buona pasqua kikkio
Il nuovo diario di Kikkio...
Collapse
X
-
insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
-
-
-
auguri lafe, auguri luca, auguri richi
e grazie...
P.S: nn vedo l'ora di riprendere
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Auguri interistasigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
ice, scusa ma sn ubriaco marcio tanto da nn ricordar per qale squadra tifi. Auguri
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggioice, scusa ma sn ubriaco marcio tanto da nn ricordar per qale squadra tifi. Auguri
lasciamo stare pasquetta che è meglio...
dunque dunque
richi ho iniziato, solo che per questa settimana mi faccio due sedute in gym e una di cardio perchè martedi ho avuto un incontro extra sportivo
Niente da dire, non sembra pesante. Per ora
Grazue ancora.
Commenta
-
-
Richi, ti ho mandato una mail all'indirizzo sotto le rep.
Li ti spiego perchè non l'ho postato su bw.
Commenta
-
-
-
Richi, dopo due e mesi e passa sono uscito di casa. Ho iniziato con una corsa oggi e sono andato a vedere la palestra in cui inscrivermi. Una domanda: "l'elastico" per poter fare l'extra ai cavi non l'ho intravisto, me lo devo comprare oppure di solito c'è e io sono peggio di una talpa quand ho dato un'occhiata alla gym?
Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza MessaggioRichi, dopo due e mesi e passa sono uscito di casa. Ho iniziato con una corsa oggi e sono andato a vedere la palestra in cui inscrivermi. Una domanda: "l'elastico" per poter fare l'extra ai cavi non l'ho intravisto, me lo devo comprare oppure di solito c'è e io sono peggio di una talpa quand ho dato un'occhiata alla gym?
Graziesigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioCiao Alberto, per l'elastico, potrebbero avercelo...cmq se non dovessero averlo, per fare le extra-rotazioni, i cavi o i manubri vanno anche bene...se è questo cio' che intendi...
l'extra ai cavi è questo
YouTube - Esercizi per gli extrarotatori - Kabat cavo alto
oppure questo?
perchè il secondo non solo è disposto in modo orizzontale, quindi difficilmente realizzabile ai cavi, ma penso che richieda qualche attacco...
Commenta
-
-
Io riesco a farlo anche con i cavi, praticamente metti la maniglia nell'attacco basso dell' ercolina, e da seduto fai l'esercizio come nella seconda foto...
PS: Complimenti per ieri serasigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
puoi anche simulare un "braccio di ferro" con un manubrio in mano appoggiando il gomito
Commenta
-
-
che palle!!!!!!!!!!!!!!!!!
scusate se ritorno cosi, avevo ripreso da una settimana e mezza ma domenica in montagna ho preso una caduta sciocca con dolori sparsi sulla schiena, collo in primis. Inizialmente nn l'avevo accusata, ma , dalla nottata in poi, ho avuto difficoltà ad alzarmi dal letto se non aiutato. Per nn farmi mancare nulla, dolori anche all'altezza dei lombari. Ieri sera, stamattina e dopo pranzo ho preso in totale tre bustine di oki, ma nonostante un lieve miglioramento, faccio ancora fatica ad abbassarmi e ad alzarmi da solo, tira tira e tira.
conoscete qualche crema, antidolorifico? almeno due sedute: mercoledi-sabato voglio farle.
Ieri mi sono dato a del cardio e oggi vorrei fare lo stesso, camminando su un strada maggiormente in salita. O meglio del riposo totale?
Grazie
Commenta
-
Commenta