Originariamente Scritto da lukasmile
Visualizza Messaggio
Il nuovo diario di Kikkio...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
-
-
-
ciao alberto ... certamente che ci siamo ... per poco tempo che abbia, quando posso sempre ;-)
è facile fare i complimenti ai grossi o a che fa 1000 chili di panca ... alla fine già lo sanno a priori che i complimenti sono naturalmente scontati
ma gli amici si vedono nel momento del bisogno ... quindi tieni duro e passa a sfogarti un po' qui... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiociao alberto ... certamente che ci siamo ... per poco tempo che abbia, quando posso sempre ;-)
è facile fare i complimenti ai grossi o a che fa 1000 chili di panca ... alla fine già lo sanno a priori che i complimenti sono naturalmente scontati
ma gli amici si vedono nel momento del bisogno ... quindi tieni duro e passa a sfogarti un po' qui
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioun saluto ragazzuolo
per la dieta, volevo provare una 40-30-30 su 2000kcal(troppe???)
io senza cho, sbocco, quindi in qst periodo nn voglio uccidermi con diete che richiedono più "attenzione"
verrebbe a fare una cosa cosi
colazione 50cho, 30 pro, 5 fat
pranzo: 80 cho, 40 pro, 15 fat
cena 20 cho, 50 pro, 20 fat
spuntino 1: 20cho, 20pro, 10 fat
spuntino 2: 20 cho, 20 pro, 10 fat
che dite, il post wo, lo faccio? cioè l allenamento cn i pesi è minimo come potete vedere su...una semplice( e adattata alla situazione) full...opinioni su dieta e resto? DORIAN,BROS, e gli altri....
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
ah, dimenticavo...soprattutto a te Robè(Bros) ti devo chiedere: conosci un buon software per la dieta? vorrei qualcosa che mi indicasse anche la quantità di micronutrienti per alimento, cosi per avere un prospetto generale...è da tempo che lo cerco...anche a pagamento, no problem(diciamo )
Commenta
-
-
conosci "progetto dieta"? è gratuito, a me l'ha passato siddharta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioconosci "progetto dieta"? è gratuito, a me l'ha passato siddharta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggioora gugolizzo, vediamo che esce
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiola dieta imho è sensata, quale sarebbe il post wo?
Commenta
-
-
Sensato o non, è cmq un wo, quindi una fonte di carboidrati ci vogliono, la banana puo' andare, ma puoi anche alternare con le gallette, che per la stessa quantita' di carboidrati mangi molto di piu'sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioSensato o non, è cmq un wo, quindi una fonte di carboidrati ci vogliono, la banana puo' andare, ma puoi anche alternare con le gallette, che per la stessa quantita' di carboidrati mangi molto di piu'
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza MessaggioBeh insomma, mangi più con le banane! A parità di cho di banane ne mangi una valanga!sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza MessaggioBeh insomma, mangi più con le banane! A parità di cho di banane ne mangi una valanga!Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioSara' che io mangio banane che non arrivano manco a 100gr ...in questo meglio 7 gallette del Lidl..Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio1 banana dalle mie parti pesa sui 120-130g al netto quindi 20g cho.. 4 banane sono 80g...come 100g di gallette..che prefersco
anyway oggi l ho fatto cn petto di pollo e gallette...
Seconod giorno di palestra...wo che mi è stato "perfezionato" dall altro giorno(mi ha inserito un sl esercizio diverso: le tirate al mento con manubri )
eccolo
20-25 min POSTURE
IPERX 3X10
PRESSA 4x8 90kg( è una pressa un pò strana, io rimango fermo e le gambe che vanno a muoversi, a differenza della solita pressa della tecnogym)
LAT AVANTI 3X10 30kg(anche qst è una lat strana...nn c'è la sbarra, ci sn i "cosi"(ora nn mi vengono in mente come si chiamano) che usiamo per fare le croci ai cavi...cmq è tostarello
ROW 3x12 25kg(questo è un semplice ROW)
CROCI 3x10 10kg(totali) tosto, penso che sia una questione di carrucole...nn è come le altre che facevo sempre
TIRATE AL MENTO MAN: 3x15 10kg totali
BICIPITI ALTERNATI MAN 2x12 12kg totali
PUSH DOWN: 3x8 15kg
TAPPETO 5 MIN....
nulla di che,si sa...spero che il lavoro che faccio mi porti a una postura migliore cosi che da ottobre posso ritornare a lavorare come si deve e trovare un pò di serenità anche in gym...che ne dite? dorian?
dimenticavo: i problemi con la pancia(bilirubina, e compagnia bella...insomma avete capito) continuano ad esserci, ma sto cercando di farmi meno meno paranoie sulla scelta degli alimenti, per luglio e agosto ciò è stato una schiavitù...Last edited by kikkio87; 10-09-2009, 19:30:06.
Commenta
-
Commenta