Il nuovo diario di Kikkio...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Spartaco88
    Bodyweb Member
    • Jun 2008
    • 2549
    • 68
    • 84
    • Send PM

    #76
    Kikkio finalmente ho avuto il tempo di rileggermi tutto
    Vedrai che col tempo(e nemmeno tanto) sistem,erai per bene tutto, e sarà una gran bella soddisfazione
    Per il fatto di cui chiedi, penso che avendo cambiato strategia alimentare sia normale il problema opposto, ma dovrebbe risolversi entro breve
    Live Fast, Ride Hard!!!
    sigpic
    >>DIARIO DI SPARTACO<<

    Commenta

    • DORIAN
      Wanna dance mod
      • Jan 2006
      • 35808
      • 1,446
      • 724
      • milano
      • Send PM

      #77
      Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggio
      speriamo, grazie mik

      buongiorno...sn andato a chiedere nella palestra e il responsabile stamattina non c'era...mi tocca andare lunedi e iniziare(dolore santissimo permettendo) martedi...cmq sto cercando di non stare troppo nervoso e distrarmi con altre cose. Solo una cosa: dorian, è "normale" che questo che sta iniziando è il terzo giorno che non defeco( per non un usare altri termini )
      cn il tuo/nostro problemuzzo accade anche questo..cmq in questi casi devi dare tempo all'intestino di regolarizzarsi...ci vuole molta pazienza lo so..di solito un pasto libero aiuta..
      sigpic

      Commenta

      • kikkio87
        Bodyweb Senior
        • Jun 2007
        • 2888
        • 297
        • 258
        • Send PM

        #78
        Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza Messaggio
        Kikkio finalmente ho avuto il tempo di rileggermi tutto
        Vedrai che col tempo(e nemmeno tanto) sistem,erai per bene tutto, e sarà una gran bella soddisfazione
        Per il fatto di cui chiedi, penso che avendo cambiato strategia alimentare sia normale il problema opposto, ma dovrebbe risolversi entro breve
        Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
        cn il tuo/nostro problemuzzo accade anche questo..cmq in questi casi devi dare tempo all'intestino di regolarizzarsi...ci vuole molta pazienza lo so..di solito un pasto libero aiuta..
        grazie ad entrambi...cmq ieri qualcosina in bagno,l ho fatta...
        dorian io cmq un pò di verdure le sto mangiando: sto prediligendo pomodori/zucchine/carote/...non in quantità esagerate ovviamente...
        Allora ragazzi, tutti compresi, mi serve un suggerimento: io domani vado in questo centro che è un mix tra fisioterapia e palestra...come mi devo comportare?se questi mi fanno fare un lavoro con i pesi non impostato correttamente, che faccio? seguo loro?

        Originariamente Scritto da bertinho7
        grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

        Commenta

        • DORIAN
          Wanna dance mod
          • Jan 2006
          • 35808
          • 1,446
          • 724
          • milano
          • Send PM

          #79
          Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggio
          grazie ad entrambi...cmq ieri qualcosina in bagno,l ho fatta...
          dorian io cmq un pò di verdure le sto mangiando: sto prediligendo pomodori/zucchine/carote/...non in quantità esagerate ovviamente...
          Allora ragazzi, tutti compresi, mi serve un suggerimento: io domani vado in questo centro che è un mix tra fisioterapia e palestra...come mi devo comportare?se questi mi fanno fare un lavoro con i pesi non impostato correttamente, che faccio? seguo loro?
          fai bene a mangiarle..
          tu postalo che lo controlliamo.
          sigpic

          Commenta

          • kikkio87
            Bodyweb Senior
            • Jun 2007
            • 2888
            • 297
            • 258
            • Send PM

