Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il nuovo diario di Kikkio...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    amico,prenditi una pausa dalla dieta e pensa a rigenerarti...
    fatti un bel 10 gg in relax mentale...prendi dei fermenti al risveglio..
    a pranzo e cena un piatto di riso e un petto di pollo grigliato..a colazione te' deteinato e 4-5 gallette cn del miele e vedrai che tempo 7-10g starai molto meglio..
    sigpic

    Commenta


      #62
      Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
      amico,prenditi una pausa dalla dieta e pensa a rigenerarti...
      fatti un bel 10 gg in relax mentale...prendi dei fermenti al risveglio..
      a pranzo e cena un piatto di riso e un petto di pollo grigliato..a colazione te' deteinato e 4-5 gallette cn del miele e vedrai che tempo 7-10g starai molto meglio..
      buongiorno...dormito un bel pò...oggi visita dal posturologo...grazie dorian, grazie davvero.......un unica cosa: i fermenti lattici non sono i probiotici?
      cmq devo dire che nn sto andando più di diarrea...solo che questo fastidio, molto molto antipatico c'è sempre e mi blocca parecchio

      Originariamente Scritto da bertinho7
      grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

      Commenta


        #63
        Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggio
        salve gente...sconforto totale...ieri tutto intento a riprendere la palestra, passo la nottata insonne(in realtà è la 6 nottata: tre volte la settimana scorsa), dolore forte nella parte destra dello stomaco...sveglio fino alle 5, nervoso, scazzato...vado dal medico che oltre a controllarmi pressione e cazzi vari, fa l unica cosa buona(penso e spero)...mi prenota la visita dal gastroenterologo....dormo tutta la giornata(dovevo fare anche un esame) e stanotte passo la stessa nottata...stancante, angosciante...avevo detto di non voler più parlare del problema...ma è quello che mi blocca...vorrei stare più rilassato perchè ne sono sicuro, ne gioverebbe sia il fisico( il dolore si attuenerebbe) che la testa...
        domani ho la visita per la schiena e compagnia bella...ora mi sparo una camomilla, cercando di dormire e svegliarmi rilassato
        incrociate le dita per me
        ah, la dieta cmq anche se sto facnedo anche gli orari assurdi...a domani, e scusatemi...

        l unica cosa bella è il nuovo avatar
        Fico l'avatar, confermo
        Rilassati, quoto Dorian, la dieta purtroppo è elemento di forte stress mentale, è un vincolo continuo, nonchè una limitazione alle nostre funzioni vitali/prestazionali.
        Riposate, ne uscirai in forze e con tanta voglia di far bene
        Live Fast, Ride Hard!!!
        sigpic
        >>DIARIO DI SPARTACO<<

        Commenta


          #64
          Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggio
          buongiorno...dormito un bel pò...oggi visita dal posturologo...grazie dorian, grazie davvero.......un unica cosa: i fermenti lattici non sono i probiotici?
          cmq devo dire che nn sto andando più di diarrea...solo che questo fastidio, molto molto antipatico c'è sempre e mi blocca parecchio
          figurati...
          si si sn i probiotici.
          nn centra la diarrea quelli ti servono in linea generale per un riequilibrio..
          cmq relax.
          sigpic

          Commenta


            #65
            Originariamente Scritto da Kalos
            Albè quello che posso fare per te è solo augurarti di riprenderti presto e di non demordere mai
            Segui Doc Fabiuz che è il migliore
            quoto tutto

