Il nuovo diario di Kikkio...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • IceHand
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2007
    • 4080
    • 447
    • 328
    • Bellinzago novarese (NO)
    • Send PM

    Caxxo Perdona il ritardo Alberto...

    AUGURI!!!!
    sigpic
    Il diario di Ghiaccio!

    "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

    Commenta

    • lukasmile
      Lucamele
      • Feb 2009
      • 6667
      • 681
      • 907
      • Napoli
      • Send PM

      ciao albertino!!! ma io ero segnato al vecchio diario, ne hai aperto uno nuovo senza avvisare!!!
      Owner - CEO Wellness Project

      Commenta

      • lafettina
        pettinatore di immondi
        • Mar 2006
        • 10658
        • 1,389
        • 1,855
        • Ciociaria
        • Send PM

        ma che azz di fine ha fatto?
        insisti e persisti...raggiungi e conquisti
        http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
        8 mesi fantastici!

        Commenta

        • Spartaco88
          Bodyweb Member
          • Jun 2008
          • 2549
          • 68
          • 84
          • Send PM

          Bohh..Io comincio a preoccuparmi..Speriamo si stia facendo una vacanza enorme..
          Live Fast, Ride Hard!!!
          sigpic
          >>DIARIO DI SPARTACO<<

          Commenta

          • kikkio87
            Bodyweb Senior
            • Jun 2007
            • 2888
            • 297
            • 258
            • Send PM

            salve ragazzi, ringrazio coloro che hanno continuato a postare nel mio diario(facendomi anche gli auguri) e benvenuto a coloro che si sono iscritti...
            forse nn avete fatto caso a un post che qualche sett fa aprii in Caffetteria http://www.bodyweb.com/caffetteria/2...ura-utile.html
            facendola breve: continue "cadute morali" per alcune cose che sfociano per via MIa nell abbuffate. Mi tocca risolvere e per qst dopo varie chiamate sono arrivato a uno psicologo e oggi devo prenotare la visita.
            Allenamento uguale a 0 da 3 settimane e nessuna dieta.
            Da ieri , con la riapertura della palestra qui vicino(dv c'è anche chi mi aiuta per la postura), mi sento di voler riprendere di nuovo cn gli allenamenti e da domani provare a seguire una dieta che mi riporti ad avere il mio peso e il benessere...Cercherò, grazie allo psicologo, di tranquillizarmi.
            MI SCUSO se sn molto lagnoso, ma molte cose mi hanno fatto male e cm già detto, ho sfogato senza ritegno sul cibo...
            chi è con me anche qst volta?

            Originariamente Scritto da bertinho7
            grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

            Commenta

            • Spartaco88
              Bodyweb Member
              • Jun 2008
              • 2549
              • 68
              • 84
              • Send PM

              Tutti noi ovviamente!
              Ogni cosa che ti senti di volerci dire diccela, siamo anche amici quindi è bene non condividere solo lo sport su questi diari, ma anche tutto il resto se ce n'è bisogno!
              Daje albe, siamo con te
              Live Fast, Ride Hard!!!
              sigpic
              >>DIARIO DI SPARTACO<<

              Commenta

              • brosgym
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2008
                • 22488
                • 796
                • 615
                • Planet earth
                • Send PM



                ANCORA DI PIU'!!!!!
                Ingegnere biochimico
                Tecnologo alimentare
                Nutrizionista sportivo
                Zone Consultant
                Personal trainer
                Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                Consulente FIT, FIGC e WKF
                Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                Commenta

                • kikkio87
                  Bodyweb Senior
                  • Jun 2007
                  • 2888
                  • 297
                  • 258
                  • Send PM

                  Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza Messaggio
                  Tutti noi ovviamente!
                  Ogni cosa che ti senti di volerci dire diccela, siamo anche amici quindi è bene non condividere solo lo sport su questi diari, ma anche tutto il resto se ce n'è bisogno!
                  Daje albe, siamo con te
                  Grazie ...sei un amico, Il fatto è che in qst cose mi scoccia sfogarmi cn altre persone perchè tutti abbiamo determinati problemi...ok, gli amici servono anche a questo, ma è una cosa mia, non parlarne e sfogare in altri modo. In queste settimane mandavo al paese numerosissime volte le persone a cui tengo perchè già alla semplice domanda "cm va?" mi innervosivo(anche tutt'ora)...addirittura anche quando mi chiamano per uscire mi innervosisco.Per qst voglio provare la strada dello psicologo, un aiuto esterno, dunque, per cercare quel "switch" tanto agoniato...

                  Originariamente Scritto da bertinho7
                  grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

                  Commenta

                  • kikkio87
                    Bodyweb Senior
                    • Jun 2007
                    • 2888
                    • 297
                    • 258
                    • Send PM

                    Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio


                    ANCORA DI PIU'!!!!!
                    grazie, robè...siete delle persone d'oro...in serata posto una dieta da seguire...mi date una mano a correggerla?

                    Originariamente Scritto da bertinho7
                    grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

                    Commenta

                    • lukasmile
                      Lucamele
                      • Feb 2009
                      • 6667
                      • 681
                      • 907
                      • Napoli
                      • Send PM

                      albi in quel thread sono anche intervenuto. ti dico solo che lunedì sono scappato via dallo studio del neuropsichiatra al quale mi ero rivolto, ci riproverò domattina.
                      tu, mi raccomando, cura la mente almeno quanto tieni a curare il corpo e vedrai che si rimetterà tutto a posto. un abbraccio forte fratellì.
                      Owner - CEO Wellness Project

                      Commenta

                      • Pedro17
                        Bodyweb Senior
                        • Jan 2008
                        • 7463
                        • 504
                        • 810
                        • Parma
                        • Send PM








                        vabè dai resto pure io dacci sotto bello..so cosa vogliono dire le cadute morali

                        Commenta

                        • lafettina
                          pettinatore di immondi
                          • Mar 2006
                          • 10658
                          • 1,389
                          • 1,855
                          • Ciociaria
                          • Send PM

                          ah sei riapparso!
                          insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                          http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                          8 mesi fantastici!

                          Commenta

                          • brosgym
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2008
                            • 22488
                            • 796
                            • 615
                            • Planet earth
                            • Send PM

                            Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggio
                            grazie, robè...siete delle persone d'oro...in serata posto una dieta da seguire...mi date una mano a correggerla?
                            posta, posta e nn pensare che data la situazione ti diremo che va tutto bene!!!
                            Ingegnere biochimico
                            Tecnologo alimentare
                            Nutrizionista sportivo
                            Zone Consultant
                            Personal trainer
                            Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                            Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                            Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                            Consulente FIT, FIGC e WKF
                            Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                            CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                            RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                            Commenta

                            • kikkio87
                              Bodyweb Senior
                              • Jun 2007
                              • 2888
                              • 297
                              • 258
                              • Send PM

                              Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
                              albi in quel thread sono anche intervenuto. ti dico solo che lunedì sono scappato via dallo studio del neuropsichiatra al quale mi ero rivolto, ci riproverò domattina.
                              tu, mi raccomando, cura la mente almeno quanto tieni a curare il corpo e vedrai che si rimetterà tutto a posto. un abbraccio forte fratellì.
                              eh, fratellì è tosta delle volte...speriamo...ho prenotato la visita, alle 19:30 venerdi...

                              Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio


                              vabè dai resto pure io dacci sotto bello..so cosa vogliono dire le cadute morali


                              Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
                              ah sei riapparso!
                              ciao papone

                              Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
                              posta, posta e nn pensare che data la situazione ti diremo che va tutto bene!!!
                              OVVIOOOOOOO grazie robèèè ...ora con calma la posto perchè tra un pò vengono degli ospiti che mio fratello fa 30 anni e c'è una cena...


                              cmq people, diciamo che ho una mezza brutta news Oggi sn andato nella gym e credetemi forse sarà il primo istruttore DAVVERO preparato e parlandogli del problema e vedendomi ha detto che quello che faccio( a livello di pesi), esclusivamente per il problema che io ho alla schiena, nn è PER NULLA FATTIBILE. Infatti ha detto: qui rimani se mi segui perchè prima correggiamo il problema e poi possiamo fare qualsiasi tipo di wo. Se vuoi seguire qualche altro tipo di scheda vai in qualche altra palestra. Secondo me un gesto che va anche contro se stesso e le sue tasche ma che ti fa capire che nn vuole che rischi e che risolvi il problema.
                              L'intoppo è che i pesi li devo toccare poco. Una full leggera leggera, dopo aver fatto degli esercizi(Posture) dove stavo morendo tanto che erano pesanti alcuni di loro.
                              Cmq facendola breve oggi ho fatto
                              POSTURE(un buon 20min)
                              LEG PRESS 4X8
                              IPERTENSIONI 3X10
                              LAT AVANTI 4X8
                              ROW 3X10
                              CROCI AI CAVI 3X12
                              BIC MANU ALTERNATO 2X10
                              PUSH DOWN 3X8
                              10 MIN CARDIO

                              SI, fondamentali nn c'è ne sono ma almeno per questo mese, dove riprendo e mi concentro su questo problema , lui mi ha consigliato di fare cosi: lavorare poco avanti e cercare di correggere questo difetto

                              Originariamente Scritto da bertinho7
                              grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

                              Commenta

                              • lukasmile
                                Lucamele
                                • Feb 2009
                                • 6667
                                • 681
                                • 907
                                • Napoli
                                • Send PM

                                albè ti dico subito che, per il tipo di problema che hai tu, io interverrò poco nel tuo diario, i miei interventi saranno poco tecnici e molto amichevoli. però sappi che sono con te.
                                Owner - CEO Wellness Project

                                Commenta

                                Working...
                                X