Il nuovo diario di Kikkio...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • lafettina
    pettinatore di immondi
    • Mar 2006
    • 10658
    • 1,389
    • 1,855
    • Ciociaria
    • Send PM

    ecco un altro guerriero!! complimenti e benvenuto anche a te nicola
    insisti e persisti...raggiungi e conquisti
    http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
    8 mesi fantastici!

    Commenta

    • kikkio87
      Bodyweb Senior
      • Jun 2007
      • 2888
      • 297
      • 258
      • Send PM

      Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
      perfetto hai azzeccato tutto x le spinte ...nella lat x fare 1 "trazione" completa dovresti andare in massimo allengamento...magari la specie di TC ke intendi tu la vedrei bene in 1 contesto di lat cm pompaggio...in 1 certo senso il tuo2x12 lo è quindi può andare
      x il pulley tira cercando alla fine di addurre le scapole cm se volessi avvicinare i 2 gomiti dietro la schiena
      scusa la mia ignoranza in termini di allenamento ma TC, che vuol dì

      Originariamente Scritto da Nikola83 Visualizza Messaggio
      Kikkio (alberto :P) volevo chiederti una cosa....io nn sono arrivato a pesare 195 kili come te e perderne 100...ne ho pesato 170 e ora dopo 3 anni di dieta ne peso 100...ho visto tra tutte le discussioni delle foto post operatorie di una tua addominoplastica, che sembra venuta davvero bene, posso sapere da chi ti sei fatto operare e quanto hai speso??
      nn mi va di fare il nome qui, te lo lascio via rep
      benvenuto cmq

      Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
      ecco un altro guerriero!! complimenti e benvenuto anche a te nicola
      ciao papone ...anche a te le esecuzioni nn sembrano malaccio?

      cmq, tra un pò si parte per la visita...incrociate le dita...se ce la faccio in tempo wo in gym anche se il pomeriggio mi sconfinfera... anche perchè stasera semifinale torneo di volley...e se ci qualifichiamo anche la finale, perchè per il maltempo è saltato un gg e il torneo deve finire entro oggi

      edit: ieri a cena mi sn concesso un panino con 30gr di parmigiano, un piccolo babà(max25gr) e un pò di spumante per festeggiare il compleanno
      Last edited by kikkio87; 12-08-2009, 11:32:23.

      Originariamente Scritto da bertinho7
      grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

      Commenta

      • Pedro17
        Bodyweb Senior
        • Jan 2008
        • 7463
        • 504
        • 810
        • Parma
        • Send PM

        Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggio
        scusa la mia ignoranza in termini di allenamento ma TC, che vuol dì
        vuol dire TENSIONE CONTINUA testone

        Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggio
        ciao papone ...anche a te le esecuzioni nn sembrano malaccio?

        cmq, tra un pò si parte per la visita...incrociate le dita...se ce la faccio in tempo wo in gym anche se il pomeriggio mi sconfinfera... anche perchè stasera semifinale torneo di volley...e se ci qualifichiamo anche la finale, perchè per il maltempo è saltato un gg e il torneo deve finire entro oggi

        edit: ieri a cena mi sn concesso un panino con 30gr di parmigiano, un piccolo babà(max25gr) e un pò di spumante per festeggiare il compleanno
        azz ke sgarro...praticamente ti ha accarezzato lo stomaco

        Commenta

        • IceHand
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2007
          • 4080
          • 447
          • 328
          • Bellinzago novarese (NO)
          • Send PM

          Mitico Alberto, esecuzioni non male, le correzione ti sono gia' state date, molto bene, aggiungo una piccola cosa, nella Lat-supina cerca di tenere la schiena piu' dritta, non andare troppo indietro.
          sigpic
          Il diario di Ghiaccio!

          "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

          Commenta

          • kikkio87
            Bodyweb Senior
            • Jun 2007
            • 2888
            • 297
            • 258
            • Send PM

            Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
            vuol dire TENSIONE CONTINUA testone

            azz ke sgarro...praticamente ti ha accarezzato lo stomaco
            , sei troppo tecnico pedruzzo...
            cmq a casa avevo mangiato cernia e fagiolini con evo , quindi...

            Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggio
            Mitico Alberto, esecuzioni non male, le correzione ti sono gia' state date, molto bene, aggiungo una piccola cosa, nella Lat-supina cerca di tenere la schiena piu' dritta, non andare troppo indietro.
            ciao, giuventino...ok...schiena più dritta possibile...anche quando faccio con la presa normale?

            allora visita ne andata bene e ne male...mi ha modificato i momenti di assunzione dei medicinali e cambiato uno...poi ha detto di tenere sotto controllo dei valori che erano alterati, e fra due mesi devo rifare l analisi del sangue per controllare se è stato un caso sporadico oppure se c'è da intervenire...nn sò ne felice ne contento, sinceramente...sempre stare li con i medicinali in mano , a rispettare gli orari
            cmq vabbè, vediamo...
            sono riuscito ad andare in gym
            Lento seduto man 3x8-6 24 24 28
            alz lat seduto 3x10 10 12 12
            Curl bilanciere 3x8 20 20 22,5
            Panca stretta 3x8 25 25 25
            Curl 2m panca 60 3x10 18 18 18
            push down 3x10 35 35 35
            SOLO 15 MIN DI CARDIO...

            allora, posto alcuni video...nn date conto all espressioni, scandalose ...e alla ciccia, altrettanto scandalosa
            cmq io mi vedo la panca stretta sbagliata, e anche qualcos altro....
            i commenti a voi...

            YouTube - lento manubri 8 ripx14kg(a lato) 3a serie

            YouTube - alzate laterali seduto 10 ripx6(a lato) 3 serie

            YouTube - curl bilanciere 8ripx 20kg

            YouTube - panca stretta 8ripx25kg( sicuramente sbagliate) 1 visuale

            YouTube - panca stretta 8ripx25kg 2a visuale (di nuovo sbagliate)

            Originariamente Scritto da bertinho7
            grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

            Commenta

            • Pedro17
              Bodyweb Senior
              • Jan 2008
              • 7463
              • 504
              • 810
              • Parma
              • Send PM

              ho visto i video,...ora nn reggo la testa x il sonno...domani ti scrivo quello ke secondo me va/nn va notte amico

              Commenta

              • IceHand
                Bodyweb Advanced
                • Jul 2007
                • 4080
                • 447
                • 328
                • Bellinzago novarese (NO)
                • Send PM

                La schiena sempre dritta, in tutte le Lat!

                Per quanto riguarda i video:

                Lento avanti: forse la panca doveva essere un pelo piu' dritta, e la negativa un po' piu' lunga, scendi un pelo in piu' insomma

                Alzate laterali: Buone, stesso discorso di prima per la panca e porta piu' in su' i manubri.

                Curl: Buono , scendi di piu' con il bilanciere.

                Panca stretta: Ok, ricirda sempre di non aprire troppo i gomiti, e non arrivare a toccare il petto 5-10cm vanno bene.

                PS: Per l'espressioni...be' io faccio di peggio
                sigpic
                Il diario di Ghiaccio!

                "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

                Commenta

                • kikkio87
                  Bodyweb Senior
                  • Jun 2007
                  • 2888
                  • 297
                  • 258
                  • Send PM



                  YouTube - Queen - We are the champions, live

                  è stato troppo bello ieri sera...tutti contro di noi(visto che eravamo una delle poche squadre non del paese dove si è organizzato) e io che mi gasavo sempre di più...
                  eletto miglior alzatore
                  partita bellissima, governata...nn pensare al dolore mi ha fatto sentire benissimo tanto che anche quando mi sn ritirato( avevo fatto il post wo alle 18:45) all 1:00 ho mangiato un panino con il parmigiano e il dolore continuava a non esserci


                  Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggio
                  La schiena sempre dritta, in tutte le Lat!

                  Per quanto riguarda i video:

                  Lento avanti: forse la panca doveva essere un pelo piu' dritta, e la negativa un po' piu' lunga, scendi un pelo in piu' insomma

                  Alzate laterali: Buone, stesso discorso di prima per la panca e porta piu' in su' i manubri.

                  Curl: Buono , scendi di piu' con il bilanciere.

                  Panca stretta: Ok, ricirda sempre di non aprire troppo i gomiti, e non arrivare a toccare il petto 5-10cm vanno bene.

                  PS: Per l'espressioni...be' io faccio di peggio
                  ciau mikè...sai cos'è? se mette la panca più dritta sento che la schiena nn è appoggiata bene, sento proprio il vuoto(penso nn debba esserci )
                  ok, per i gomiti, cerchèrò di nn aprire troppo...è difficile visto che nn riesco a stendere il braccio del tutto(posterò un video per farvi vedere) e alcuni movimenti sono "Limitati"...cmq grazie
                  le espressioni sono davvero terrificanti...
                  ah, hai letto il commento di un utente sulla panca stretta su youtube? ha scritto Penoso, addirittura??








                  ps: PRIMI

                  Originariamente Scritto da bertinho7
                  grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

                  Commenta

                  • brosgym
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2008
                    • 22488
                    • 796
                    • 615
                    • Planet earth
                    • Send PM

                    Le endorfine fanno miracolo....cerca di divertirti e le cose andranno sempre meglio....certo se si vince!!!
                    Ingegnere biochimico
                    Tecnologo alimentare
                    Nutrizionista sportivo
                    Zone Consultant
                    Personal trainer
                    Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                    Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                    Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                    Consulente FIT, FIGC e WKF
                    Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                    CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                    RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                    Commenta

                    • Pedro17
                      Bodyweb Senior
                      • Jan 2008
                      • 7463
                      • 504
                      • 810
                      • Parma
                      • Send PM

                      concordo su tutto con miche'...nelle alzate e lento tieni + dritta la panca..mi sembri 1 po' "stravaccato", nelle alzate tieni i gomiti inchioadati e fermi anke leggermente piegati vanno bene

                      Commenta

                      • kikkio87
                        Bodyweb Senior
                        • Jun 2007
                        • 2888
                        • 297
                        • 258
                        • Send PM

                        Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
                        concordo su tutto con miche'...nelle alzate e lento tieni + dritta la panca..mi sembri 1 po' "stravaccato", nelle alzate tieni i gomiti inchioadati e fermi anke leggermente piegati vanno bene
                        ma tra panca e schiena deve esserci spazio quando eseguo il lento e le alzate laterali? perchè cosi sento proprio la schiena ben attaccata...


                        Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
                        Le endorfine fanno miracolo....cerca di divertirti e le cose andranno sempre meglio....certo se si vince!!!
                        verissimo...grazie Robè...senti ti devo chiedere una cosa: sai spiegarmi in poche parole, molto terra terra, di cosa si tratta la sindrome di gilbert?

                        Originariamente Scritto da bertinho7
                        grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

                        Commenta

                        • brosgym
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2008
                          • 22488
                          • 796
                          • 615
                          • Planet earth
                          • Send PM

                          Originariamente Scritto da kikkio87
                          verissimo...grazie Robè...senti ti devo chiedere una cosa: sai spiegarmi in poche parole, molto terra terra, di cosa si tratta la sindrome di gilbert?
                          In pratica è un deficit nell'eliminazione della bilirubina (prodotto di scarto dell'emoglobina), per essere eliminata deve essere legata ed altre molecole, se questo nn succede si accumula nel sangue, ma di solito in valori nn sono altissimi, quindi nn dà problemi, si parla di patologia benigna.

                          Stress ed attività fisica possono aumentare il fenomeno, se ti è stata diagnosticata dovresti tenere sotto controllo i valori della bilirubina, altrimenti quantità alte possono, alla lunga dar problemi.

                          A volte può influire anche sulla produzione di insulina, magari controlla anche quella.

                          Spero di essere stato chiaro anche se nn proprio sintetico....
                          Ingegnere biochimico
                          Tecnologo alimentare
                          Nutrizionista sportivo
                          Zone Consultant
                          Personal trainer
                          Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                          Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                          Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                          Consulente FIT, FIGC e WKF
                          Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                          CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                          RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                          Commenta

                          • lafettina
                            pettinatore di immondi
                            • Mar 2006
                            • 10658
                            • 1,389
                            • 1,855
                            • Ciociaria
                            • Send PM

                            Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggio


                            YouTube - Queen - We are the champions, live

                            è stato troppo bello ieri sera...tutti contro di noi(visto che eravamo una delle poche squadre non del paese dove si è organizzato) e io che mi gasavo sempre di più...
                            eletto miglior alzatore
                            partita bellissima, governata...nn pensare al dolore mi ha fatto sentire benissimo tanto che anche quando mi sn ritirato( avevo fatto il post wo alle 18:45) all 1:00 ho mangiato un panino con il parmigiano e il dolore continuava a non esserci
                            insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                            http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                            8 mesi fantastici!

                            Commenta

                            • IceHand
                              Bodyweb Advanced
                              • Jul 2007
                              • 4080
                              • 447
                              • 328
                              • Bellinzago novarese (NO)
                              • Send PM

                              Un po' di spiazio, è normale che ci sia, la fisiologia della schiena lo "richiede", per evitare che ti si inarchi troppo, prova a mettere uno step, sotto i piedi, in modo da ridurre la curvatura lombare
                              sigpic
                              Il diario di Ghiaccio!

                              "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

                              Commenta

                              • kikkio87
                                Bodyweb Senior
                                • Jun 2007
                                • 2888
                                • 297
                                • 258
                                • Send PM

                                Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggio
                                Un po' di spiazio, è normale che ci sia, la fisiologia della schiena lo "richiede", per evitare che ti si inarchi troppo, prova a mettere uno step, sotto i piedi, in modo da ridurre la curvatura lombare
                                ok, alla prox posterò

                                Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio


                                Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
                                In pratica è un deficit nell'eliminazione della bilirubina (prodotto di scarto dell'emoglobina), per essere eliminata deve essere legata ed altre molecole, se questo nn succede si accumula nel sangue, ma di solito in valori nn sono altissimi, quindi nn dà problemi, si parla di patologia benigna.

                                Stress ed attività fisica possono aumentare il fenomeno, se ti è stata diagnosticata dovresti tenere sotto controllo i valori della bilirubina, altrimenti quantità alte possono, alla lunga dar problemi.

                                A volte può influire anche sulla produzione di insulina, magari controlla anche quella.

                                Spero di essere stato chiaro anche se nn proprio sintetico....
                                allora prima di tutto, grazie Robè ...poi più o meno ho capito ...praticamente questa bilirubina, nn viene cacciata dal mio corpo(come dovrebbe uscire? )...quali problemi possono dare nel lungo periodo?
                                come controllo l insulina?
                                Cmq si sospetta anche qsta sindrome e per perciò devo ripetere dei valori(bilirubina ovviamente compresa) il 14 ottobre per vedere se era un caso isolato o è proprio qst problema...l alimentazione che ruolo gioca? come integratori(BCAA, ZMA, PRO IN POLVERE) posso andare tranquillo?
                                grazie mille...

                                Originariamente Scritto da bertinho7
                                grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

                                Commenta

                                Working...
                                X