            Commenta


              #66
              Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza Messaggio
              Fico l'avatar, confermo
              Rilassati, quoto Dorian, la dieta purtroppo è elemento di forte stress mentale, è un vincolo continuo, nonchè una limitazione alle nostre funzioni vitali/prestazionali.
              Riposate, ne uscirai in forze e con tanta voglia di far bene
              Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
              figurati...
              si si sn i probiotici.
              nn centra la diarrea quelli ti servono in linea generale per un riequilibrio..
              cmq relax.
              Originariamente Scritto da Kalos
              Albè quello che posso fare per te è solo augurarti di riprenderti presto e di non demordere mai
              Segui Doc Fabiuz che è il migliore
              grazie ragazzi( e grazie dorian per le parole...nn sai che piacere che mi aiuti)...cmq si, ora ho anche cambiato i probiotici(prima usavo i zirfos che erano aromatizzati al mou e sinceramente facevano un pò schifo)...ho preso l enterolactis plus.......si ho letto dell azione dei probiotici e non li legavo alla diarrea..era un discorso generale: mentre prima andavo sempre di diarrea, ora nn più...speriamo che sta iniziando un "cambio"...sto seguendo l alimentazione che mi hai suggerito...e incrocio le dita...
              cmq volevo una tua opinione: oggi ho fatto la visita dall osteopeta(non era il posturologo), uno in gamba, nelle sue mani ci sono anche numerosi di calcio(anche di serie B)...cmq dopo avermi mess apposto (sudavo a dirotto mentre lavorava con le mani sulla schiena) mi ha suggerito un lavoro a corpo libero per rafforzare i dorsali...non togliendomi però i pesi che mi dovrebbero aiutare cmq a rassodare, solo che mi ha suggerito un lavoro esay soprattutto per i bicipiti poichè come potete vedere dalla foto ho le braccia bloccate, ossia non si distendono del tutto....questo dipende dal fatto che venendo da una forte obesità il braccio, prima era limitato nei movimenti, non si distendeva del tutto e questo è rimasto ora che sono dimagrito...diciamo che è una cosa che rimarrà sempre cosi,ma che cmq non mi creerà altri intoppi(solo quello di una mobilitazione limitata)


              cmq ritornando sulla schiena mi ha sconsigliato ovviamente squat, stacco, ma non mi spiego anche il no per la pressa(...cm cavolo allenerò le gambe)....abbiamo parlato delle palestre competenti e ora domani o sabato andrò a chiedere ad una che mi ha indicato lui...speriamo bene...
              infine mi ha consigliato del nuoto...
              che ne penso, maestro???
              grazie in ogni caso e grazie per l aiuto e l attenzione che mi dai...
              devo dire che anche già sapere il problema preciso e dove rivolgermi(anche se a 25min ti macchina) è un problema in meno...
              scusate per il monologo...
              Last edited by kikkio87; 25-06-2009, 22:24:42.

              Originariamente Scritto da bertinho7
              grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

              Commenta


                #67
                l'osteopata avra' notato anomalie a livello dorsale se ti ha sconsigliato alcuni movimenti IMPORTANTI...detto cio' una volta rinforzata muscolatura e colonna potrai reinserire tali esercizi tranquillo...
                per la routine si puo' fare qualcosa di easy certamente...posta quella attuale che lasistemiamo.
                sigpic

                Commenta


                  #68
                  Alberto, anche se non scrivo leggo sempre, adesso che dorian ti ha preso a cuore sono anche più tranquillo
                  insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                  http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                  8 mesi fantastici!

                  Commenta


                    #69
                    Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
                    Alberto, anche se non scrivo leggo sempre, adesso che dorian ti ha preso a cuore sono anche più tranquillo
                    sigpic

                    Commenta


                      #70
                      Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                      l'osteopata avra' notato anomalie a livello dorsale se ti ha sconsigliato alcuni movimenti IMPORTANTI...detto cio' una volta rinforzata muscolatura e colonna potrai reinserire tali esercizi tranquillo...
                      per la routine si puo' fare qualcosa di easy certamente...posta quella attuale che lasistemiamo.
                      Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
                      Alberto, anche se non scrivo leggo sempre, adesso che dorian ti ha preso a cuore sono anche più tranquillo

                      grazie ragazzi...grazie luca, proprio come un papà premuroso...si, infatti ringrazio sempre dorian per l attenzione

                      quindi dorian tu dici che una volta messa apposta questa schiena, la possibilità di fare alcuni esercizi vietatomi adesso, sussiste?speriamo...
                      cmq quest anno tra vari problemi come gia detto, mi sn allenato poco e nulla...vorrei una volta per tutte iniziare un allenamento e una dieta come si deve, e impegnarmi più che posso....

