Il nuovo diario di Kikkio...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • lafettina
    pettinatore di immondi
    • Mar 2006
    • 10658
    • 1,389
    • 1,855
    • Ciociaria
    • Send PM

dai alberto che piano piano risolvi, se ti agiti non fai altro che complicarti la vita, calma e sangue freddo e vedrai che le cose piano piano si mettono a posto
    quello che mi fà piacere è vedere la tua volontà indomita di andare avanti, quello che non mi piace è il fatto che non capisci che hai fatto una cosa stratosferica e inevitabilmente le conseguenze sono rapportate all'impresa
    avanti lento guerriero
    insisti e persisti...raggiungi e conquisti
    http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
    8 mesi fantastici!

Commenta

• kikkio87
      Bodyweb Senior
      • Jun 2007
      • 2888
      • 297
      • 258
      • Send PM

Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza Messaggio
      Bella kikkio, come va?
      Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggio
      Appena letto di ciò che ti è successo in pale....mi disp kikkio, ma da quello che ho capito ora è tornato tutto alla normalità...vedi di non farci preoccupare più amico!
      ciao ragazzi, diciamo che un pò meglio va...ma il dolore non è scomparso, si è placato quello si.

Originariamente Scritto da japoco_poz14 Visualizza Messaggio
      ciao kikkio!!stai tranquillo..devi rilassarti e essere spensierato e vedrai che andrà tutto bene!!tranquillo...abbiamo tutto dalla vita....

Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
      dai alberto che piano piano risolvi, se ti agiti non fai altro che complicarti la vita, calma e sangue freddo e vedrai che le cose piano piano si mettono a posto
      quello che mi fà piacere è vedere la tua volontà indomita di andare avanti, quello che non mi piace è il fatto che non capisci che hai fatto una cosa stratosferica e inevitabilmente le conseguenze sono rapportate all'impresa
      avanti lento guerriero
      su quello che hai scritto potrei scrivere pagine su pagine...ma meglio di no ...cmq grazie di cuore...

allora ragazzi...dopo spero nel mio primo allenamento dopo almeno un mese...continuo ad avere problemucci, ma voglio farcela...a più tardi per (spero) buone notizie...

Originariamente Scritto da bertinho7
      grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

Commenta

• Pedro17
        Bodyweb Senior
        • Jan 2008
        • 7463
        • 504
        • 810
        • Parma
        • Send PM

Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggio
        ciao ragazzi, diciamo che un pò meglio va...ma il dolore non è scomparso, si è placato quello si.

su quello che hai scritto potrei scrivere pagine su pagine...ma meglio di no ...cmq grazie di cuore...

allora ragazzi...dopo spero nel mio primo allenamento dopo almeno un mese...continuo ad avere problemucci, ma voglio farcela...a più tardi per (spero) buone notizie...
        aspettiamo impazienti

Commenta

• kikkio87
          Bodyweb Senior
          • Jun 2007
          • 2888
          • 297
          • 258
          • Send PM

scusate ragazzi se posto poco e niente nel diario, ma la situazione negli ultimi giorni non continua ad essere buona...dopo un periodo dove riuscivo a dormire bene , ora sto dormendo si e no 3-4 ore e il giorno dove mi trovo, trovo "casco" nel sonno pe mezz ora...la cosa che mi fa incazzare è che negli ultimi gg si stava mettendo tutto per il meglio...e ora,di nuovo dolore e stanchezza dovuta a mal di testa dovuto a un sonno poco e non tranquillo....
          mi scuso con chi cmq mi sta aiutando, dorian in primis che è fin troppo disponibile...venerdi ho le prime visite e la sett prox le altre....io più che incrociare le dita nn sò fare...
          per quando riguarda l alimentazione è sempre la stessa..
          questo è il mio stato -->

grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

Commenta

• lafettina
            pettinatore di immondi
            • Mar 2006
            • 10658
            • 1,389
            • 1,855
            • Ciociaria
            • Send PM

il tuo fisico prima o poi capirà che la deve smettere di rompere i coglioni e filare dritto alberto, vedrai che succederà
            insisti e persisti...raggiungi e conquisti
            http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
            8 mesi fantastici!

Commenta

• Spartaco88
              Bodyweb Member
              • Jun 2008
              • 2549
              • 68
              • 84
              • Send PM

Ciao kikkio, mi dispiace non averti seguito in questi ultimi giorni, ma ho pochissimo tempo, e un sacco di impicci, sorry
              Come stai, un po' meglio? Almeno di testa, ti stai tranquillizzando un po?
              Live Fast, Ride Hard!!!
              sigpic
              >>DIARIO DI SPARTACO<<

Commenta

• IceHand
                Bodyweb Advanced
                • Jul 2007
                • 4080
                • 447
                • 328
                • Bellinzago novarese (NO)
                • Send PM

Albe' è una rottura ti capisco, in parte lo sto' passande anche io ora...io mi dico tanto non mi corre dietro nessuno, devo solo pensare a fare tutto cio' che mi permetta di stare bene, e non pensare troppo...
                sigpic
                Il diario di Ghiaccio!

