Il nuovo diario di Kikkio...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • IceHand
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2007
    • 4080
    • 447
    • 328
    • Bellinzago novarese (NO)
    • Send PM

Coraggio Albe'!
    sigpic
    Il diario di Ghiaccio!

"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

Commenta

• kikkio87
      Bodyweb Senior
      • Jun 2007
      • 2888
      • 297
      • 258
      • Send PM

Ciao ragazzi, la settimana scorsa ho fatto tutto secondo i piani, ma questa sono 4 giorni con mal di testa atroci, stanchezza su tutto il corpo che mi fanno stare nel letto.E' da sabato scorso che non esco di casa.Per il dottore un periodo di stress accumulato e in effetti.....
      Domani se mi sento meglio mi faccio una full e sabato una corsetta. Da lunedi riprendo con un ciclo che mi diede una grossa mano suggeritomi da Menez.
      Sarà anche che il periodo in cui lo seguii mi sorrideva ma visto che ora sono quasi 6 settimane(anche se nn tutte complete) provo con questo allenamento

Credetemi lo dicon cn le lacrime agli occhi, ce la metto e ce la metterò tutta anche se sembra tutto cosi difficile.

Originariamente Scritto da bertinho7
      grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

Commenta

• lukasmile
        Lucamele
        • Feb 2009
        • 6667
        • 681
        • 907
        • Napoli
        • Send PM

È difficile, ma ce la puoi fare
        Owner - CEO Wellness Project

Commenta

• kikkio87
          Bodyweb Senior
          • Jun 2007
          • 2888
          • 297
          • 258
          • Send PM

Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
          È difficile, ma ce la puoi fare
          grazie, secco. Se ti becco su msn ci facciamo due chiacchiere

grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

Commenta

• lukasmile
            Lucamele
            • Feb 2009
            • 6667
            • 681
            • 907
            • Napoli
            • Send PM

Non riesco più a collegarmi, ma possiamo sentorci tramite mail, tanto mi arrivano sul Cel
            Owner - CEO Wellness Project

Commenta

• kikkio87
              Bodyweb Senior
              • Jun 2007
              • 2888
              • 297
              • 258
              • Send PM

Ripreso(si fa per dire) con un 40 min di cardio.Domani vado per due giorni da un mio parenti fuori, ma la capatina su bw la farò lo stesso

Cmq ordine arrivato.
              Se passa roberto(bros) o cmq chi mi può dare un'aggiustatina, volevo chiedere se lo schema va bene cosi

VIT C: 500mg post colazione
              500mg post pranzo
              500mg post cena
              Ho letto che anche se uno di questi 3 pasti coincide con il post wo, la Vit C può essere assunta, giusto?

ZMA: pre nanna (45 min prima di dormire). Quanto tempo di distanza deve esserci tra una fonte di calcio e lo ZMA?

OMEGA 3: so gestirmeli

Buona giornata.

Commenta

• brosgym
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2008
                • 22488
                • 796
                • 615
                • Planet earth
                • Send PM

Bene così

ZMA 45 dopo la fonte di calcio
                Ingegnere biochimico
                Tecnologo alimentare
                Nutrizionista sportivo
                Zone Consultant
                Personal trainer
                Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                Consulente FIT, FIGC e WKF
                Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

Commenta

• kikkio87
                  Bodyweb Senior
                  • Jun 2007
                  • 2888
                  • 297
                  • 258
                  • Send PM

Grazie Roberto.
                  piccolo ot: sale l'attesa per il bimbo. Ci siamo quasi, giusto?

Commenta

• brosgym
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2008
                    • 22488
                    • 796
                    • 615
                    • Planet earth
                    • Send PM

Fine mese.....ci siamo quasi!
                    Ingegnere biochimico
                    Tecnologo alimentare
                    Nutrizionista sportivo
                    Zone Consultant
                    Personal trainer
                    Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                    Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                    Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                    Consulente FIT, FIGC e WKF
                    Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                    CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                    RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

Commenta

• kikkio87
                      Bodyweb Senior
                      • Jun 2007
                      • 2888
                      • 297
                      • 258
                      • Send PM

Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
                      Fine mese.....ci siamo quasi!
                      ottimo...

Buongiorno. Ho aperto, finalmente un 3d in allenamento, con un problemino.MI fa piacere se chi frequenta questo diario, mi dica la sua.In ogni caso, grazie

in ogni caso oggi WO A

Commenta

• PrinceRiky
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2008
                        • 40284
                        • 1,549
                        • 895
                        • Send PM

prova a vedere come ti trovi e se vedi che è troppo impegnativo o problematico, lo riduci o lo spezzi

Commenta

• kikkio87
                          Bodyweb Senior
                          • Jun 2007
                          • 2888
                          • 297
                          • 258
                          • Send PM

Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                          prova a vedere come ti trovi e se vedi che è troppo impegnativo o problematico, lo riduci o lo spezzi

Grazie richi
                          TI dico subito iù che altro sarà difficile imparare l'esecuzione, anche a corpo libero, dello squat. Scendo poco(ma come hai detto tu non è un grosso problema all'inizio) e penso di farlo male. Ora in questi giorni, leggerò per bene il 3d di Paolo sull'esercizio e cercherò di assimilare tutto. Se posso mi filmo e posto(anche mi metto un pò vergogno per il fisico)

Voglio potermi allenare tranquillamente, anche se questo potrò farlo solo dopo l'estate ma voglio farlo.
                          In effetti come dicevi tu, non è nulla di cosi anormale(una mobilità totale) ma mi rendo conto che è proprio minima.

Richi, visto che lo scopo è dimagrire, un 30-40 min in giorni rest li faccio?
                          Senza, ovviamente trascurare la dieta che ho impostato da poco.

Grazie per l'interesse.

Commenta

• PrinceRiky
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2008
                            • 40284
                            • 1,549
                            • 895
                            • Send PM

non esagerare con l'attività fisica

io farei così: se questo allenamento lo trovi impegnativo e fatichi a recuperare lo fai solo due volte la settimana e una fai solo cardio, se no basta questo allenamento qui tre volte.

lo squat devi impararlo da solo, ragionando sul tipo di movimento e cercando sempre di tenere a mente coordinazione dei vari muscoli ed evitare di andare troppo avanti con la schiena.

prendi a metro che la tua spalla deve "scendere" e "salire" lungo una linea retta, come se fosse in un binario. non deve andare verso avanti ne verso indietro. se questo ti consente di fare movimenti limitati falli limitati, ma sempre controllati e migliorando di poco ogni volta.

nel military press tieni bene saldo l'addome ele gambe piegate: se vai a cedimento col bilancere o fatichi, usa un bastone e fai quante ripetiizoni riesci entro le dieci

per il resto ora concentrati sulla dieta: non devi avere fame ma imparare a mangiare, quindi comincia a bilanciare i pasti (seppur abbondanti), tanta verdura e tanta acqua durante il giorno. a ridurre di parecchio le calorie ci penserai quando sarai in grado di mangiare 4-6 volte al giorno in modo bilanciato senza bisogno di arraffare biscotti e nutelli o sentire la voglia di cibo spazzatura. un dolce ogni tanto, ok, ma piuttosto mangia due bistecche che un piatto di patate fritte.

ok il cioccolato fondente se proprio impazzisci per il cioccolato

sale a zero
                            Last edited by PrinceRiky; 03-04-2010, 16:38:30.

Commenta

• kikkio87
                              Bodyweb Senior
                              • Jun 2007
                              • 2888
                              • 297
                              • 258
                              • Send PM

Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                              non esagerare con l'attività fisica

io farei così: se questo allenamento lo trovi impegnativo e fatichi a recuperare lo fai solo due volte la settimana e una fai solo cardio, se no basta questo allenamento qui tre volte.

lo squat devi impararlo da solo, ragionando sul tipo di movimento e cercando sempre di tenere a mente coordinazione dei vari muscoli ed evitare di andare troppo avanti con la schiena.

prendi a metro che la tua spalla deve "scendere" e "salire" lungo una linea retta, come se fosse in un binario. non deve andare verso avanti ne verso indietro. se questo ti consente di fare movimenti limitati falli limitati, ma sempre controllati e migliorando di poco ogni volta.

nel military press tieni bene saldo l'addome ele gambe piegate: se vai a cedimento col bilancere o fatichi, usa un bastone e fai quante ripetiizoni riesci entro le dieci

per il resto ora concentrati sulla dieta: non devi avere fame ma imparare a mangiare, quindi comincia a bilanciare i pasti (seppur abbondanti), tanta verdura e tanta acqua durante il giorno. a ridurre di parecchio le calorie ci penserai quando sarai in grado di mangiare 4-6 volte al giorno in modo bilanciato senza bisogno di arraffare biscotti e nutelli o sentire la voglia di cibo spazzatura. un dolce ogni tanto, ok, ma piuttosto mangia due bistecche che un piatto di patate fritte.

ok il cioccolato fondente se proprio impazzisci per il cioccolato

sale a zero
                              Si, quello è il problema. Sicuro con la spalla sbando. Devo impegnarmi. Ma le mani le tengo sulle gambe oppure tese in avanti?
                              Per il military non va fatto cosi?YouTube - Military Press - StudioMiletto.com
                              Ovviamente appoggiando il bilanciere sul rack. Sto cmq leggendo già. TRa un pò esco e appena posso leggo altro.
                              Per la dieta, li mi riesce più facile muovermi. Adoro il mondo dell'alimentazione e leggo parecchio quando posso. Questo ringrassamento di una 15-20kg dopo la scalata che mi aveva permesso di arrivare ai 90 è dovuto per una buona fetta a fattori extra fisici.
                              E poi a settembre si sposa mio fratello: devo pur essere più magro

Commenta

• PrinceRiky
                                Bodyweb Senior
                                • Apr 2008
                                • 40284
                                • 1,549
                                • 895
                                • Send PM

le mani io le terrei avanti a dare equilibrio, però vedi tu come ti senti.

la militarypress va bene, il bilancere devi usarlo vuoto e io inizierei con un bastone semplicemente tanto a te non interessa la massa delle spalle ti interessa la mobilità

Commenta

Working...
                                X