Il nuovo diario di Kikkio...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • kikkio87
    Bodyweb Senior
    • Jun 2007
    • 2888
    • 297
    • 258
    • Send PM

Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza Messaggio
    Stattene tranquillo se ne senti il bisogno
    cosi ho dovuto fare...il fastidio porca eva, continua ad esserci e nn riesco a fare nulla...speriamo che questa nuova terapia mi sia d aiuto...

DORIAN, volevo trattare un pò il discorso, supplements
    allora...
    MULTIVITAMINICO,è LA BASE, pressupongo...nn mangiando tanta verdura e tanta frutta, credo che debba esserci...io lo prendo a pranzo perchè è l unico momento in cui consumato anche fonti di fat
    BCAA: credo che anche qui, problemi non ce ne devono essere, ovviamente appena ritorno a correre e in gym....
    OMEGA3: per ora nn ne sto assumendo ne da fonti dirette(pesce grasso) ne da cps o liquidi...dopo questa settimana, quando voglio e spero di ritornare a un alimentazione "normale"...riprendo, right?
    ZMA: nn l assumevo perchè cmq facevo un uso di frutta secca e crusca, che contengono in buona dose il magnesio(sò che lo zma nn è solo magnesio)...però vedendo questa lista,cmq mi rend conto che il mio consumo, con tutta la voglia di seguire una dieta variegata, sarà poco...che ne dici? stesso discorso per le fonti di zinco...
    contenuto magnesio
    contenuto zinco
    infine infine....ti volevo chiedere un consiglio...parlando con l osteopeta, e poi nel diario di Troy,e soprattutto venendo da una compressione dei nervi del gomito, noto anche io problemi di artrite ai gomiti, e quando mi alleno negli esercizi in cui impiego le braccia(soprattutto in quelli di spinta) mi danno fastidio, un bel pò, un misto tra "bruciore" e difficoltà a muoverle liberamente dopo...
    questo è quello che ha consigliato Bellero a Troy Primaforce a base di glucosamina, MSM, condroitina e bromelina...opinioni a riguardo?

Certo può sembrare strano soffire a tutte queste cose a un età cosi, ma venendo da quella situazione(192KG)queste sono le conseguenze che devo pagare...

Originariamente Scritto da bertinho7
    grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

Commenta

• lafettina
      pettinatore di immondi
      • Mar 2006
      • 10658
      • 1,389
      • 1,855
      • Ciociaria
      • Send PM

dai alberto, non mollare, morale sempre alto e costanza in quello che fai, i risultati non possono non arrivare
      insisti e persisti...raggiungi e conquisti
      http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
      8 mesi fantastici!

Commenta

• kikkio87
        Bodyweb Senior
        • Jun 2007
        • 2888
        • 297
        • 258
        • Send PM

Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
        dai alberto, non mollare, morale sempre alto e costanza in quello che fai, i risultati non possono non arrivare
        signor si capitano...avanti marsc, un du tre...
        nn sto bene
        MI VOGLIO ALLENAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

Commenta

• lafettina
          pettinatore di immondi
          • Mar 2006
          • 10658
          • 1,389
          • 1,855
          • Ciociaria
          • Send PM

pazienta e soprattutto quando riprendi vai cauto, non voler spaccare tutto subito, ci vuole pazienza alberto, moolta pazienza
          insisti e persisti...raggiungi e conquisti
          http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
          8 mesi fantastici!

Commenta

• Spartaco88
            Bodyweb Member
            • Jun 2008
            • 2549
            • 68
            • 84
            • Send PM

Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggio
            Primaforce a base di glucosamina, MSM, condroitina e bromelina...opinioni a riguardo?
            Joint aider, sono prodotti che a lungo termine aiutano nel ridurre lo stato di infiammazione, alleviare dolori, prevenire danni, aiutare la rigenerazione delle cartilagini.
            I risultati di solito si vedono, come ho detto, sul lungo termine, cioè dopo 2-3 mesi d'assunzione; d'altronde, se si hanno dolori ad articolazioni/tendini, non si può sperare di risolvere il tutto in breve tempo solo con un integratore, e senza il dovuto riposo.
            Live Fast, Ride Hard!!!
            sigpic
            >>DIARIO DI SPARTACO<<

Commenta

• kikkio87
              Bodyweb Senior
              • Jun 2007
              • 2888
              • 297
              • 258
              • Send PM

Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
              pazienta e soprattutto quando riprendi vai cauto, non voler spaccare tutto subito, ci vuole pazienza alberto, moolta pazienza
              eh lo sò...ma caxxo quest anno nn ne va una buona per ogni cosa
              cmq grazie...sei sempre il mio papà virtuale

Joint aider, sono prodotti che a lungo termine aiutano nel ridurre lo stato di infiammazione, alleviare dolori, prevenire danni, aiutare la rigenerazione delle cartilagini.
              I risultati di solito si vedono, come ho detto, sul lungo termine, cioè dopo 2-3 mesi d'assunzione; d'altronde, se si hanno dolori ad articolazioni/tendini, non si può sperare di risolvere il tutto in breve tempo solo con un integratore, e senza il dovuto riposo.
              scusami nn sapevo il termine preciso...li trovi utili? ovvio che l assunzione nn sarà limitata a un mese...

Commenta

• Spartaco88
                Bodyweb Member
                • Jun 2008
                • 2549
                • 68
                • 84
                • Send PM

scusami nn sapevo il termine preciso...li trovi utili? ovvio che l assunzione nn sarà limitata a un mese...
                Si li trovo utili, la loro efficacia è indubbia(almeno a quanto so io), e se i dolori persistono, perchè non provare a curarli in tutti i modi possibili.
                Ti dico però che in precedenza ho ricorso ad altri metodi, più "diretti" se vogliamo: tenendo la parte coperta in allenamento, con riscaldamento specifico più curato, facendo solo come pompaggio gli esercizi che mi davano problemi(es. push down e french press), e con ghiaccio sulla parte interessata per mezz'ora al giorno.
                Ma nel mio caso si trattava principalmente di tendini, e non tanto di articolazioni. Comunque credo che apparte il ghiaccio, se ti scricchiola qualcosa, tutte le altre cose vanno bene comunque.
                Il joint aider provalo, inoltre mi pare costino abbastanza poco
                Live Fast, Ride Hard!!!
                sigpic
                >>DIARIO DI SPARTACO<<

Commenta

• kikkio87
                  Bodyweb Senior
                  • Jun 2007
                  • 2888
                  • 297
                  • 258
                  • Send PM

Si li trovo utili, la loro efficacia è indubbia(almeno a quanto so io), e se i dolori persistono, perchè non provare a curarli in tutti i modi possibili.
                  Ti dico però che in precedenza ho ricorso ad altri metodi, più "diretti" se vogliamo: tenendo la parte coperta in allenamento, con riscaldamento specifico più curato, facendo solo come pompaggio gli esercizi che mi davano problemi(es. push down e french press), e con ghiaccio sulla parte interessata per mezz'ora al giorno.
                  Ma nel mio caso si trattava principalmente di tendini, e non tanto di articolazioni. Comunque credo che apparte il ghiaccio, se ti scricchiola qualcosa, tutte le altre cose vanno bene comunque.
                  Il joint aider provalo, inoltre mi pare costino abbastanza poco
                  ottimo report
                  sapevo che avevo fatto un buon acquisto con te
                  se trovo il prodotto postato o chiedo a Bellero, prendo quello...altrimenti vediamo per un altra marca....

Commenta

• Spartaco88
                    Bodyweb Member
                    • Jun 2008
                    • 2549
                    • 68
                    • 84
                    • Send PM

ottimo report
                    sapevo che avevo fatto un buon acquisto con te
                    se trovo il prodotto postato o chiedo a Bellero, prendo quello...altrimenti vediamo per un altra marca....
                    Grazie

E' importante innanzitutto che tu assuma vitamine e minerali.
                    Tra i prodotti posso consigliarti i seguenti, tutti abbastanza completi:
                    Articolazioni Universal Animal Flex Natural 44 pak integratore alimentare per lo sport
                    Articolazioni Optimum Nutrition Glucosamina + CSA Offerta limitata Natural 120 cps integratore alimentare per lo sport
                    Articolazioni Dymatize Joint Repair Natural 60 cps integratore alimentare per lo sport
                    Articolazioni Everlast Joint Repair Natural 90 cps integratore alimentare per lo sport

Mi piacciono particolarmente l'ON per il dosaggio, e l'Animal Flex per la completezza e varietà di ingredienti.
                    Live Fast, Ride Hard!!!
                    sigpic
                    >>DIARIO DI SPARTACO<<

Commenta

• kikkio87
                      Bodyweb Senior
                      • Jun 2007
                      • 2888
                      • 297
                      • 258
                      • Send PM

Grazie

E' importante innanzitutto che tu assuma vitamine e minerali.
                      Tra i prodotti posso consigliarti i seguenti, tutti abbastanza completi:
                      Articolazioni Universal Animal Flex Natural 44 pak integratore alimentare per lo sport
                      Articolazioni Optimum Nutrition Glucosamina + CSA Offerta limitata Natural 120 cps integratore alimentare per lo sport
                      Articolazioni Dymatize Joint Repair Natural 60 cps integratore alimentare per lo sport
                      Articolazioni Everlast Joint Repair Natural 90 cps integratore alimentare per lo sport

Mi piacciono particolarmente l'ON per il dosaggio, e l'Animal Flex per la completezza e varietà di ingredienti.
                      per la scelta del prodotto ne parliamo, su msn appena mi connetto....
                      grazie spartacuss...

Commenta

• Spartaco88
                        Bodyweb Member
                        • Jun 2008
                        • 2549
                        • 68
                        • 84
                        • Send PM

per la scelta del prodotto ne parliamo, su msn appena mi connetto....
                        grazie spartacuss...
                        Di niente, sempre a disposizione
                        Live Fast, Ride Hard!!!
                        sigpic
                        >>DIARIO DI SPARTACO<<

Commenta

• kikkio87
                          Bodyweb Senior
                          • Jun 2007
                          • 2888
                          • 297
                          • 258
                          • Send PM

Di niente, sempre a disposizione

allora gente...trovata la palestra,sembra essere in gamba...ha fatto una faccia strana quando ho detto che cmq, oltre alle posture, dovevo fare anche i pesi...ma IO LI DEVO FARE, i dottori nn me l hanno impedita, hanno detto solo di evitare quegli esercizi che caricano sulla colonna...stop...

Commenta

• Spartaco88
                            Bodyweb Member
                            • Jun 2008
                            • 2549
                            • 68
                            • 84
                            • Send PM

allora gente...trovata la palestra,sembra essere in gamba...ha fatto una faccia strana quando ho detto che cmq, oltre alle posture, dovevo fare anche i pesi...ma IO LI DEVO FARE, i dottori nn me l hanno impedita, hanno detto solo di evitare quegli esercizi che caricano sulla colonna...stop...
                            Mi fanno proprio incazzare quelli che storcono il naso quando devi fare qualcosa, soprattutto quelli convinti che "i pesi fanno male alla schiena"..
                            Live Fast, Ride Hard!!!
                            sigpic
                            >>DIARIO DI SPARTACO<<

Commenta

• DORIAN
                              Wanna dance mod
                              • Jan 2006
                              • 35808
                              • 1,446
                              • 724
                              • milano
                              • Send PM

agli ordini capo......solo che se inizio ad allenarmi, il post wo nn lo faccio?

io avevo pensato, non proprio di seguire quella dieta allegata, ma di diminuire la quota di pro dal pranzo o la cena, e fare un piccolo post wo

si puoi farlo..6 gallette di riso+100g di pollo oppure fai coincidere il post w.o. cn pranzo o cena...tanto 10g di olio cm ti ha detto ice nn fanno la differenza.
                              sigpic

Commenta

• Charlie B.
                                Bodyweb Advanced
                                • Oct 2008
                                • 305
                                • 73
                                • 14
                                • Bristol, UK
                                • Send PM

ciao kikkio!
                                altri prodotti che posso consigliarti di tenere d'occhio sono il no dol, carti joint e intrafans...
                                buona serata
                                Charlie.

Commenta

Working...
                                X