If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ma tu vorresti provare con una dieta a "carboidrati ciclizzati"?
.Pensavo si fosse capito. Avevo scritto "alterni".Vorrei provare questo per dare, insomma, uno scossone. Brutta idea?
Originariamente Scritto da bertinho7
grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
.
solo che nn so proprio come va impostata.
Per l'allenamento?c'è nessuno???
grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
mhmhmhm...mentre preparavo da mangiare, consumavo e pulivo, pensavo, sulla base di alcune discussioni lette, che una dieta a carboidrati ciclizzati è "deleteria" su soggetti che hanno poco muscolo. Insomma, si presta a soggetti più intermedi. NOn è che io sia un neofita dal punto di vista delle conoscenze, e dell'allenamento, ma avendo riniziato dopo tempo e trattandomi davvero male, ora muscolarmente lo sono. Dunque, conviene tenere una dieta sui 150-180gr di cho, 2gr/kg peso corporeo e il resto fat. Concordate?
Ora vado in gym, a stasera
In effetti può non essere ottimale...comunque bisogna provare.....
Ingegnere biochimico
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Ciao Alberto! Senti facciamo una cosa, mettiti sotto seriamente da domani e nn pensare al resto, in fondo cerchi ed hai bisogno soprattutto di uno stimolo, io andrei hard tipo una metabolica o una palumbo (che a me stà dando ottimi risultati ) e ti alleni come stai facendo o come vuoi riprendere, aspetta un paio di settimane e vedrai che i iglioramenti nn mancheranno
Siamo sempre pronti ad aiutare chi vuole migliorare nei tuoi confronti poi ho un debole lo sai
Ciao Alberto! Senti facciamo una cosa, mettiti sotto seriamente da domani e nn pensare al resto, in fondo cerchi ed hai bisogno soprattutto di uno stimolo, io andrei hard tipo una metabolica o una palumbo (che a me stà dando ottimi risultati ) e ti alleni come stai facendo o come vuoi riprendere, aspetta un paio di settimane e vedrai che i iglioramenti nn mancheranno
Siamo sempre pronti ad aiutare chi vuole migliorare nei tuoi confronti poi ho un debole lo sai
, contento di avervi ritrovato e che ci siete ancora dopo tutto questo tempo. Grazie davvero. Gentilissimi.Fortunato a conoscervi, pur se virtualmente.
Il problema è che io sinceramente cn diete a 0 cho, svirgolo maledettamente, figuriamoci a partire subito in questo modo. Avevo pensato ad una a cho ciclizzati per dare uno scossone però tenendo sempre una quantità. Sono dell'idea, e ditemelo se sbaglio che queste che non prevedono la presenza di carboidrati sono adatte a chi deve definirsi e sotto ne ha di muscolo, con ovviamente dell'adipe. A me, sotto che pochissimo muscolo e adottare strategie del genere(metabolica e palumbo) le vede deleterie.
Posso e voglio provare una ciclizzata. Ma come si imposta?
Cmq oggi, wo A
PRESSA 4X6 70kg(verticale)
LEG CURL 3X8 20-25-25
PANCA 4X6 30-35-35
CROCI MAN 3X8 7-7-7
REMATORE MAN 3X6 8-8-8
SCROLLATE MAN 3X10 14 14 14
PUSH DOWN 4x8 25 25 25
CRUNCH CON SOVRACCARICO 4X10
PLANK 3xmax/sec
Ora non ho molto tempo(mia madre si è rotta il braccio e vi lascio immaginare il lavoro che sto facendo in casa: cucinare, pulire, sistare, rassettare per 4 persone e a volte 5) ma appena posso torno a seguire anche i vostri diari.
partiamo dalle basi: quante kcal al giorno vuoi inserire? in che percentuale tra i tre macro?
mhmhmhm...ti giuro che nn sono a conoscenza ne di quanto peso, ne dell'altezza precisa.Pesarmi ora mi farebbe andare in uno stato angosciante senza limiti, quindi per ora vorrei evitare.Piano piano sto riprendendo "a vivere" ma salire su quel malefico aggeggio per ora non è il caso.
Cmq pensavo a qualcosa sulle 1900.
lascia stare le leggende metropolitane Alberto, vai di palumbo diet e vedi che nn te ne pentirai
Luca, ho molta stima di te, lo sai.Ho fatto vari search per conoscere le basi di questa dieta ed è qualcosa che ora non me la sento proprio d'adottare.
eilààààà. Che dici? come stai? Cambiato tifo calcistico ?
Appena ho più tempo libero(vedi problema di mia madre), tornerò nei vostri diari(forse l'ho già detto ma meglio sottolinearlo)
Oggi rest. Nessuno sa indirizzarmi su qualche link che parli di una dieta a carboidrati ciclizzati?
Grazie
Luca, ho molta stima di te, lo sai.Ho fatto vari search per conoscere le basi di questa dieta ed è qualcosa che ora non me la sento proprio d'adottare.
Alberto nella situazione in cuio sei o ti meti sotto o rischi di non uscirne qualunque piano vuoi adottare applicalo alla lettera
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta