If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ciao a tutti sto svolgendo una dieta e allenamento in palestra sia con i pesi che con attivita aerobica dopo il wo con i pesi faccio 20-30 minuti di tapis+30 minuti di cylette,sul tapis faccio una corsetta blanda a 7.5 km/h volevo sapere a quanto andare per entrare nella fascia brucia grassi grazie
si volevo sapere sono tanti 30 tapis+30 cyclette post wo?se si xke?io devo diminuire la mia % di massa grassa!
Vai nel link che ti è stato riportato.
Si sono troppi 60minuti. Ne bastano meno. Se vuoi aumentare il cardio aumenta il numero di sedute settimanali.
Una seduta che duri 30, 40' massimo, è più che sufficiente.
Andare oltre comporta solo uno stress maggiore(e inutile appuno) che porta ad uno stato di accentuato catabolismo, chiaramente deleterio per lo sviluppo/mantenimento della massa magra.
allora va bene lunedi,mercoledi e venerdi pesi+30 minuti di tapis e martedi e giovedi focalizzarmi solo su attività aerobica?tipo 30 min di tapis+30 min di cyclette ecc?
allora va bene lunedi,mercoledi e venerdi pesi+30 minuti di tapis e martedi e giovedi focalizzarmi solo su attività aerobica?tipo 30 min di tapis+30 min di cyclette ecc?
Argh è tanto anche cosi, secondo me stiri e vai in iperallenamento dopo 2 settimane.
Fai martedi e giovedi 30 minuti, lunedi e venerdi 15-20minuti molto blandi dopo i pesi, e mercoledi solo pesi.
E già cosi è tanto fidati.
Quanta ciccia devi perdere???
Argh è tanto anche cosi, secondo me stiri e vai in iperallenamento dopo 2 settimane.
Fai martedi e giovedi 30 minuti, lunedi e venerdi 15-20minuti molto blandi dopo i pesi, e mercoledi solo pesi.
E già cosi è tanto fidati.
Quanta ciccia devi perdere???
io come pes sto bene sn 72 x 178 ma la % di massa grassa e troppa!vedi foto ke ho messo
più cardio fai e più peggiorerai
fidati
li c'è un sacco di pelle in eccesso, e cmq ancora parecchio grasso da perdere.
ma tutto quel cardio non è certo la soluzione migliore per te
più cardio fai e più peggiorerai
fidati
li c'è un sacco di pelle in eccesso, e cmq ancora parecchio grasso da perdere.
ma tutto quel cardio non è certo la soluzione migliore per te
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta