If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Alberto, sto seguendo un ragazzo 21enne alto 186cm x 127kg, quando l'ho visto mi sei subito venuto in mente tu
come stai?
Allora...buongiorno a tutti.
miki(è da ****** però mi piace come abbrevazione ) il problema è che tra riscaldamento, diverse posture, attrezzi e cardio passo più o meno 2 e qualcosa in palestra e, sinceramente a fine tutto non ho il tempo di perdere un'altra quindicina/ventina di min per uno stretching generale. Per questo mi limito ad uno scarico della colonna e stretching delle gambe. Poi nei giorni rest l'intenzione era di fare, a casa, uno stretching che riguardasse tutto.
Vediamo anche spot e gli altri che ne pensano
Ciao luca, non è che sono io....
diciamo che va non malissimo(usare la parola bene anche per dire "abbastanza bene" è troppo ).
Per quanto riguarda palestra e affini purtroppo, per via della neve, delle terapie di mia madre, e corsi all'università la settimana scorsa sono riuscito a fare solo 2 wo e questa settimana lo stesso. Stamattina l'intenzione era quella di fare una 30ina di min di cardio ma dopo diverse settimana a sbattermi a destra e sinistra stamane mi sentivo molto stanco(ho dormito fino alle 11, cosa insolita per me). A te, tt ok? grazie del pensiero
Cmq ieri mi sn allenato
RISCALDAMENTO 5 MIN
POSTURE
PRESSA 4X6 70kg ( solo dischi)
LEG CURL 3X8 20-20-20
PANCA 4X6 30-30-30( dischi, non sò quanto pesa il bilanciere)
CROCI MAN 3X8 8-8-8
REMATORE MAN 3X6 10-10-10
SCROLLATE BIL 3X10 10 10 10(vedi panca)
PUSH DOWN 4x8 25 25 25
CRUNCH CON SOVRACCARICO 4X10
PLANK 3xmax/sec
25 MIN CARDIO
POSTURE
STRETCHING MUSCOLI INFERIORI
grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Alti e bassi.
Giuro che quel ragazzo l'ho preso a cuore, gli ho fatto fare le visite e gli ho fatto dare una dieta dal nostro nutrizionista senza fargli pagare niente, ma mi sa che deve ringraziare te
Albe'...lo stretching lo gestisci tu, scegliendo gli esercizi che vuo in funzione anche dei tuoi allenamenti...ancora meglio dedicare sedute extra al solo allungamento...
Nel mese di gennaio anche io perdevo circa 2h in palestra tra mobilita-wo-stretching...solo che facevo 4 esercizi con i pesi e non tuanti quanti ne fai tu...
Alti e bassi.
Giuro che quel ragazzo l'ho preso a cuore, gli ho fatto fare le visite e gli ho fatto dare una dieta dal nostro nutrizionista senza fargli pagare niente, ma mi sa che deve ringraziare te
anche se non ti alleni, la continui la dieta?
Ma no Luca, non è che non mi alleno ma per colpa di quello detto su non lo sto facendo con regolarità e come vorrei, purtroppo. Speriamo che da questa week, riprendo come si deve
Poverino il ragazzo che segui. Ha deciso di diventare un secco
Albe'...lo stretching lo gestisci tu, scegliendo gli esercizi che vuo in funzione anche dei tuoi allenamenti...ancora meglio dedicare sedute extra al solo allungamento...
Nel mese di gennaio anche io perdevo circa 2h in palestra tra mobilita-wo-stretching...solo che facevo 4 esercizi con i pesi e non tuanti quanti ne fai tu...
é quello che voglio fare. A fine wo, proprio non ci riesco
Originariamente Scritto da bertinho7
grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Buongiorno a tutti, credo di poter far 3wo questa settimana. Dalla prossima, sicuro visto che mia madre finisce le terapie ecc ecc.
Ora vado di corsa, se spottino leggi questo messaggio, gentilmente mi può chiarire quelle domandine.
Grazie e scusami se insisto.
A stasera/domani...
Riscaldamento 5 min
Postura spalliera
Postura allo specchio
Stretching dinamico(mi piace solo che devo ricordarmi tutti gli esercizi)
LAT MACHINE(posizione indicata da spottino) 4x6 35-40-40
PULLEY 3X8 30 30 30
ALZATE 90° 3X8 4 4 4
ALZATE LATERALI 3X10 4 4 4
Riscaldamento gambe
AFFONDI 3X6 CORPO LIBERO
LEG EXTENSION 3X10 15 15 15
CURL MAN ALTERNATO 3X8 8 8 8
TWIST CON BASTONE
VACUUM
20'min CARDIO
Postura spalliera
Stretching ileo psoas
Scarico colonna
Allora, allenamenti che prendono ritmo. Per le due alzate potrei anche mettere i 5 kg ma in palestra i manubri vanno in numeri pari...
Il tipo di riscaldamento suggerito da spot sia per le gambe che quello dinamico mi sono piaciuti un sacco.Sarà un simil effetto placebo ma negli affondi avevo maggiore sbabilità.Continuo a farli a corpo libero almeno per un pò.Ultima cosa: secondo voi, anche se con carichi bassi, devo fare delle serie d'avvicinamento/riscaldamento per la Lat?
giorno. Mi sono allenato giovedi e ieri cardio, non a dg1 però. Da ora sarò più presente visto che mia madre ha finito le terapie, anche se tocca studiare -.-"
tra un pò in gym.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta