  Quanta ciccia devi perdere???
                  Live Fast, Ride Hard!!!
                  sigpic
                  >>DIARIO DI SPARTACO<<

                  Commenta


                    #10
                    alto 178,circ polso 17,peso 72(ero 95 kg)

                    da febbraio vado in palestra primi 2 mesi cardio poi pesi+cardio.

                    mie foto:ImageShack© - Gallery

                    ke ne dite?

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza Messaggio
                      Argh è tanto anche cosi, secondo me stiri e vai in iperallenamento dopo 2 settimane.

                      Fai martedi e giovedi 30 minuti, lunedi e venerdi 15-20minuti molto blandi dopo i pesi, e mercoledi solo pesi.
                      E già cosi è tanto fidati.
                      Quanta ciccia devi perdere???
                      io come pes sto bene sn 72 x 178 ma la % di massa grassa e troppa!vedi foto ke ho messo

                      Commenta


                        #12
                        più cardio fai e più peggiorerai
                        fidati
                        li c'è un sacco di pelle in eccesso, e cmq ancora parecchio grasso da perdere.
                        ma tutto quel cardio non è certo la soluzione migliore per te



                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da lucyan87 Visualizza Messaggio
                          io come pes sto bene sn 72 x 178 ma la % di massa grassa e troppa!vedi foto ke ho messo
                          Ben non sei ciccione, ma capisco tu voglia migliorare la tua bf.
                          Ma segui una dieta precisa?
                          Live Fast, Ride Hard!!!
                          sigpic
                          >>DIARIO DI SPARTACO<<

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
                            più cardio fai e più peggiorerai
                            fidati
                            li c'è un sacco di pelle in eccesso, e cmq ancora parecchio grasso da perdere.
                            ma tutto quel cardio non è certo la soluzione migliore per te
                            quindi come posso fare?

                            Commenta


                              #15
                              as usual: ammazzarti di cardio non ti risolverà la situazione... anzi, limerà l'effetto tonificazione che vorresti raggiungere con i pesi.

                              dieta in primis...poi tutto il resto.
                              I knew all the rules but the rules did not know me
                              My log: evolve or die
                              sigpic

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