vai albi
Il nuovo diario di Kikkio...
Collapse
X
-
-
insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
ma mikè che cahho di banane mangi
-----------------------
...banane magiche...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
ormai è n'abitutine oltre che una brutta figura abbandonare il diario senza dire nulla ma voglio spendere due parole.
La "storia" parte dll'età di 16 anni, 192kg su un ragazzo fanno ribrezzo: e cosi che comincia la mia avvenutura: del giro di 4 anni arrivo intorno ai 100kg, vita nuova, amicizie nuove, e andare alla ricerca di avventure nuove( si capisce cosa intendo )...Cambio di look, insomma un cambio generale. All inzio sono contento finchè non mi accorgo che quella pelleccia, soprattutto sull addome è dura da levar via,: mi blocca quando si tratta di spogliarmi, mi blocca quando si tratta di andare al mare, mi blocca un pò in tutto. Ed eccoli li che arriva, dopo 5 mesi da un operazione "interna" l addominolpastica, indubbiamente DOLOROSSIMA ma che mi inizia, COL TEMPO, a farmi vedere davvero con occhi diversi. Ovviamente avevo ancora da lavorare, ero solo all inzio e cosi arrivo qui, su bw e non sò come scatta in me un senso di inferiorità(anche se devo dire che sono di mio molto pessimista e autocritico) da sentirmi una merda(passatemi il termine)...Allora iniziai a documentarmi su allenamento e alimentazione( qst che fini poi proprio per diventare una passione, un lavoro se potessi tornare indietro) impegnandomi come un forsennato.Ma anche se mi convincevo che nn fosse cosi, notavo che più avanti andavo e il fisico piano piano si modellava, inziava a prendere una "specie" di forma, ciò che pensavo che sarebbe arrivato con qst cambiamento era un utopia: non voglio essere ipocrita nel dire che mi ritrovo a 22 senza nemmen un esperienza(da semplice bacio a un rapporto) con una donna, avevo e soprattutto ora di nuovo difficoltà a trovare indumenti. Ma ormai andavo avanti: il mio scopo era i 90kg per prendermi una pausa, perchè cn il caldo, con gli esami che provavo a dare, le delusioni( i 2 di picche, per essere diretti) volevo dire stop un pò alla dieta. Ma cosi non è stato e sono finito con l' "AMMAZZARMI". E da li, ottobre 2008 che è partito qst periodo di continua crisi:
1) cn l alimentazione perchè volevo continuare a dimagrire,
2)cn l università perchè ero molto dietro e oltre ad avere mio padre sul collo, mi sentivo inferiore rispetto a molti compagni. Non inizio ad allenarmi più perchè perchè noto primi segni di "cedimento" e contemporaneamente i gomiti iniziano a far male, a nn essere sereno, e cosi arriva gennaio e febbraio dove ZERO , niente allenamento, continue terapie, esami universitari rimandati per via del poco tempo visto che dovevo "curare" sti maledetti gomiti, difficoltà in alcuni rapporti, e conseguentemente sempre più un accumulo di grasso. Fortunatamente a marzo faccio la visita e i gomiti sono ok, ma ora è la schiena, che mi da problemi, allenamento che si riduce sempre di meno, e la voglia, la dedizione che avevo un anno fa inizia ad essere sbiadita...
finchè nn arriva aprile, l inizio di qst maledetti problemi cn colon (e cn me stesso). Prima stitichezza(nn con la testa) da stare male, poi, diarrea da dover correre N volte in bagno. GIugno e Luglio non pervenuti, raccontavo bugie su bugie per evitare di uscire, stavo male, e continuavo a soffrire quando cercavo di indossare un jeans o una maglietta e qsta non andava.
Agosto è stato il mese dello scontro: mentre soffrivo per qst colon e la terapia del dottore per ora nn dava effetto, litigo con molte persone, sto nervoso, trovo "pace" sono nell abbuffarmi.Ormai davvero non ragiono
Mi impongo con l'arrivo di settembre di iniziare una nuova vita, seguire una dieta e un allenamento(cercando di curare anche la postura della schiena). Ci provo nella prima decade, ma ormai è come se fossi davvero scocciato, sò che non potrei mai farcela, e cosi abbandono tutto, e questo fino ad ottobre quando guardandomi allo specchio, con una foto sorridente affianco di quando ero arrivato a quei 90-92 kg, che crollo....
Aprii un post per avere info sulla figura dello psicologo ma devo essere sincero, sn sempre arrivato a "metà strada": non me la sentivo del tutto, sapevo qual era il problema ma nn riuscivo in quel "switch". Alla fine non mi mi sn rivolto perchè ORA DICO BASTA, voglio darmi quest ultima chanche, voglio dimostrarmi che posso farcela da solo(con tutto il rispetto di quella figura). Mando una rep a dorian, chiedendomi se può darmi di nuovo una mano ed ecco che gentilmente mi risponde dicendo di non trovare il diario. eccolo, una ripresa "tosta" ma che ci voleva.Troppe volte ho abbandonato questo diario senza dire motivo , senza dire nulla, sebbene molti di voi mi aiutavano e mi davano coraggio.
La situazione per quanto riguarda il colon è ancora instabile: cambiato terapia e qst a gg sembra proprio funzionare. Il dott ha detto che ci vuole tempo e nelle ultime visite mi ha detto chiaramente che ad essere curata è anche la mia persona, perchè come ha giustamente detto: " ragazzo , il colon è il nostro secondo cervello"
per il fegato devo rifare le analisi del sangue lunedi.
Ora, sono di nuovo qui, capisco chi dirà "ma che tipo che è (riferito a me)", e giustamente se ne fregherà, ma chi davvero mi vuole dare una mano gliene sarò davvero grato. E ringrazio già DORIAN, che mi ha risposto al messaggio.
Ultima nota:"simbolo" di qst rinascita è un viaggetto che mi farò a BArcellona da mercoledi a domenica, un mio amico, insieme ad altri due, captando molto bene la situazione si è imposto affinchè io vada con loro, e sebbene all inzio io continuavo a dire di no, ho ceduto, vedendolo appunto come un "simbolo".
Io cmq lunedi e mercoledi voglio allenarmi e iniziare la palestra e dieta(ovviamente cercherò di stare tranquillo, alimentarmente parlando anche quando sarò in spagna per quei quasi 4 gg).
Grazie
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggiokikkio, grazie per aver condiviso tutto questo con noi!! grazie davvero
ti auguro tutto il meglio!!! e se potrò, ti darò una mano anche io
repOriginariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioio, nel mio piccolissimo, ci sono.
in bocca al lupo
e molto presto riseguirò i vostri diari
Allora, che idee mi suggerite per RI-partire? sia sull allenamento che sull alimentazione(ovviamente per dimagrire?)
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggiograzie ragazzi, DAVVERO e giuro che qst volta nn vi abbandonerò...
e molto presto riseguirò i vostri diari
Allora, che idee mi suggerite per RI-partire? sia sull allenamento che sull alimentazione(ovviamente per dimagrire?)
x come ripartire, dicci di nuovo per bene i dati, e le condizioni di come stai, anche i gomiti...
Commenta
-
-
infatti, dicci prima come stai con i gomiti e schiena, poi possiamo studiare qualcosa insieme
Commenta
-
-
Bene michele, io nn farò altro che ribadire tutto quello che ti ho detto fin'ora. Sai che ti ammiro a prescindere e anche se nn vado sul tecnico ci sono sempre ma corri *****!!! fallo tutti i gg e alla dieta ci pensa fabioinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Wellcome back!!!!!!Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Bentornato Alberto, il fatto di non mollare mai, ti fa' onore
Presentesigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggioe sarà meglio..
x come ripartire, dicci di nuovo per bene i dati, e le condizioni di come stai, anche i gomiti...Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioinfatti, dicci prima come stai con i gomiti e schiena, poi possiamo studiare qualcosa insiemeOriginariamente Scritto da lafettina Visualizza MessaggioBene michele, io nn farò altro che ribadire tutto quello che ti ho detto fin'ora. Sai che ti ammiro a prescindere e anche se nn vado sul tecnico ci sono sempre ma corri *****!!! fallo tutti i gg e alla dieta ci pensa fabio
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioho letto tutto...ci sono sempre
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioWellcome back!!!!!!
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioBentornato Alberto, il fatto di non mollare mai, ti fa' onore
Presente
grazie ancora ragazzi...grz davvero...allora in qst settimana sarò discostante fino a mercoledi per poi "scomparire" fino a domenica(BARçA inside)...
credetemi, i dati nn li sò...ho paura di salire sulla bilancia ma domani mattina dopo una bella dose di tranquillanti ( )...mi peso...cmq secondo me nn più di 110kg(spero vivamente) su 1.87-88 cm...
Spero che passi DORIAN, sapete che nn è questione che nn mi fido di voi() però con lui avevo iniziato un "rapporto" cn dieta e allenamento...in ogni caso se nn può, nn fa nulla e vediamo cosa buttare giù...
Nel frattempo, quindi impostiamo, impostiamo....
Dieta: vorrei partire con dei carbo medio alti per poi scendere, quindi evitare un "botto" di colpo, pro 1,5gr e fat medi, che ne dite?
Allenamento: visto che l ultima radio non indica grosse problematiche(sottolinea un atteggiamento, abbastanza marcato, scoliotico) mi limiterò a degli esercizi pre-wo. Ovviamente mi butterò sulle full, e poi vedremo...mi aiutate per impostarla? qualcosa di un livello non troppo basso,please. I miei muscoli sn addormentati ma nn voglio farli cadere in letargo, ergo un wo nn troppo "moscio"...
grazie boys...
Commenta
-
-
io, per iniziare, farei un 40%pro 40%cho 20%fats, che è proprio la dieta base. inizierei con lo stare 3-400 kcal sotto il tuo fabbisogno giornaliero. aspettiamo anche i pareri degli altri.
Commenta
-
Commenta