Il nuovo diario di Kikkio...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • kikkio87
    Bodyweb Senior
    • Jun 2007
    • 2888
    • 297
    • 258
    • Send PM

Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
    ma tu vorresti provare con una dieta a "carboidrati ciclizzati"?

.Pensavo si fosse capito. Avevo scritto "alterni".Vorrei provare questo per dare, insomma, uno scossone. Brutta idea?

Originariamente Scritto da bertinho7
    grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

Commenta

• lukasmile
      Lucamele
      • Feb 2009
      • 6667
      • 681
      • 907
      • Napoli
      • Send PM

non credo sia una brutta idea
      Owner - CEO Wellness Project

Commenta

• kikkio87
        Bodyweb Senior
        • Jun 2007
        • 2888
        • 297
        • 258
        • Send PM

non credo sia una brutta idea
        .
        solo che nn so proprio come va impostata.
        Per l'allenamento?c'è nessuno???

grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

Commenta

• kikkio87
          Bodyweb Senior
          • Jun 2007
          • 2888
          • 297
          • 258
          • Send PM

mhmhmhm...mentre preparavo da mangiare, consumavo e pulivo, pensavo, sulla base di alcune discussioni lette, che una dieta a carboidrati ciclizzati è "deleteria" su soggetti che hanno poco muscolo. Insomma, si presta a soggetti più intermedi. NOn è che io sia un neofita dal punto di vista delle conoscenze, e dell'allenamento, ma avendo riniziato dopo tempo e trattandomi davvero male, ora muscolarmente lo sono. Dunque, conviene tenere una dieta sui 150-180gr di cho, 2gr/kg peso corporeo e il resto fat. Concordate?
          Ora vado in gym, a stasera

Commenta

• brosgym
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2008
            • 22488
            • 796
            • 615
            • Planet earth
            • Send PM

In effetti può non essere ottimale...comunque bisogna provare.....
            Ingegnere biochimico
            Tecnologo alimentare
            Nutrizionista sportivo
            Zone Consultant
            Personal trainer
            Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
            Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
            Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
            Consulente FIT, FIGC e WKF
            Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
            CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
            RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

Commenta

• lukasmile
              Lucamele
              • Feb 2009
              • 6667
              • 681
              • 907
              • Napoli
              • Send PM

Alberto, forse psicologicamente può essere dura da seguire, però io credo che stavolta tu possa farcela

Commenta

• lafettina
                pettinatore di immondi
                • Mar 2006
                • 10658
                • 1,389
                • 1,855
                • Ciociaria
                • Send PM

Ciao Alberto! Senti facciamo una cosa, mettiti sotto seriamente da domani e nn pensare al resto, in fondo cerchi ed hai bisogno soprattutto di uno stimolo, io andrei hard tipo una metabolica o una palumbo (che a me stà dando ottimi risultati ) e ti alleni come stai facendo o come vuoi riprendere, aspetta un paio di settimane e vedrai che i iglioramenti nn mancheranno
                Siamo sempre pronti ad aiutare chi vuole migliorare nei tuoi confronti poi ho un debole lo sai
                insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                8 mesi fantastici!

Commenta

• kikkio87
                  Bodyweb Senior
                  • Jun 2007
                  • 2888
                  • 297
                  • 258
                  • Send PM

Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
                  In effetti può non essere ottimale...comunque bisogna provare.....
                  Alberto, forse psicologicamente può essere dura da seguire, però io credo che stavolta tu possa farcela
                  Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
                  Ciao Alberto! Senti facciamo una cosa, mettiti sotto seriamente da domani e nn pensare al resto, in fondo cerchi ed hai bisogno soprattutto di uno stimolo, io andrei hard tipo una metabolica o una palumbo (che a me stà dando ottimi risultati ) e ti alleni come stai facendo o come vuoi riprendere, aspetta un paio di settimane e vedrai che i iglioramenti nn mancheranno
                  Siamo sempre pronti ad aiutare chi vuole migliorare nei tuoi confronti poi ho un debole lo sai
                  , contento di avervi ritrovato e che ci siete ancora dopo tutto questo tempo. Grazie davvero. Gentilissimi.Fortunato a conoscervi, pur se virtualmente.
                  Il problema è che io sinceramente cn diete a 0 cho, svirgolo maledettamente, figuriamoci a partire subito in questo modo. Avevo pensato ad una a cho ciclizzati per dare uno scossone però tenendo sempre una quantità. Sono dell'idea, e ditemelo se sbaglio che queste che non prevedono la presenza di carboidrati sono adatte a chi deve definirsi e sotto ne ha di muscolo, con ovviamente dell'adipe. A me, sotto che pochissimo muscolo e adottare strategie del genere(metabolica e palumbo) le vede deleterie.
                  Posso e voglio provare una ciclizzata. Ma come si imposta?
                  Cmq oggi, wo A
                  PRESSA 4X6 70kg(verticale)
                  LEG CURL 3X8 20-25-25
                  PANCA 4X6 30-35-35
                  CROCI MAN 3X8 7-7-7
                  REMATORE MAN 3X6 8-8-8
                  SCROLLATE MAN 3X10 14 14 14
                  PUSH DOWN 4x8 25 25 25
                  CRUNCH CON SOVRACCARICO 4X10
                  PLANK 3xmax/sec

Ora non ho molto tempo(mia madre si è rotta il braccio e vi lascio immaginare il lavoro che sto facendo in casa: cucinare, pulire, sistare, rassettare per 4 persone e a volte 5) ma appena posso torno a seguire anche i vostri diari.

Commenta

• lukasmile
                    Lucamele
                    • Feb 2009
                    • 6667
                    • 681
                    • 907
                    • Napoli
                    • Send PM

partiamo dalle basi: quante kcal al giorno vuoi inserire? in che percentuale tra i tre macro?

Commenta

• lafettina
                      pettinatore di immondi
                      • Mar 2006
                      • 10658
                      • 1,389
                      • 1,855
                      • Ciociaria
                      • Send PM

lascia stare le leggende metropolitane Alberto, vai di palumbo diet e vedi che nn te ne pentirai
                      8 mesi fantastici!

Commenta

• IceHand
                        Bodyweb Advanced
                        • Jul 2007
                        • 4080
                        • 447
                        • 328
                        • Bellinzago novarese (NO)
                        • Send PM

Bentornato Guaglio'
                        sigpic
                        Il diario di Ghiaccio!

"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

Commenta

• kikkio87
                          Bodyweb Senior
                          • Jun 2007
                          • 2888
                          • 297
                          • 258
                          • Send PM

partiamo dalle basi: quante kcal al giorno vuoi inserire? in che percentuale tra i tre macro?
                          mhmhmhm...ti giuro che nn sono a conoscenza ne di quanto peso, ne dell'altezza precisa.Pesarmi ora mi farebbe andare in uno stato angosciante senza limiti, quindi per ora vorrei evitare.Piano piano sto riprendendo "a vivere" ma salire su quel malefico aggeggio per ora non è il caso.
                          Cmq pensavo a qualcosa sulle 1900.

Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
                          lascia stare le leggende metropolitane Alberto, vai di palumbo diet e vedi che nn te ne pentirai
                          Luca, ho molta stima di te, lo sai.Ho fatto vari search per conoscere le basi di questa dieta ed è qualcosa che ora non me la sento proprio d'adottare.

Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggio
                          Bentornato Guaglio'
                          eilààààà. Che dici? come stai? Cambiato tifo calcistico ?
                          Appena ho più tempo libero(vedi problema di mia madre), tornerò nei vostri diari(forse l'ho già detto ma meglio sottolinearlo)

Oggi rest. Nessuno sa indirizzarmi su qualche link che parli di una dieta a carboidrati ciclizzati?
                          Grazie

Commenta

• lukasmile
                            Lucamele
                            • Feb 2009
                            • 6667
                            • 681
                            • 907
                            • Napoli
                            • Send PM

Mi pare che zanelike fosse un "appassionato" della carb cycling

Commenta

• lukasmile
                              Lucamele
                              • Feb 2009
                              • 6667
                              • 681
                              • 907
                              • Napoli
                              • Send PM

www.filipporispoli.com | Filippo Rispoli - Bodybuilding and Life

Commenta

• lafettina
                                pettinatore di immondi
                                • Mar 2006
                                • 10658
                                • 1,389
                                • 1,855
                                • Ciociaria
                                • Send PM

Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggio
                                Luca, ho molta stima di te, lo sai.Ho fatto vari search per conoscere le basi di questa dieta ed è qualcosa che ora non me la sento proprio d'adottare.
                                Alberto nella situazione in cuio sei o ti meti sotto o rischi di non uscirne qualunque piano vuoi adottare applicalo alla lettera
                                8 mesi fantastici!

Commenta

Working...
                                X