ciao a tutti sto svolgendo una dieta e allenamento in palestra sia con i pesi che con attivita aerobica dopo il wo con i pesi faccio 20-30 minuti di tapis+30 minuti di cylette,sul tapis faccio una corsetta blanda a 7.5 km/h volevo sapere a quanto andare per entrare nella fascia brucia grassi grazie
Diario di Lucyan87
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da lucyan87 Visualizza Messaggiovolevo sapere a quanto andare per entrare nella fascia brucia grassi grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DanielSan Visualizza Messaggio
Per farla breve: cardiofrequenzimetro-->fascia lipolitica: 60-70%(220-età)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucyan87 Visualizza Messaggiosi volevo sapere sono tanti 30 tapis+30 cyclette post wo?se si xke?io devo diminuire la mia % di massa grassa!
Si sono troppi 60minuti. Ne bastano meno. Se vuoi aumentare il cardio aumenta il numero di sedute settimanali.
Una seduta che duri 30, 40' massimo, è più che sufficiente.
Andare oltre comporta solo uno stress maggiore(e inutile appuno) che porta ad uno stato di accentuato catabolismo, chiaramente deleterio per lo sviluppo/mantenimento della massa magra.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucyan87 Visualizza Messaggioallora va bene lunedi,mercoledi e venerdi pesi+30 minuti di tapis e martedi e giovedi focalizzarmi solo su attività aerobica?tipo 30 min di tapis+30 min di cyclette ecc?
Fai martedi e giovedi 30 minuti, lunedi e venerdi 15-20minuti molto blandi dopo i pesi, e mercoledi solo pesi.
E già cosi è tanto fidati.
Quanta ciccia devi perdere???
Commenta
-
-
alto 178,circ polso 17,peso 72(ero 95 kg)
da febbraio vado in palestra primi 2 mesi cardio poi pesi+cardio.
mie foto:ImageShack© - Gallery
ke ne dite?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza MessaggioArgh è tanto anche cosi, secondo me stiri e vai in iperallenamento dopo 2 settimane.
Fai martedi e giovedi 30 minuti, lunedi e venerdi 15-20minuti molto blandi dopo i pesi, e mercoledi solo pesi.
E già cosi è tanto fidati.
Quanta ciccia devi perdere???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucyan87 Visualizza Messaggioio come pes sto bene sn 72 x 178 ma la % di massa grassa e troppa!vedi foto ke ho messo
Ma segui una dieta precisa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggiopiù cardio fai e più peggiorerai
fidati
li c'è un sacco di pelle in eccesso, e cmq ancora parecchio grasso da perdere.
ma tutto quel cardio non è certo la soluzione migliore per te
Commenta
-
Commenta