If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
si puoi farlo..6 gallette di riso+100g di pollo oppure fai coincidere il post w.o. cn pranzo o cena...tanto 10g di olio cm ti ha detto ice nn fanno la differenza.
ok, ora vedrl come fare...domani mattina, dolente o nolente, inizio...appena posti la scheda, la stampo, e gli dico che la devo fare...e poi a fine wo, vado con le posture...dorian, mi puoi dare opionione anche tu, su questo?
ciao kikkio!
altri prodotti che posso consigliarti di tenere d'occhio sono il no dol, carti joint e intrafans...
buona serata
grazie amico abbruzzese...ne terrò in considerazione...
Originariamente Scritto da bertinho7
grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
cosi ho dovuto fare...il fastidio porca eva, continua ad esserci e nn riesco a fare nulla...speriamo che questa nuova terapia mi sia d aiuto...
DORIAN, volevo trattare un pò il discorso, supplements
allora... MULTIVITAMINICO,è LA BASE, pressupongo...nn mangiando tanta verdura e tanta frutta, credo che debba esserci...io lo prendo a pranzo perchè è l unico momento in cui consumato anche fonti di fat BCAA: credo che anche qui, problemi non ce ne devono essere, ovviamente appena ritorno a correre e in gym.... OMEGA3: per ora nn ne sto assumendo ne da fonti dirette(pesce grasso) ne da cps o liquidi...dopo questa settimana, quando voglio e spero di ritornare a un alimentazione "normale"...riprendo, right? ZMA: nn l assumevo perchè cmq facevo un uso di frutta secca e crusca, che contengono in buona dose il magnesio(sò che lo zma nn è solo magnesio)...però vedendo questa lista,cmq mi rend conto che il mio consumo, con tutta la voglia di seguire una dieta variegata, sarà poco...che ne dici? stesso discorso per le fonti di zinco... contenuto magnesio contenuto zinco
infine infine....ti volevo chiedere un consiglio...parlando con l osteopeta, e poi nel diario di Troy,e soprattutto venendo da una compressione dei nervi del gomito, noto anche io problemi di artrite ai gomiti, e quando mi alleno negli esercizi in cui impiego le braccia(soprattutto in quelli di spinta) mi danno fastidio, un bel pò, un misto tra "bruciore" e difficoltà a muoverle liberamente dopo...
questo è quello che ha consigliato Bellero a Troy Primaforce a base di glucosamina, MSM, condroitina e bromelina...opinioni a riguardo?
Certo può sembrare strano soffire a tutte queste cose a un età cosi, ma venendo da quella situazione(192KG)queste sono le conseguenze che devo pagare...
stessi e soli supplements che assumo io..
Lo zma mi aiuta anche a liberarmi... sia lodato il magnesio..
ps
nn farci caso qualora la scarica nn sia marmorea..
ps2
la routine che ti hanno dato qual'e'?
stessi e soli supplements che assumo io..
Lo zma mi aiuta anche a liberarmi... sia lodato il magnesio..
ps
nn farci caso qualora la scarica nn sia marmorea..
ps2
la routine che ti hanno dato qual'e'?
buongiorno maestro...ok, allora bene per i supplements...
la routine nn me l hanno data più perchè avevo detto a quello della gym, che oggi inizio, e che avevo già una scheda, altrimenti mi affidava una scheda immonda e mi doveva seguire solo con le posture
grazie ancora per l aiuto....
grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
posso allenarmi anche 4 volte, nn è un problema...consigliami tu...
fossi in te..partirei cn 3 split reset per ricominciare da capo...+1 seduta dedicata a strech-postura-vacuum-abs-lombari e cardio....
un a-b-a+sabato o domenica per l'extra....
A-
Panca 4x8-6
Trazioni/Lat machina larga avanti 4x8-6
Spinte 45 2m 3x10
Rematore pulley seduto 3x10
cross-over 2x12
lat supina 2x12
B-
Lento seduto 3x8-6
alz lat seduto 3x10
Curl 2m seduto panca 60 3x8
French press 3x8
Curl scott 3x10
push down 3x10
C(EXTRA ROUTINE)
10 min bike
Leg ext 3x10-12
Leg ext isometriche 2x8-10
Leg curl 3x8-10
Leg curl monolat 2x12
add 2x10
abd 2x10
strech...
Iperextensioni libere 3x10-8
crunch diretto 3xmax
Crunch su inclinata cn isometrica 3x8-10
Vacuum
esercizi posturali
strech
20 min tapis
Nelle routine della parte superiore lavora cn buffer curando l'esecuzione in maniera MANIACALE.
fossi in te..partirei cn 3 split reset per ricominciare da capo...+1 seduta dedicata a strech-postura-vacuum-abs-lombari e cardio....
un a-b-a+sabato o domenica per l'extra....
A-
Panca 4x8-6
Trazioni/Lat machina larga avanti 4x8-6
Spinte 45 2m 3x10
Rematore pulley seduto 3x10
cross-over 2x12
lat supina 2x12
B-
Lento seduto 3x8-6
alz lat seduto 3x10
Curl 2m seduto panca 60 3x8
French press 3x8
Curl scott 3x10
push down 3x10
C(EXTRA ROUTINE)
10 min bike
Leg ext 3x10-12
Leg ext isometriche 2x8-10
Leg curl 3x8-10
Leg curl monolat 2x12
add 2x10
abd 2x10
strech...
Iperextensioni libere 3x10-8
crunch diretto 3xmax
Crunch su inclinata cn isometrica 3x8-10
Vacuum
esercizi posturali
strech
20 min tapis
Nelle routine della parte superiore lavora cn buffer curando l'esecuzione in maniera MANIACALE.
grazie davvero, grazie dorian...se posso fare qualcosa per te, DILLO...
una sola domanda: cardio nei giorni a-b, niente???
ah, la tengo per un mesetto?
grazie davvero, grazie dorian...se posso fare qualcosa per te, DILLO...
una sola domanda: cardio nei giorni a-b, niente???
ah, la tengo per un mesetto?
vai tranquillo..mi ringrazierai al massimo.
per ora vacci leggero....il cardio lo teniamo una volta a settimana per evitare troppo stress all'organismo.
si un mesetto va bene.
capito come procedere..?
a-b-a prima week
b-a-b seconda....ect...
la c sempre di sabato o domenica.
vai tranquillo..mi ringrazierai al massimo.
per ora vacci leggero....il cardio lo teniamo una volta a settimana per evitare troppo stress all'organismo.
si un mesetto va bene.
capito come procedere..?
a-b-a prima week
b-a-b seconda....ect...
la c sempre di sabato o domenica.
sisi...mi è tutto chiaro...più chiaro di cosi!!
il ringraziamento è il minimo , ma se davvero posso fare qualcosa, nn esitare...non faccio il paraculo o cose simili ma mi pare il minimo che devo fare, visto che qui nessuno ti paga, e ti dividi per 10 se non di più per non scontentare nessuno...
massimo rispetot per dorian
vai kikkio dacci dentro
sempre il massimo rispetto...
mi impegnerò al massimo
anche se muscoli non ne ho
cmq appena mi faccio coraggio...e ce ne vuoleeeeeeeeeeeee, posto le foto...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta