Sera Alberto
Il nuovo diario di Kikkio...
Collapse
X
-
sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
-
-
Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggiocapisco...e se fossi nella tua situzione forse farei anche io lo stesso...io l ho provata una volta e ti dico la verità forse è l unica carne rossa che mangio..difficilmente ma molto difficilmente mando giu una bistecca...
certo però il discorso del non mangiarlo andrebbe fatto anche per gli altri animali, secondo me...che hanno gli altri in meno del cavallo? ma diventare vegetariano è na cosa assurda(sto facendo un discorso generale)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kalosa trovarla da me ...
Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza MessaggioPoi la carne di cavallo è buonissima. La trovo tra le più gustose
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioSera Alberto
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiosono d'accodo poi x capire delle cose del genere dovresti viverle..vedere 1 ragzzo mangaire praticamennte carne di tutti i tipi a kg tranne quella di cavallo risulterebbe strano pure a me
allora gente...
visita dal gastroenterologo: aspetto un ora e più...cmq mi inizia a fare, domande , tocca la pancia, di tutto di più...alla fine si rileva a primo impatto come gia noto un colon malandato, solo che quello che mi avevano dato prima(la cura) era acqua fresca, quindi mi ha dato una serie di cose da prendere...MA, MA, MA, MA ....può essere anche una cosa batterica, nn ho capito bene come l ha chiamata......in ogni caso mi ha prescitto l esami delle feci, del sangue e un altro tipo di esame...
cmq le raccomandazioni per il colon erano le stesse che ricevo,OVVIAMENTE, dal maestro dorian
palestra: indubbiamente una bella struttura...ma ragazzi miei: per me è una sfacchinata...45min solo per andare e altri 45 per venire...io gia a giugno sono stato troppo male e nn ho concluso niente all uni...farmi questa sgambettata(riduttivo) sarebbe troppo troppo per me... ci andrò appena farò l unico esame di luglio...ossia l ultima settimana di luglio
LE SOLUZIONI....
dieta: seguire i consigli+ i medicinali assegnatomi...però come ben sappiamo la dieta va contestualizzato all allenamento...DORIAN, che faccio? seguo quella che mi scrivesti l altra volta?
l allego qui...( NON CI FATE CASO ALL INIZIO, NON STO BENE )
palestra: domani mi iscrivo ad una qui vicino...mi farò seguire solo per quanto riguarda il corpo libero...cn i pesi, buttiamo giu una scheduzza?
ho bisgono di qualcosa che impegni maggiormente il dorso e i lombari, senza dimenticare il resto
grazie a tutti della collaborazione...
sta giornata sembrava nn finire maiFile Allegati
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Eccomi...allora,per la dieta per una settimana ancora tieni quella di rigenerazione e poi appena starai benino diciamo cominciamo ad alzare un po' le proteine....
per il w.o. ok ci penso io..vediamo di buttar giu' qualcosina di easy cn specializzazione su lombari e dorsali senza affaticarli....nel pomeriggio o domani passo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioEccomi...allora,per la dieta per una settimana ancora tieni quella di rigenerazione e poi appena starai benino diciamo cominciamo ad alzare un po' le proteine....
per il w.o. ok ci penso io..vediamo di buttar giu' qualcosina di easy cn specializzazione su lombari e dorsali senza affaticarli....nel pomeriggio o domani passo.
io avevo pensato, non proprio di seguire quella dieta allegata, ma di diminuire la quota di pro dal pranzo o la cena, e fare un piccolo post wo
Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza MessaggioGiorno kikkio!
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Albe', fai coincidere il post-wo con la cena o pranzo, in modo da non variare piu' di tanto lo schema...potrebbe essere un'alternativasigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioAlbe', fai coincidere il post-wo con la cena o pranzo, in modo da non variare piu' di tanto lo schema...potrebbe essere un'alternativa
ti spiego: a colazione e spuntini niente fat, li cnsumo solo a pranzo e cena...
se faccio il post wo a pranzo dovrei fare una cena con tanti tanti fat, e la cosa nn è buona per il mio povero colon e stomaco...
situazione simile se faccio il post wo con la cena...dovrei consumare a pranzo quote di fat alte e per di più sn sicuro che mi verrebbe la fame verso la mezza, e siccome il dott mi ha sconsigliato di fare pasti a ridosso del riposo notturno, nn riuscirei a prendere sonno...bella situazione, eh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggiogiusto miki...ci avevo pensato solo che mi troverei con quote di fat troppo troppo troppo basse...
ti spiego: a colazione e spuntini niente fat, li cnsumo solo a pranzo e cena...
se faccio il post wo a pranzo dovrei fare una cena con tanti tanti fat, e la cosa nn è buona per il mio povero colon e stomaco...
situazione simile se faccio il post wo con la cena...dovrei consumare a pranzo quote di fat alte e per di più sn sicuro che mi verrebbe la fame verso la mezza, e siccome il dott mi ha sconsigliato di fare pasti a ridosso del riposo notturno, nn riuscirei a prendere sonno...bella situazione, eh
Ovviamenti scegli le fonti che ti danno meno problemi, gallette/azzimo + fonte proteica...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioCapisco, ma credo che cmq 10gr di olio nel post-wo, pottrebbero starci tranquillamente..., cmq potresti fare il post-wo = spuntino, e dopo 1h ceni come di solito.
Ovviamenti scegli le fonti che ti danno meno problemi, gallette/azzimo + fonte proteica...
però caxxo ho 2 barattoli di whey
DORIAN, nn dico adesso, ma almeno le isolate, penso che potrò utilizzarle, vero? sinceramente nn mi hanno mai dato problemi...l unico intoppo che quelle syntrax schiumano parecchio,anche se grazie a rayban abbiamo trovato il modo per nn fare la schiuma, ossia invece di shekerare energicamente , capovolgiamo lo shaker per un paio di volte, e la schiuma è molto molto di meno...
appena potrò ritornare a regimi "normali" mi butterò su qualcosa che nn schiuma parecchio...ovviamente sempre isolate e di qualità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioCapisco, ma credo che cmq 10gr di olio nel post-wo, pottrebbero starci tranquillamente..., cmq potresti fare il post-wo = spuntino, e dopo 1h ceni come di solito.
Ovviamenti scegli le fonti che ti danno meno problemi, gallette/azzimo + fonte proteica...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza MessaggioSi infatti. E comunque per non abbassare troppo i grassi aggiungere una manciata di frutta secca non dovrebbe costituire un problema per la dieta che stai seguendo, mi sbaglio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggiociao spartaco...meglio di no, è una delle fonti da elimare quando il fastidio c'è...magari la rinserirò, quando ( ) il dolore nn ci sarà più...sempre in piccole dosi...ora davvero il fastidio è abbastanza antipatico...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza MessaggioCapisco, non pensavo potessero darti problemi! Vai cosi allora! come dice Ice un cucchiaio d'olio nel pasto post-wo non è un problema
ora vedo anche se andare in gym...per ora il dolore c'è e mi infastidisce parecchio, mi muovo ancora "con difficoltà"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggio
ora vedo anche se andare in gym...per ora il dolore c'è e mi infastidisce parecchio, mi muovo ancora "con difficoltà"
Commenta
-
Commenta