"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

Commenta

• BigPaschi
                  SOLIDUS
                  • Apr 2008
                  • 12834
                  • 976
                  • 1,208
                  • Castrovillari
                  • Send PM

ciao amico... come butta? spero tutto o.k

Commenta

• Pedro17
                    Bodyweb Senior
                    • Jan 2008
                    • 7463
                    • 504
                    • 810
                    • Parma
                    • Send PM

il tuo fisico prima o poi capirà che la deve smettere di rompere i coglioni e filare dritto alberto, vedrai che succederà
                    ..6 tu ke comandi albe'

Commenta

• kikkio87
                      Bodyweb Senior
                      • Jun 2007
                      • 2888
                      • 297
                      • 258
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza Messaggio
                      Ciao kikkio, mi dispiace non averti seguito in questi ultimi giorni, ma ho pochissimo tempo, e un sacco di impicci, sorry
                      Come stai, un po' meglio? Almeno di testa, ti stai tranquillizzando un po?
                      Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggio
                      Albe' è una rottura ti capisco, in parte lo sto' passande anche io ora...io mi dico tanto non mi corre dietro nessuno, devo solo pensare a fare tutto cio' che mi permetta di stare bene, e non pensare troppo...
                      Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
                      ciao amico... come butta? spero tutto o.k
                      Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
                      ..6 tu ke comandi albe'
                      grazie per l affetto ragazzi...scusate se posto poco e nulla, ma durante il giorno sono molto "rimbambito"...se tutto mi va bene,dormo la notte max 5 ore, altrimenti ho una media di 4 ore e il giorno mi sento parecchio stanco con momenti di "sonno" improvvisi
                      cmq domani primo esame, ecografia addome completo...oggi non devo toccare frutta, verdura, legumi e fare una cena leggera(dorian va bene riso+ppollo+ filo d olio??, penso di si ), domani dalle 7e30 bere 1l di h2o e non urinare fino alle 9.30(io quando bevo subito scappo in bagno)
                      sett prox, 3 esami ...pregate per me

Commenta

• DORIAN
                        Wanna dance mod
                        • Jan 2006
                        • 35808
                        • 1,446
                        • 724
                        • milano
                        • Send PM

grazie per l affetto ragazzi...scusate se posto poco e nulla, ma durante il giorno sono molto "rimbambito"...se tutto mi va bene,dormo la notte max 5 ore, altrimenti ho una media di 4 ore e il giorno mi sento parecchio stanco con momenti di "sonno" improvvisi
                        cmq domani primo esame, ecografia addome completo...oggi non devo toccare frutta, verdura, legumi e fare una cena leggera(dorian va bene riso+ppollo+ filo d olio??, penso di si ), domani dalle 7e30 bere 1l di h2o e non urinare fino alle 9.30(io quando bevo subito scappo in bagno)
                        sett prox, 3 esami ...pregate per me
                        Innanzi tutto ciao.
                        la cena va benissimo..e vedrai che andranno bene sia gli esami che l'eco..sn sicurissimo che appena supererai questo momento di stress e crisi ripartirai alla grande.
                        ora vattene in ferie anche di testa,stacca cn palestra e il resto e riparti a settembre..ora pensa solo al relax..
                        sigpic

Commenta

• kikkio87
                          Bodyweb Senior
                          • Jun 2007
                          • 2888
                          • 297
                          • 258
                          • Send PM

Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                          Innanzi tutto ciao.
                          la cena va benissimo..e vedrai che andranno bene sia gli esami che l'eco..sn sicurissimo che appena supererai questo momento di stress e crisi ripartirai alla grande.
                          ora vattene in ferie anche di testa,stacca cn palestra e il resto e riparti a settembre..ora pensa solo al relax..
                          Grazie dorian, davvero...fin troppo gentili...io incrocio le dita, nn voglio pensare a cose brutte sinceramente... e grazie del suggerimento, te ne sono grato...non voglio contraddirti ma appena mi sento bene, riprendo...lo faccio perchè credimi , la palestra, la corsa, tenermi in attività sono le poche cose che mi distraggono e mi danno un pò di autostima...cmq GRAZIE

Commenta

• DORIAN
                            Wanna dance mod
                            • Jan 2006
                            • 35808
                            • 1,446
                            • 724
                            • milano
                            • Send PM

Grazie dorian, davvero...fin troppo gentili...io incrocio le dita, nn voglio pensare a cose brutte sinceramente... e grazie del suggerimento, te ne sono grato...non voglio contraddirti ma appena mi sento bene, riprendo...lo faccio perchè credimi , la palestra, la corsa, tenermi in attività sono le poche cose che mi distraggono e mi danno un pò di autostima...cmq GRAZIE
                            appena stai al top fossi in te farei del buon e sano tempo run al parco...corsa,push-ups,chin-ups,squat e abs e strech...2-3 volte a weeke rinasci..
                            sigpic

Commenta

• kikkio87
                              Bodyweb Senior
                              • Jun 2007
                              • 2888
                              • 297
                              • 258
                              • Send PM

Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                              appena stai al top fossi in te farei del buon e sano tempo run al parco...corsa,push-ups,chin-ups,squat e abs e strech...2-3 volte a weeke rinasci..
                              ho letto molto sul tempo run, e si dall inizio mi ha sempre affascinato...prenderò in considerazione anche questo, grazie.

Commenta

• Spartaco88
                                Bodyweb Member
                                • Jun 2008
                                • 2549
                                • 68
                                • 84
                                • Send PM

ho letto molto sul tempo run, e si dall inizio mi ha sempre affascinato...prenderò in considerazione anche questo, grazie.
                                Si in effetti è una cosa da fare!

Come stai amicone?
                                Live Fast, Ride Hard!!!
                                sigpic
                                >>DIARIO DI SPARTACO<<

Commenta

Working...
                                X