Il nuovo diario di Kikkio...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • kikkio87
    Bodyweb Senior
    • Jun 2007
    • 2888
    • 297
    • 258
    • Send PM

Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
    albè ti dico subito che, per il tipo di problema che hai tu, io interverrò poco nel tuo diario, i miei interventi saranno poco tecnici e molto amichevoli. però sappi che sono con te.
    ho bisogno tanto anche di quello qui...

Originariamente Scritto da bertinho7
    grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

Commenta

• lukasmile
      Lucamele
      • Feb 2009
      • 6667
      • 681
      • 907
      • Napoli
      • Send PM

Owner - CEO Wellness Project

Commenta

• siddharta7733
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2008
        • 3153
        • 447
        • 1,026
        • moh
        • Send PM

ciao alberto ... certamente che ci siamo ... per poco tempo che abbia, quando posso sempre ;-)

è facile fare i complimenti ai grossi o a che fa 1000 chili di panca ... alla fine già lo sanno a priori che i complimenti sono naturalmente scontati

ma gli amici si vedono nel momento del bisogno ... quindi tieni duro e passa a sfogarti un po' qui
        ... ... carpe diem ... ...

se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

Commenta

• BigPaschi
          SOLIDUS
          • Apr 2008
          • 12834
          • 976
          • 1,208
          • Castrovillari
          • Send PM

un saluto ragazzuolo

Commenta

• kikkio87
            Bodyweb Senior
            • Jun 2007
            • 2888
            • 297
            • 258
            • Send PM

Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
            ciao alberto ... certamente che ci siamo ... per poco tempo che abbia, quando posso sempre ;-)

è facile fare i complimenti ai grossi o a che fa 1000 chili di panca ... alla fine già lo sanno a priori che i complimenti sono naturalmente scontati

ma gli amici si vedono nel momento del bisogno ... quindi tieni duro e passa a sfogarti un po' qui
            bellissime parole Lucio...grazie di cuore

Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
            un saluto ragazzuolo

per la dieta, volevo provare una 40-30-30 su 2000kcal(troppe???)
            io senza cho, sbocco, quindi in qst periodo nn voglio uccidermi con diete che richiedono più "attenzione"
            verrebbe a fare una cosa cosi
            colazione 50cho, 30 pro, 5 fat
            pranzo: 80 cho, 40 pro, 15 fat
            cena 20 cho, 50 pro, 20 fat
            spuntino 1: 20cho, 20pro, 10 fat
            spuntino 2: 20 cho, 20 pro, 10 fat

che dite, il post wo, lo faccio? cioè l allenamento cn i pesi è minimo come potete vedere su...una semplice( e adattata alla situazione) full...opinioni su dieta e resto? DORIAN,BROS, e gli altri....

grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

Commenta

• kikkio87
              Bodyweb Senior
              • Jun 2007
              • 2888
              • 297
              • 258
              • Send PM

ah, dimenticavo...soprattutto a te Robè(Bros) ti devo chiedere: conosci un buon software per la dieta? vorrei qualcosa che mi indicasse anche la quantità di micronutrienti per alimento, cosi per avere un prospetto generale...è da tempo che lo cerco...anche a pagamento, no problem(diciamo )

Commenta

• lukasmile
                Lucamele
                • Feb 2009
                • 6667
                • 681
                • 907
                • Napoli
                • Send PM

conosci "progetto dieta"? è gratuito, a me l'ha passato siddharta.
                Owner - CEO Wellness Project

Commenta

• kikkio87
                  Bodyweb Senior
                  • Jun 2007
                  • 2888
                  • 297
                  • 258
                  • Send PM

Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
                  conosci "progetto dieta"? è gratuito, a me l'ha passato siddharta.
                  ora gugolizzo, vediamo che esce

Commenta

• Pedro17
                    Bodyweb Senior
                    • Jan 2008
                    • 7463
                    • 504
                    • 810
                    • Parma
                    • Send PM

la dieta imho è sensata, quale sarebbe il post wo?

Commenta

• kikkio87
                      Bodyweb Senior
                      • Jun 2007
                      • 2888
                      • 297
                      • 258
                      • Send PM

Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggio
                      ora gugolizzo, vediamo che esce
                      mi sn dimenticato di gugolizzare ho preso sonno

Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
                      la dieta imho è sensata, quale sarebbe il post wo?
                      ciauz pedro, il fatto è che nn sò se ritengo giusto farlo o meno il post wo...si lavoro con i pesi, ma è un lavoro molto semplice diciamo...nn sò se sia sprecato o meno. In ogni caso avevo pensato a qualcosa come un 25gr di pro magre e una banana...mmmm

Commenta

• IceHand
                        Bodyweb Advanced
                        • Jul 2007
                        • 4080
                        • 447
                        • 328
                        • Bellinzago novarese (NO)
                        • Send PM

Sensato o non, è cmq un wo, quindi una fonte di carboidrati ci vogliono, la banana puo' andare, ma puoi anche alternare con le gallette, che per la stessa quantita' di carboidrati mangi molto di piu'
                        sigpic
                        Il diario di Ghiaccio!

"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

Commenta

• Spartaco88
                          Bodyweb Member
                          • Jun 2008
                          • 2549
                          • 68
                          • 84
                          • Send PM

Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggio
                          Sensato o non, è cmq un wo, quindi una fonte di carboidrati ci vogliono, la banana puo' andare, ma puoi anche alternare con le gallette, che per la stessa quantita' di carboidrati mangi molto di piu'
                          Beh insomma, mangi più con le banane! A parità di cho di banane ne mangi una valanga!
                          Live Fast, Ride Hard!!!
                          sigpic
                          >>DIARIO DI SPARTACO<<

Commenta

• IceHand
                            Bodyweb Advanced
                            • Jul 2007
                            • 4080
                            • 447
                            • 328
                            • Bellinzago novarese (NO)
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza Messaggio
                            Beh insomma, mangi più con le banane! A parità di cho di banane ne mangi una valanga!
                            Sara' che io mangio banane che non arrivano manco a 100gr ...in questo meglio 7 gallette del Lidl..
                            sigpic
                            Il diario di Ghiaccio!

"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

Commenta

• Pedro17
                              Bodyweb Senior
                              • Jan 2008
                              • 7463
                              • 504
                              • 810
                              • Parma
                              • Send PM

1 banana dalle mie parti pesa sui 120-130g al netto quindi 20g cho.. 4 banane sono 80g...come 100g di gallette..che prefersco

Commenta

• kikkio87
                                Bodyweb Senior
                                • Jun 2007
                                • 2888
                                • 297
                                • 258
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza Messaggio
                                Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggio
                                Sara' che io mangio banane che non arrivano manco a 100gr ...in questo meglio 7 gallette del Lidl..
                                Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
                                1 banana dalle mie parti pesa sui 120-130g al netto quindi 20g cho.. 4 banane sono 80g...come 100g di gallette..che prefersco
                                ma mikè che cahho di banane mangi
                                anyway oggi l ho fatto cn petto di pollo e gallette...
                                Seconod giorno di palestra...wo che mi è stato "perfezionato" dall altro giorno(mi ha inserito un sl esercizio diverso: le tirate al mento con manubri )
                                eccolo
                                20-25 min POSTURE
                                IPERX 3X10
                                PRESSA 4x8 90kg( è una pressa un pò strana, io rimango fermo e le gambe che vanno a muoversi, a differenza della solita pressa della tecnogym)
                                LAT AVANTI 3X10 30kg(anche qst è una lat strana...nn c'è la sbarra, ci sn i "cosi"(ora nn mi vengono in mente come si chiamano) che usiamo per fare le croci ai cavi...cmq è tostarello
                                ROW 3x12 25kg(questo è un semplice ROW)
                                CROCI 3x10 10kg(totali) tosto, penso che sia una questione di carrucole...nn è come le altre che facevo sempre
                                TIRATE AL MENTO MAN: 3x15 10kg totali
                                BICIPITI ALTERNATI MAN 2x12 12kg totali
                                PUSH DOWN: 3x8 15kg

TAPPETO 5 MIN....
                                nulla di che,si sa...spero che il lavoro che faccio mi porti a una postura migliore cosi che da ottobre posso ritornare a lavorare come si deve e trovare un pò di serenità anche in gym...che ne dite? dorian?

dimenticavo: i problemi con la pancia(bilirubina, e compagnia bella...insomma avete capito) continuano ad esserci, ma sto cercando di farmi meno meno paranoie sulla scelta degli alimenti, per luglio e agosto ciò è stato una schiavitù...
                                Last edited by kikkio87; 10-09-2009, 19:30:06.

Commenta

Working...
                                X