                      allora ho seguito un A-B-A B-A-B...prima dello stop per il fastidio sempre più forte di queste due settimane...
                      Panca 5x5
                      lento avanti 4x8
                      lat avanti 5x5
                      Push down 3x8
                      Curl bicipiti 3x8
                      Addome
                      Polpacci 3x15

                      Pressa 5x8
                      leg curl 4x8
                      Panca incl 3x8
                      Rematore 4x8
                      tirate al mento 3x10
                      French press manubri 3x8
                      bicipiti alternato manubri 3x10

                      non sò che mi consigli: un lavoro anche sulle full o split dando maggiore importanza ai dorsali, senza dimenticare il resto?
                      cmq quell osteopeta ha delle mani d'oro...se non fosse per questo maledetto dolore e gonfiore alla pancia che non mi permette di fare un caxxo, starei proprio ok, non avrei proprio dolori, la schiena sembra essersi rigenerata(spero che non sia solo un impressione )
                      ah, dimenticavo...domani vado a vedere la gym, io gli dico che per quanto riguarda la scheda sono gia seguito, e mi deve solo vedere l esecuzioni e farmi fare esercizi a corpo libero

                      Originariamente Scritto da bertinho7
                      grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

                      Commenta


                        #71
                        Ciao kikkio, stasera appena ho un attimo di tempo in più mi do una letta ai post che mi sono perso
                        In generale tutto ok?
                        Live Fast, Ride Hard!!!
                        sigpic
                        >>DIARIO DI SPARTACO<<

                        Commenta


                          #72
                          Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza Messaggio
                          Ciao kikkio, stasera appena ho un attimo di tempo in più mi do una letta ai post che mi sono perso
                          In generale tutto ok?
                          tranquillo amico...diciamo che ci sn delle novità per quanto riguarda la schiena, ma il dolore allo pancia/stomaco persiste ancora e mi da tante noie in generale...e faccio ancora le nottate...
                          cmq leggerai tutto(sono molto prolisso quando scrivo )
                          buonagiornata

                          Originariamente Scritto da bertinho7
                          grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

                          Commenta


                            #73
                            Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggio
                            tranquillo amico...diciamo che ci sn delle novità per quanto riguarda la schiena, ma il dolore allo pancia/stomaco persiste ancora e mi da tante noie in generale...e faccio ancora le nottate...
                            cmq leggerai tutto(sono molto prolisso quando scrivo )
                            buonagiornata
                            Si purtroppo dando una letta veloce ho visto che qualke problemuccio ancora c'è. Poi leggo meglio
                            Buon pomeriggio anche a te, ci sent stasera
                            Live Fast, Ride Hard!!!
                            sigpic
                            >>DIARIO DI SPARTACO<<

                            Commenta


                              #74
                              Albe', riprendi con calma, sistema bene tutte le cose e riparti in modo blando
                              sigpic
                              Il diario di Ghiaccio!

                              "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

                              Commenta


                                #75
                                Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggio
                                Albe', riprendi con calma, sistema bene tutte le cose e riparti in modo blando
                                speriamo, grazie mik

                                buongiorno...sn andato a chiedere nella palestra e il responsabile stamattina non c'era...mi tocca andare lunedi e iniziare(dolore santissimo permettendo) martedi...cmq sto cercando di non stare troppo nervoso e distrarmi con altre cose. Solo una cosa: dorian, è "normale" che questo che sta iniziando è il terzo giorno che non defeco( per non un usare altri termini )

                                Originariamente Scritto da bertinho7
                                grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