            #80
            Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
            fai bene a mangiarle..
            tu postalo che lo controlliamo.
            grazie, dorian...domani incrocio le dita "doppiamente": prima visita dal dottore e poi vado a parlare con quelli in gym
            cmq dorian questa è più o meno quello che sto mangiando ultimamente, ossia da 5 giorni buoni, se non 6

            colazione: the deteinato con 5 gallette con miele(solo stamane ho preso un total con 2 gallette ma senza miele
            pranzo: riso(penso sulla 70/80 ina di grammi)+spolverata di grana+ petto di pollo/merluzzo+ piccola porzione di verdure
            spuntino: lo faccio sennò la sera arrrivo morto di fame con un FRUTTO in genere la mela(Sbucciata)o ananas...come mi manca il resto della frutta
            cena: per 2 sere ho mangiato il riso e poi le altre del pane azzimo+ petto di pollo/merluzzo(una sera anche la carne di cavallo )+ piccola porzione di verdure...

            al mattino: 1cps di enterolactis plus+1 multivitaminico
            durante il mattino: 1 bustina di benefibra
            durante il giorno 2 tisane al finocchio...
            e dopo pranzo e cena del milicon gas(sto cercando di non abusarne però)
            the verdedeteinato , come detto solo al mattino

            ah dimenticavo, ieri ho fatto una piccola sgambettata,un mix tra corsa e camminata(nel limiti del fastidio però, infatti il ritmo non era granche )
            Last edited by kikkio87; 28-06-2009, 15:49:06.

            Originariamente Scritto da bertinho7
            grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

            Commenta

            • DORIAN
              Wanna dance mod
              • Jan 2006
              • 35808
              • 1,446
              • 724
              • milano
              • Send PM

              #81
              Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggio
              grazie, dorian...domani incrocio le dita "doppiamente": prima visita dal dottore e poi vado a parlare con quelli in gym
              cmq dorian questa è più o meno quello che sto mangiando ultimamente, ossia da 5 giorni buoni, se non 6

              colazione: the deteinato con 5 gallette con miele(solo stamane ho preso un total con 2 gallette ma senza miele
              pranzo: riso(penso sulla 70/80 ina di grammi)+spolverata di grana+ petto di pollo/merluzzo+ piccola porzione di verdure
              spuntino: lo faccio sennò la sera arrrivo morto di fame con un FRUTTO in genere la mela(Sbucciata)o ananas...come mi manca il resto della frutta
              cena: per 2 sere ho mangiato il riso e poi le altre del pane azzimo+ petto di pollo/merluzzo(una sera anche la carne di cavallo )+ piccola porzione di verdure...

              al mattino: 1cps di enterolactis plus+1 multivitaminico
              durante il mattino: 1 bustina di benefibra
              durante il giorno 2 tisane al finocchio...
              e dopo pranzo e cena del milicon gas(sto cercando di non abusarne però)
              the verdedeteinato , come detto solo al mattino

              ah dimenticavo, ieri ho fatto una piccola sgambettata,un mix tra corsa e camminata(nel limiti del fastidio però, infatti il ritmo non era granche )
              la dieta cosi' va benissimo..
              sigpic

              Commenta

              • spot86
                Ouksider
                • Dec 2006
                • 12497
                • 883
                • 644
                • Send PM

                #82
                visto solo ora il nuovo diario. mi segno!
                --
                Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

                Commenta

                • lafettina
                  pettinatore di immondi
                  • Mar 2006
                  • 10658
                  • 1,389
                  • 1,855
                  • Ciociaria
                  • Send PM

                  #83
                  bene spottino, aiutiamo questo guerriero
                  insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                  http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                  8 mesi fantastici!

                  Commenta

                  • Charlie B.
                    Bodyweb Advanced
                    • Oct 2008
                    • 305
                    • 73
                    • 14
                    • Bristol, UK
                    • Send PM

                    #84
                    kikkio magni il cavallo e schifi gli arrostelli? vieni a trovarmi che ti evangelizzo razza di spretato!
                    Charlie.

                    Commenta

                    • kikkio87
                      Bodyweb Senior
                      • Jun 2007
                      • 2888
                      • 297
                      • 258
                      • Send PM

                      #85
                      Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                      la dieta cosi' va benissimo..


                      Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
                      visto solo ora il nuovo diario. mi segno!


                      Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
                      bene spottino, aiutiamo questo guerriero

                      Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggio
                      kikkio magni il cavallo e schifi gli arrostelli? vieni a trovarmi che ti evangelizzo razza di spretato!
                      pussa via con quei cosi ..il cavallo... :sbav: :sbav:


                      tra 3 ore visita e vediamo per la gym...incrocio le dita....

                      Originariamente Scritto da bertinho7
                      grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

                      Commenta

                      • Pedro17
                        Bodyweb Senior
                        • Jan 2008
                        • 7463
                        • 504
                        • 810
                        • Parma
                        • Send PM

                        #86
                        il cavallo è l'unica carne ke nn mangio credo

                        Commenta

                        • kikkio87
                          Bodyweb Senior
                          • Jun 2007
                          • 2888
                          • 297
                          • 258
                          • Send PM

                          #87
                          Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
                          il cavallo è l'unica carne ke nn mangio credo
                          fai male, malissimo preduzzo....tenera, ricca di ferro. e magra...caxxo solo che nn si trova molto spesso...per il prezzo imo siamo nella media, un pò di più rispetto al resto, ma nn esagerato

                          Originariamente Scritto da bertinho7
                          grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

                          Commenta

                          • Pedro17
                            Bodyweb Senior
                            • Jan 2008
                            • 7463
                            • 504
                            • 810
                            • Parma
                            • Send PM

                            #88
                            Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggio
                            fai male, malissimo preduzzo....tenera, ricca di ferro. e magra...caxxo solo che nn si trova molto spesso...per il prezzo imo siamo nella media, un pò di più rispetto al resto, ma nn esagerato
                            è 1 questione di "eticA"..mio cuggio faceva equitazione qnd avevo 14-18 anni e praticament cogestiva 1 maneggio..io gli son sempre stato al culo qnd ci andava e nn abbiamo mai più mangiato cavallo da qnd inzio quella storia...diciamo ke pensiamo ke nn sia un "animale ke va mangiato" un po' cm cane e gatto...chi dice ke nn siano di x se buoni ma l'idea di cuocerci 1 bellissimo "lassie" nn ci sfiora nemmeno

                            Commenta

                            • kikkio87
                              Bodyweb Senior
                              • Jun 2007
                              • 2888
                              • 297
                              • 258
                              • Send PM

                              #89
                              Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
                              è 1 questione di "eticA"..mio cuggio faceva equitazione qnd avevo 14-18 anni e praticament cogestiva 1 maneggio..io gli son sempre stato al culo qnd ci andava e nn abbiamo mai più mangiato cavallo da qnd inzio quella storia...diciamo ke pensiamo ke nn sia un "animale ke va mangiato" un po' cm cane e gatto...chi dice ke nn siano di x se buoni ma l'idea di cuocerci 1 bellissimo "lassie" nn ci sfiora nemmeno

                              capisco...e se fossi nella tua situzione forse farei anche io lo stesso...io l ho provata una volta e ti dico la verità forse è l unica carne rossa che mangio..difficilmente ma molto difficilmente mando giu una bistecca...
                              certo però il discorso del non mangiarlo andrebbe fatto anche per gli altri animali, secondo me...che hanno gli altri in meno del cavallo? ma diventare vegetariano è na cosa assurda(sto facendo un discorso generale)

                              Originariamente Scritto da bertinho7
                              grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

                              Commenta

                              • Spartaco88
                                Bodyweb Member
                                • Jun 2008
                                • 2549
                                • 68
                                • 84
                                • Send PM

                                #90
                                Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggio
                                fai male, malissimo preduzzo....tenera, ricca di ferro. e magra...caxxo solo che nn si trova molto spesso...per il prezzo imo siamo nella media, un pò di più rispetto al resto, ma nn esagerato
                                Poi la carne di cavallo è buonissima. La trovo tra le più gustose
                                Live Fast, Ride Hard!!!
                                sigpic
                                >>DIARIO DI SPARTACO<<

                                Commenta

                                Working...
                                X