Originariamente Scritto da Spartaco88
Visualizza Messaggio
DORIAN, volevo trattare un pò il discorso, supplements
allora...
MULTIVITAMINICO,è LA BASE, pressupongo...nn mangiando tanta verdura e tanta frutta, credo che debba esserci...io lo prendo a pranzo perchè è l unico momento in cui consumato anche fonti di fat
BCAA: credo che anche qui, problemi non ce ne devono essere, ovviamente appena ritorno a correre e in gym....
OMEGA3: per ora nn ne sto assumendo ne da fonti dirette(pesce grasso) ne da cps o liquidi...dopo questa settimana, quando voglio e spero di ritornare a un alimentazione "normale"...riprendo, right?
ZMA: nn l assumevo perchè cmq facevo un uso di frutta secca e crusca, che contengono in buona dose il magnesio(sò che lo zma nn è solo magnesio)...però vedendo questa lista,cmq mi rend conto che il mio consumo, con tutta la voglia di seguire una dieta variegata, sarà poco...che ne dici? stesso discorso per le fonti di zinco...
contenuto magnesio
contenuto zinco
infine infine....ti volevo chiedere un consiglio...parlando con l osteopeta, e poi nel diario di Troy,e soprattutto venendo da una compressione dei nervi del gomito, noto anche io problemi di artrite ai gomiti, e quando mi alleno negli esercizi in cui impiego le braccia(soprattutto in quelli di spinta) mi danno fastidio, un bel pò, un misto tra "bruciore" e difficoltà a muoverle liberamente dopo...
questo è quello che ha consigliato Bellero a Troy Primaforce a base di glucosamina, MSM, condroitina e bromelina...opinioni a riguardo?
Certo può sembrare strano soffire a tutte queste cose a un età cosi, ma venendo da quella situazione(192KG)queste sono le conseguenze che devo pagare...
Commenta