Il nuovo diario di Kikkio...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Spartaco88
    Bodyweb Member
    • Jun 2008
    • 2549
    • 68
    • 84
    • Send PM

PEnso che le due orette siano già passate, ma a me piace molto il secondo, lo faccio spesso come pompaggio; però leggermente diverso, con le braccia meno tese, non torno su come lui, e lo faccio leggermente più in "spinta" che in apertura rispetto al tizio.
    A volte faccio cosi le ultime reps delle croci ai cavi, quando non riesco più a completare l'arco di movimento.
    Live Fast, Ride Hard!!!
    sigpic
    >>DIARIO DI SPARTACO<<

Commenta

• BigPaschi
      SOLIDUS
      • Apr 2008
      • 12834
      • 976
      • 1,208
      • Castrovillari
      • Send PM

ci ha messo lo zampino dorian a quanto pare... beh kikkio... farai grandi cose allora

Commenta

• spot86
        Vincenzo Tortora
        • Dec 2006
        • 12497
        • 883
        • 644
        • Send PM

[quote=DORIAN;5042673]vai tranquillo..mi ringrazierai al massimo.
        [quote]

non mentire...
        lo sappiamo tutti che riscuoti a fine anno
        --
        Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com

Commenta

• DORIAN
          Wanna dance mod
          • Jan 2006
          • 35808
          • 1,446
          • 724
          • milano
          • Send PM

[quote=spot86;5045924][quote=DORIAN;5042673]vai tranquillo..mi ringrazierai al massimo.

non mentire...
          lo sappiamo tutti che riscuoti a fine anno
          che per quello che si sente nn farei male...e magari guadagnerei qualcosina...
          che poi lo faccio ma ovvio che se seguo un ragazzo che mi paga lo devo visionare spesso e ci devo parlare e valutare dal vivo.
          sigpic

Commenta

• kikkio87
            Bodyweb Senior
            • Jun 2007
            • 2888
            • 297
            • 258
            • Send PM

cioè ditemi voi se posso andare avanti cosi...ieri sn mezzo svenuto in gym...giramenti di testa, offuscamento, stanchezza, un calo che nemmeno io mi spiego...il dottore di famiglia ha detto che può essere tutto legato al periodo di nervosismo che sto vivendo, ma io da un paio di giorni, sebbene con la pancia nn mi sentivo ancora bene, con la "testa" andava meglio...nn sò che dirvi davvero...ora faccio gli esami, oltre a quelli che gia dovevo fare, e vediamo...davvero mah...

Originariamente Scritto da bertinho7
            grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

Commenta

• Spartaco88
              Bodyweb Member
              • Jun 2008
              • 2549
              • 68
              • 84
              • Send PM

Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggio

cioè ditemi voi se posso andare avanti cosi...ieri sn mezzo svenuto in gym...giramenti di testa, offuscamento, stanchezza, un calo che nemmeno io mi spiego...il dottore di famiglia ha detto che può essere tutto legato al periodo di nervosismo che sto vivendo, ma io da un paio di giorni, sebbene con la pancia nn mi sentivo ancora bene, con la "testa" andava meglio...nn sò che dirvi davvero...ora faccio gli esami, oltre a quelli che gia dovevo fare, e vediamo...davvero mah...
              Ahia mi dispiace..Beh mettici che il caldo non gioca certo a tuo favore.
              Secondo me, concordemente a quanto detto dal medico, l'ansia che hai ultimamente può portarti questi malori, e secondo me hai proprio paura di star male. Cerca di stare rilassato, spensierato, avere libera la mente è fondamentale. A me in periodi di stress, ma soprattutto d'ansia, è venuta la febbre 2-3 volte in un mese
              Live Fast, Ride Hard!!!
              sigpic
              >>DIARIO DI SPARTACO<<

Commenta

• kikkio87
                Bodyweb Senior
                • Jun 2007
                • 2888
                • 297
                • 258
                • Send PM

Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza Messaggio
                Ahia mi dispiace..Beh mettici che il caldo non gioca certo a tuo favore.
                Secondo me, concordemente a quanto detto dal medico, l'ansia che hai ultimamente può portarti questi malori, e secondo me hai proprio paura di star male. Cerca di stare rilassato, spensierato, avere libera la mente è fondamentale. A me in periodi di stress, ma soprattutto d'ansia, è venuta la febbre 2-3 volte in un mese
                grazie spartaco..nn fa nemmeno caldo...sn un paio di gg che il pomeriggio piove fisso...Non sò più che fare, sinceramente...faccio una cosa è succede qualcosa, faccio quest altro e idem....davvero non nemmeno che scrivere...

grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

Commenta

• Spartaco88
                  Bodyweb Member
                  • Jun 2008
                  • 2549
                  • 68
                  • 84
                  • Send PM

grazie spartaco..nn fa nemmeno caldo...sn un paio di gg che il pomeriggio piove fisso...Non sò più che fare, sinceramente...faccio una cosa è succede qualcosa, faccio quest altro e idem....davvero non nemmeno che scrivere...
                  Ti ripeto cose simili mi son capitate anche a me, e secondo me se riesci a trovare un tuo equilibrio, superando queste cose, e a trovare tranquillità,potresti risolvere tutto. Lo so mica è facile, però da un momento all'altro se ci provi ci riesc
                  Amico stai tranquillissimo davvero, trovati qualcosa che ti calmi particolarmente e ti faccia pensare ad altro!
                  Live Fast, Ride Hard!!!
                  sigpic
                  >>DIARIO DI SPARTACO<<

Commenta

• DORIAN
                    Wanna dance mod
                    • Jan 2006
                    • 35808
                    • 1,446
                    • 724
                    • milano
                    • Send PM

Ti ripeto cose simili mi son capitate anche a me, e secondo me se riesci a trovare un tuo equilibrio, superando queste cose, e a trovare tranquillità,potresti risolvere tutto. Lo so mica è facile, però da un momento all'altro se ci provi ci riesc
                    Amico stai tranquillissimo davvero, trovati qualcosa che ti calmi particolarmente e ti faccia pensare ad altro!
                    sigpic

Commenta

• kikkio87
                      Bodyweb Senior
                      • Jun 2007
                      • 2888
                      • 297
                      • 258
                      • Send PM

Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                      ciao ragazzi...e grazie...
                      cmq in questi gg ho controllato più spesso la pressione e compagnia bella e andava tutto ok...lunedi ho detto al medico che ritornavo in palestra....che anno maledetto...nn va bene un caxxo

Commenta

• Spartaco88
                        Bodyweb Member
                        • Jun 2008
                        • 2549
                        • 68
                        • 84
                        • Send PM

cmq in questi gg ho controllato più spesso la pressione e compagnia bella e andava tutto ok...lunedi ho detto al medico che ritornavo in palestra....che anno maledetto...nn va bene un caxxo
                        Figurati, spero solo che davvero i nostri consigli possano aiutarti e tranquillizzarti Se posso darti dritte su situazioni in cui sono passato anch'io, lo faccio molto volentieri!

"I periodi di recessione sono sempre più brevi di quelli di sviluppo". Ho appurato che funziona cosi anche nell'uomo(vabè apparte eccezioni, ma insomma, diamoci na grattata)
                        Live Fast, Ride Hard!!!
                        sigpic
                        >>DIARIO DI SPARTACO<<

Commenta

• IceHand
                          Bodyweb Advanced
                          • Jul 2007
                          • 4080
                          • 447
                          • 328
                          • Bellinzago novarese (NO)
                          • Send PM

Concentrati sul recupero, graduale e rilassato, altrimenti sara' piu' dura...
                          sigpic
                          Il diario di Ghiaccio!

"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

Commenta

• Spartaco88
                            Bodyweb Member
                            • Jun 2008
                            • 2549
                            • 68
                            • 84
                            • Send PM

Bella kikkio, come va?
                            Live Fast, Ride Hard!!!
                            sigpic
                            >>DIARIO DI SPARTACO<<

Commenta

• nebrik
                              Bodyweb Advanced
                              • Apr 2008
                              • 2131
                              • 242
                              • 154
                              • Abruzzo
                              • Send PM

Appena letto di ciò che ti è successo in pale....mi disp kikkio, ma da quello che ho capito ora è tornato tutto alla normalità...vedi di non farci preoccupare più amico!

Commenta

• japoco_poz14
                                Bodyweb Advanced
                                • Dec 2008
                                • 329
                                • 29
                                • 34
                                • alessandria
                                • Send PM

ciao kikkio!!stai tranquillo..devi rilassarti e essere spensierato e vedrai che andrà tutto bene!!tranquillo...abbiamo tutto dalla vita....
                                Il Mio Diario!Poz!!!

http://www.bodyweb.com/forums/thread...ttivi%21%21%21

Commenta

Working...
                                X