Il nuovo diario di Kikkio...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • IceHand
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2007
    • 4080
    • 447
    • 328
    • Bellinzago novarese (NO)
    • Send PM

    #91
    Sera Alberto
    sigpic
    Il diario di Ghiaccio!

    "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

    Commenta

    • Pedro17
      Bodyweb Senior
      • Jan 2008
      • 7463
      • 504
      • 810
      • Parma
      • Send PM

      #92
      Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggio
      capisco...e se fossi nella tua situzione forse farei anche io lo stesso...io l ho provata una volta e ti dico la verità forse è l unica carne rossa che mangio..difficilmente ma molto difficilmente mando giu una bistecca...
      certo però il discorso del non mangiarlo andrebbe fatto anche per gli altri animali, secondo me...che hanno gli altri in meno del cavallo? ma diventare vegetariano è na cosa assurda(sto facendo un discorso generale)
      sono d'accodo poi x capire delle cose del genere dovresti viverle..vedere 1 ragzzo mangaire praticamennte carne di tutti i tipi a kg tranne quella di cavallo risulterebbe strano pure a me

      Commenta

      • kikkio87
        Bodyweb Senior
        • Jun 2007
        • 2888
        • 297
        • 258
        • Send PM

        #93
        Originariamente Scritto da Kalos
        a trovarla da me ...
        al deco a san martino ce l hanno

        Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza Messaggio
        Poi la carne di cavallo è buonissima. La trovo tra le più gustose


        Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggio
        Sera Alberto
        ciao mik....

        Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
        sono d'accodo poi x capire delle cose del genere dovresti viverle..vedere 1 ragzzo mangaire praticamennte carne di tutti i tipi a kg tranne quella di cavallo risulterebbe strano pure a me


        allora gente...
        visita dal gastroenterologo: aspetto un ora e più...cmq mi inizia a fare, domande , tocca la pancia, di tutto di più...alla fine si rileva a primo impatto come gia noto un colon malandato, solo che quello che mi avevano dato prima(la cura) era acqua fresca, quindi mi ha dato una serie di cose da prendere...MA, MA, MA, MA ....può essere anche una cosa batterica, nn ho capito bene come l ha chiamata......in ogni caso mi ha prescitto l esami delle feci, del sangue e un altro tipo di esame...
        cmq le raccomandazioni per il colon erano le stesse che ricevo,OVVIAMENTE, dal maestro dorian

        palestra: indubbiamente una bella struttura...ma ragazzi miei: per me è una sfacchinata...45min solo per andare e altri 45 per venire...io gia a giugno sono stato troppo male e nn ho concluso niente all uni...farmi questa sgambettata(riduttivo) sarebbe troppo troppo per me... ci andrò appena farò l unico esame di luglio...ossia l ultima settimana di luglio


        LE SOLUZIONI....

        dieta: seguire i consigli+ i medicinali assegnatomi...però come ben sappiamo la dieta va contestualizzato all allenamento...DORIAN, che faccio? seguo quella che mi scrivesti l altra volta?
        l allego qui...( NON CI FATE CASO ALL INIZIO, NON STO BENE )


        palestra: domani mi iscrivo ad una qui vicino...mi farò seguire solo per quanto riguarda il corpo libero...cn i pesi, buttiamo giu una scheduzza?
        ho bisgono di qualcosa che impegni maggiormente il dorso e i lombari, senza dimenticare il resto

        grazie a tutti della collaborazione...
        sta giornata sembrava nn finire mai
        File Allegati

        Originariamente Scritto da bertinho7
        grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

        Commenta

        • DORIAN
          Wanna dance mod
          • Jan 2006
          • 35808
          • 1,446
          • 724
          • milano
          • Send PM

          #94
          Eccomi...allora,per la dieta per una settimana ancora tieni quella di rigenerazione e poi appena starai benino diciamo cominciamo ad alzare un po' le proteine....
          per il w.o. ok ci penso io..vediamo di buttar giu' qualcosina di easy cn specializzazione su lombari e dorsali senza affaticarli....nel pomeriggio o domani passo.
          sigpic

          Commenta

          • Spartaco88
            Bodyweb Member
            • Jun 2008
            • 2549
            • 68
            • 84
            • Send PM

            #95
            Giorno kikkio!
            Live Fast, Ride Hard!!!
            sigpic
            >>DIARIO DI SPARTACO<<

            Commenta

            • kikkio87
              Bodyweb Senior
              • Jun 2007
              • 2888
              • 297
              • 258
              • Send PM

              #96
              Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
              Eccomi...allora,per la dieta per una settimana ancora tieni quella di rigenerazione e poi appena starai benino diciamo cominciamo ad alzare un po' le proteine....
              per il w.o. ok ci penso io..vediamo di buttar giu' qualcosina di easy cn specializzazione su lombari e dorsali senza affaticarli....nel pomeriggio o domani passo.
              agli ordini capo......solo che se inizio ad allenarmi, il post wo nn lo faccio?

              io avevo pensato, non proprio di seguire quella dieta allegata, ma di diminuire la quota di pro dal pranzo o la cena, e fare un piccolo post wo

              Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza Messaggio
              Giorno kikkio!

              Originariamente Scritto da bertinho7
              grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

              Commenta

              • IceHand
                Bodyweb Advanced
                • Jul 2007
                • 4080
                • 447
                • 328
                • Bellinzago novarese (NO)
                • Send PM

                #97
                Albe', fai coincidere il post-wo con la cena o pranzo, in modo da non variare piu' di tanto lo schema...potrebbe essere un'alternativa
                sigpic
                Il diario di Ghiaccio!

                "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

                Commenta

                • kikkio87
                  Bodyweb Senior
                  • Jun 2007
                  • 2888
                  • 297
                  • 258
                  • Send PM

                  #98
                  Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggio
                  Albe', fai coincidere il post-wo con la cena o pranzo, in modo da non variare piu' di tanto lo schema...potrebbe essere un'alternativa
                  giusto miki...ci avevo pensato solo che mi troverei con quote di fat troppo troppo troppo basse...
                  ti spiego: a colazione e spuntini niente fat, li cnsumo solo a pranzo e cena...
                  se faccio il post wo a pranzo dovrei fare una cena con tanti tanti fat, e la cosa nn è buona per il mio povero colon e stomaco...
                  situazione simile se faccio il post wo con la cena...dovrei consumare a pranzo quote di fat alte e per di più sn sicuro che mi verrebbe la fame verso la mezza, e siccome il dott mi ha sconsigliato di fare pasti a ridosso del riposo notturno, nn riuscirei a prendere sonno...bella situazione, eh

                  Originariamente Scritto da bertinho7
                  grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

                  Commenta

                  • IceHand
                    Bodyweb Advanced
                    • Jul 2007
                    • 4080
                    • 447
                    • 328
                    • Bellinzago novarese (NO)
                    • Send PM

                    #99
                    Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggio
                    giusto miki...ci avevo pensato solo che mi troverei con quote di fat troppo troppo troppo basse...
                    ti spiego: a colazione e spuntini niente fat, li cnsumo solo a pranzo e cena...
                    se faccio il post wo a pranzo dovrei fare una cena con tanti tanti fat, e la cosa nn è buona per il mio povero colon e stomaco...
                    situazione simile se faccio il post wo con la cena...dovrei consumare a pranzo quote di fat alte e per di più sn sicuro che mi verrebbe la fame verso la mezza, e siccome il dott mi ha sconsigliato di fare pasti a ridosso del riposo notturno, nn riuscirei a prendere sonno...bella situazione, eh
                    Capisco, ma credo che cmq 10gr di olio nel post-wo, pottrebbero starci tranquillamente..., cmq potresti fare il post-wo = spuntino, e dopo 1h ceni come di solito.

                    Ovviamenti scegli le fonti che ti danno meno problemi, gallette/azzimo + fonte proteica...
                    sigpic
                    Il diario di Ghiaccio!

                    "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

                    Commenta

                    • kikkio87
                      Bodyweb Senior
                      • Jun 2007
                      • 2888
                      • 297
                      • 258
                      • Send PM

                      Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggio
                      Capisco, ma credo che cmq 10gr di olio nel post-wo, pottrebbero starci tranquillamente..., cmq potresti fare il post-wo = spuntino, e dopo 1h ceni come di solito.

                      Ovviamenti scegli le fonti che ti danno meno problemi, gallette/azzimo + fonte proteica...
                      penso che farò cosi...abbassando magari la quota di pro nella cena...sisi, ovviamente cose molto semplici...
                      però caxxo ho 2 barattoli di whey
                      DORIAN, nn dico adesso, ma almeno le isolate, penso che potrò utilizzarle, vero? sinceramente nn mi hanno mai dato problemi...l unico intoppo che quelle syntrax schiumano parecchio,anche se grazie a rayban abbiamo trovato il modo per nn fare la schiuma, ossia invece di shekerare energicamente , capovolgiamo lo shaker per un paio di volte, e la schiuma è molto molto di meno...
                      appena potrò ritornare a regimi "normali" mi butterò su qualcosa che nn schiuma parecchio...ovviamente sempre isolate e di qualità

                      Originariamente Scritto da bertinho7
                      grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

                      Commenta

                      • Spartaco88
                        Bodyweb Member
                        • Jun 2008
                        • 2549
                        • 68
                        • 84
                        • Send PM

                        Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggio
                        Capisco, ma credo che cmq 10gr di olio nel post-wo, pottrebbero starci tranquillamente..., cmq potresti fare il post-wo = spuntino, e dopo 1h ceni come di solito.

                        Ovviamenti scegli le fonti che ti danno meno problemi, gallette/azzimo + fonte proteica...
                        Si infatti. E comunque per non abbassare troppo i grassi aggiungere una manciata di frutta secca non dovrebbe costituire un problema per la dieta che stai seguendo, mi sbaglio?
                        Live Fast, Ride Hard!!!
                        sigpic
                        >>DIARIO DI SPARTACO<<

                        Commenta

                        • kikkio87
                          Bodyweb Senior
                          • Jun 2007
                          • 2888
                          • 297
                          • 258
                          • Send PM

                          Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza Messaggio
                          Si infatti. E comunque per non abbassare troppo i grassi aggiungere una manciata di frutta secca non dovrebbe costituire un problema per la dieta che stai seguendo, mi sbaglio?
                          ciao spartaco...meglio di no, è una delle fonti da elimare quando il fastidio c'è...magari la rinserirò, quando ( ) il dolore nn ci sarà più...sempre in piccole dosi...ora davvero il fastidio è abbastanza antipatico...

                          Originariamente Scritto da bertinho7
                          grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

                          Commenta

                          • Spartaco88
                            Bodyweb Member
                            • Jun 2008
                            • 2549
                            • 68
                            • 84
                            • Send PM

                            Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggio
                            ciao spartaco...meglio di no, è una delle fonti da elimare quando il fastidio c'è...magari la rinserirò, quando ( ) il dolore nn ci sarà più...sempre in piccole dosi...ora davvero il fastidio è abbastanza antipatico...
                            Capisco, non pensavo potessero darti problemi! Vai cosi allora! come dice Ice un cucchiaio d'olio nel pasto post-wo non è un problema
                            Live Fast, Ride Hard!!!
                            sigpic
                            >>DIARIO DI SPARTACO<<

                            Commenta

                            • kikkio87
                              Bodyweb Senior
                              • Jun 2007
                              • 2888
                              • 297
                              • 258
                              • Send PM

                              Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza Messaggio
                              Capisco, non pensavo potessero darti problemi! Vai cosi allora! come dice Ice un cucchiaio d'olio nel pasto post-wo non è un problema

                              ora vedo anche se andare in gym...per ora il dolore c'è e mi infastidisce parecchio, mi muovo ancora "con difficoltà"

                              Originariamente Scritto da bertinho7
                              grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

                              Commenta

                              • Spartaco88
                                Bodyweb Member
                                • Jun 2008
                                • 2549
                                • 68
                                • 84
                                • Send PM

                                Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggio

                                ora vedo anche se andare in gym...per ora il dolore c'è e mi infastidisce parecchio, mi muovo ancora "con difficoltà"
                                Stattene tranquillo se ne senti il bisogno
                                Live Fast, Ride Hard!!!
                                sigpic
                                >>DIARIO DI SPARTACO<<

                                Commenta

                                Working...
                                X