D'accordo carbo medi intorno ai 200g, 1,5g di pro fat 70-90g, per ora.....
Il nuovo diario di Kikkio...
Collapse
X
-
Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioio, per iniziare, farei un 40%pro 40%cho 20%fats, che è proprio la dieta base. inizierei con lo stare 3-400 kcal sotto il tuo fabbisogno giornaliero. aspettiamo anche i pareri degli altri.Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioD'accordo carbo medi intorno ai 200g, 1,5g di pro fat 70-90g, per ora.....
per il wo che mi suggerite? domani vorrei iniziare, anche se farò solo due allenamenti...ah, domani anche giorno di analisi del sangue
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
giorno...colazionato con un 170gr di total e 50gr fette biscottate di kamut con marmellata...
oggi voglio ritornare in gym...ergo HELPPPPP
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggiogiorno...colazionato con un 170gr di total e 50gr fette biscottate di kamut con marmellata...
oggi voglio ritornare in gym...ergo HELPPPPP
PS: Giuventino si'...sfigato...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggio2 full, inserendo esercizi che ti aveva consigliato dorian, ovvero quelli che non ti recano fastidio...
PS: Giuventino si'...sfigato...
E' inutile che riprendo oggi...siccome parto da roma, e all inizio dovevo andare mercoledi pome, ora è cambiato tutto: .si parte la mattina visto l'assenza della macchina...argh...
quindi riprendo ufficialmente il 26/10, amen. Da una parte, meglio cosi perchè devo sbrigare delle cose relative al viaggio e al ritorno nella città in cui studio. Da li in poi,ossia dal 26, credo e spero di essere proprio libero, "palestricamente" parlando...ora vedo di buttare una full, su un 3d che ho letto prima di lievitano89 sulla ripresa dei wo...Last edited by kikkio87; 19-10-2009, 15:51:12.
Commenta
-
-
sulla base di qst 3d ho buttato giù qualcosina ...
Vi ricordo che squat e stacchi oltre alle dips, french press con bilanciere, sono esercizi che evito per stare al sicuro. Anche se il primo piano piano, quando correggerò del tutto la postura credo, ma soprattutto lo farò.
cmq per due week, per poi aumentare di intensità( anche se vedrò prima le sensazioni) pensavo a qualcosa del genere
A:
esercizi di posture
Pressa 3x8
Panca piana 3x6
Lat Machine 4x8
Lento avanti 3x8
Curl manubri 3x10
Push down 3x8
Addome (1-2 esercizi 3x12 reps)
B
esercizi di posture
Pressa 3x8
Panca piana man 3x6
Rematore 4x6
Tirate al mento 3x8
Curl bilanciere 3x10
French press man 3x6
Addome
Nella scheda B, ho inserito le tirate al mento, che per me ritengo un buon esercizio, visto che aiuta moltoin casi di un "atteggiamento scoliotico"...
penso che sia qualcosa nn troppo malvaggia...voi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggiohttp://www.bodyweb.com/allenamento/2...re-unidea.html
sulla base di qst 3d ho buttato giù qualcosina ...
Vi ricordo che squat e stacchi oltre alle dips, french press con bilanciere, sono esercizi che evito per stare al sicuro. Anche se il primo piano piano, quando correggerò del tutto la postura credo, ma soprattutto lo farò.
cmq per due week, per poi aumentare di intensità( anche se vedrò prima le sensazioni) pensavo a qualcosa del genere
A:
esercizi di posture
Pressa 3x6
Panca piana 3x6
Lat Machine 3x8
Lento avanti 3x8
Curl manubri 3x10
Push down 3x10
Addome (1-2 esercizi 3x12 reps)
B
esercizi di posture
Pressa 3x8
Panca piana man 3x8
Rematore 3x6
Tirate al mento 3x8
Curl bilanciere 3x8
French press man 3x8
Addome
Nella scheda B, ho inserito le tirate al mento, che per me ritengo un buon esercizio, visto che aiuta moltoin casi di un "atteggiamento scoliotico"...
penso che sia qualcosa nn troppo malvaggia...voi?sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
dai Alberto, comincia a fare che a correggere facciamo sempre in tempoinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
ok, grazie ragazzi...doccia, valigia e poi prima verso casa dell amico mio e via verso l aeroporto...a domenica/lunedi quando si inizia
hola gente
Commenta
-
-
-
salve gente...non sono ritornato adesso, ma ho passato diversi giorni a Napoli, a casa dell amico mio e ieri mattina sn tornato. Il week-end a Barcelona è stato piacevole , stavo bene con la pancia, e mi sentivo meglio(anche perchè camminavamo parecchio). Rimorchiato nessuna (sfgt).Ritornato a casa, zaccate di nuovo i fastidi, ma lasciamo stare i motivi.
Da lunedi, dieta e palestra(una frase tra le più sentite al mondo )
Ah, mi è stato diagnosticato, qst Morbo di Gilbert...nulla di preoccupante, ascolterò molto i vari consigli di Bros.
A presto ragazzi
Commenta
-
-
-
Bentornato Albe'...fai le cose con molta tranquillita' e rilassatezza, non partire a razzo...
PS: Almeno sarai contento che la Juve ha perso proprio con il Napolisigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Commenta