Il nuovo diario di Kikkio...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Pedro17
    Bodyweb Senior
    • Jan 2008
    • 7463
    • 504
    • 810
    • Parma
    • Send PM

    Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggio
    pedruz, nn le pubblico qui(anche se andrebbe fatto per avere più consigli) perchè mi vergogna il mio stato...give me msn...
    scusa, nn l avevo visto che ce l avevi li...lo prendo e appena posso ti aggiugo...
    scherzavo sai poi ke consigli ti posso dare io??

    vai trnquillo

    Commenta

    • IceHand
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2007
      • 4080
      • 447
      • 328
      • Bellinzago novarese (NO)
      • Send PM

      Coraggio Alberto, vai avanti per la tua strada.

      Se hai bisogno, sappi che ci siamo...
      sigpic
      Il diario di Ghiaccio!

      "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

      Commenta

      • kikkio87
        Bodyweb Senior
        • Jun 2007
        • 2888
        • 297
        • 258
        • Send PM

        Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggio
        Coraggio Alberto, vai avanti per la tua strada.

        Se hai bisogno, sappi che ci siamo...


        wo A

        Panca 4x8-6 40 45 45 47
        Lat machina larga avanti 4x8-6 40 45 45 48
        Spinte 45 2m 3x10 12 12 14
        Rematore pulley seduto 35 40 40
        cross-over 2x12 15 15
        lat supina 2x12 25 30
        20 min cardio...

        NOTE: panca che inizia a stallare, la lat avanti aumenta ancora...cosi come anche gli altri ex...
        oggi due sgarretti: un frozen yogurt, e una oransoda per festeggiare l accesso alla semifinale al torneo di pallavolo qui vicino...oggi ero abbastanza tranquillo, e qst mi aiuta molto con il dolore...infatti mega prestazione al torneo ...

        cmq visto che...mi sa che i video li carico direttamente qui
        nn sfottete sul grasso che vi faccio bannare
        il tempo d caricarli sul tubo....

        cmq -2 alla visita


        spinte manubri

        rematore pulley seduto Seconda serie

        lat supina(per quel poco che si vede, )

        cross over , stesso ragionamento della lat supina
        Last edited by kikkio87; 11-08-2009, 02:33:01.

        Originariamente Scritto da bertinho7
        grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

        Commenta

        • Pedro17
          Bodyweb Senior
          • Jan 2008
          • 7463
          • 504
          • 810
          • Parma
          • Send PM

          io tutto il grasso ke dici nn lo vedo capo...x i video: nelle spinte solitamente io tengo i man + stretti verso di me mentre nel pulley vai in distemnsione completa e adduci bene le scapole alla fine della tirata cm se volessi far toccare i gomiti dietro la schiena, anke alla lat distendi bene le braccia nella negativa cmq direi ke le esecuz sono buone

          ps voto ala musica della pal....2....radio dance/commerciali demm......

          Commenta

          • Spartaco88
            Bodyweb Member
            • Jun 2008
            • 2549
            • 68
            • 84
            • Send PM

            Ciao kikkioooo! Insomma come va con la ripresa degli allenamenti? Ti sei ripreso dai vari problemi che avevi accusato ultimamamente?
            Live Fast, Ride Hard!!!
            sigpic
            >>DIARIO DI SPARTACO<<

            Commenta

            • brosgym
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2008
              • 22488
              • 796
              • 615
              • Planet earth
              • Send PM

              Ti immaginavo peggio!!!!
              Anche a livello di grasso.
              Buone esecuzioni, anche se sulle spinte son d'accordo con Pedro cioè cerco di tenere gli avambracci perpendicolari a terra.
              Ingegnere biochimico
              Tecnologo alimentare
              Nutrizionista sportivo
              Zone Consultant
              Personal trainer
              Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
              Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
              Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
              Consulente FIT, FIGC e WKF
              Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
              CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
              RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

              Commenta

              • kikkio87
                Bodyweb Senior
                • Jun 2007
                • 2888
                • 297
                • 258
                • Send PM

                Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
                io tutto il grasso ke dici nn lo vedo capo...x i video: nelle spinte solitamente io tengo i man + stretti verso di me mentre nel pulley vai in distemnsione completa e adduci bene le scapole alla fine della tirata cm se volessi far toccare i gomiti dietro la schiena, anke alla lat distendi bene le braccia nella negativa cmq direi ke le esecuz sono buone

                ps voto ala musica della pal....2....radio dance/commerciali demm......
                grazie pedruzzo, fidati, sn bravo a comprire il lardo... la distensione completa verso avanti, o quando mi tiro dietro?
                era radio 105

                Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza Messaggio
                Ciao kikkioooo! Insomma come va con la ripresa degli allenamenti? Ti sei ripreso dai vari problemi che avevi accusato ultimamamente?
                ciao, spartaco...scusami tu se nn sn tanto presente...cmq gli allenamenti vanno bene, mi piace allenarmi e a volte nn mi fanno pensare al dolore che putroppo c'è sempre...

                scusate se nn passo, ma sn un pò impegnato...stamattina corsa a digiuno...che differenza di "aria" tra le 6/7 del mattino e le 9... a quell ora già l aria diventa pesante
                stasera è il copmpleanno della ragazza di mio fratello che fa 30 anni, ma credo che nn sgarrerò molto, cercherò di nn sgarrare proprio...me lo impongo

                Originariamente Scritto da bertinho7
                grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

                Commenta

                • kikkio87
                  Bodyweb Senior
                  • Jun 2007
                  • 2888
                  • 297
                  • 258
                  • Send PM

                  Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
                  Ti immaginavo peggio!!!!
                  Anche a livello di grasso.
                  Buone esecuzioni, anche se sulle spinte son d'accordo con Pedro cioè cerco di tenere gli avambracci perpendicolari a terra.
                  il fatto ragazzi è che nn potendo distendere del tutto il braccio(visto che quando ero 190kg alcuni movimenti erano limitati. l estensione del braccio nn era totale(posterò un video)), ora qst problema me lo porto avanti....e nelle spinte questo si nota...cmq cercherò di migliorarmi
                  grazie

                  Originariamente Scritto da bertinho7
                  grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

                  Commenta

                  • Pedro17
                    Bodyweb Senior
                    • Jan 2008
                    • 7463
                    • 504
                    • 810
                    • Parma
                    • Send PM

                    intendo in allungamento in avanti nel pulley e con le braccia "sollevate" alla lat, son finezze ma cpsì facendo coinvolgerai al max il muscolo bersaglio
                    x le spinte + ke la distensione(puoi anke tenrla "quasi incompleta" in una specie di TC) è ke dovresti tenere + perpendicolari a terra gli vambracciqnd scendi "serrando" il movimento delle spalle, tu le apri 1 po' in stile croci

                    Commenta

                    • Spartaco88
                      Bodyweb Member
                      • Jun 2008
                      • 2549
                      • 68
                      • 84
                      • Send PM

                      Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggio
                      ciao, spartaco...scusami tu se nn sn tanto presente...cmq gli allenamenti vanno bene, mi piace allenarmi e a volte nn mi fanno pensare al dolore che putroppo c'è sempre...

                      scusate se nn passo, ma sn un pò impegnato...stamattina corsa a digiuno...che differenza di "aria" tra le 6/7 del mattino e le 9... a quell ora già l aria diventa pesante
                      stasera è il copmpleanno della ragazza di mio fratello che fa 30 anni, ma credo che nn sgarrerò molto, cercherò di nn sgarrare proprio...me lo impongo
                      No problem!
                      Sgarra sgarra!
                      Live Fast, Ride Hard!!!
                      sigpic
                      >>DIARIO DI SPARTACO<<

                      Commenta

                      • kikkio87
                        Bodyweb Senior
                        • Jun 2007
                        • 2888
                        • 297
                        • 258
                        • Send PM

                        Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
                        intendo in allungamento in avanti nel pulley e con le braccia "sollevate" alla lat, son finezze ma cpsì facendo coinvolgerai al max il muscolo bersaglio
                        x le spinte + ke la distensione(puoi anke tenrla "quasi incompleta" in una specie di TC) è ke dovresti tenere + perpendicolari a terra gli vambracciqnd scendi "serrando" il movimento delle spalle, tu le apri 1 po' in stile croci
                        allora pedruz tu dici
                        rematore pulley: mi allungo in avanti come se volessi abbassare ancora di più, e nel ritorno adduco bene le scapole cercando,diciamo di tenere il gomito attaccato alla schiena
                        -nella lat: io nella negativa nn mi distendo del tutto...cerco sempre di tenere il muscolo in tensione mmmh...
                        per le spinte, vero...sembra il movimento delle croci...
                        dovrebbe essere un movimento cosi:

                        Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza Messaggio
                        No problem!
                        Sgarra sgarra!
                        se me la concedo, sarà qualcosina cosi...domani ho anche la visita...
                        Last edited by kikkio87; 11-08-2009, 16:39:34.

                        Originariamente Scritto da bertinho7
                        grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

                        Commenta

                        • Spartaco88
                          Bodyweb Member
                          • Jun 2008
                          • 2549
                          • 68
                          • 84
                          • Send PM

                          Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggio
                          se me la concedo, sarà qualcosina cosi...domani ho anche la visita...

                          Comunque son contento che tu abbia ripreso gli allenamenti e che riescano a sollevarti
                          Live Fast, Ride Hard!!!
                          sigpic
                          >>DIARIO DI SPARTACO<<

                          Commenta

                          • kikkio87
                            Bodyweb Senior
                            • Jun 2007
                            • 2888
                            • 297
                            • 258
                            • Send PM

                            Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza Messaggio

                            Comunque son contento che tu abbia ripreso gli allenamenti e che riescano a sollevarti
                            grazie, troppo gentile...speriamo che sia la volta buona...

                            Originariamente Scritto da bertinho7
                            grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

                            Commenta

                            • Pedro17
                              Bodyweb Senior
                              • Jan 2008
                              • 7463
                              • 504
                              • 810
                              • Parma
                              • Send PM

                              perfetto hai azzeccato tutto x le spinte ...nella lat x fare 1 "trazione" completa dovresti andare in massimo allengamento...magari la specie di TC ke intendi tu la vedrei bene in 1 contesto di lat cm pompaggio...in 1 certo senso il tuo2x12 lo è quindi può andare
                              x il pulley tira cercando alla fine di addurre le scapole cm se volessi avvicinare i 2 gomiti dietro la schiena

                              Commenta

                              • Nikola83
                                Bodyweb Member
                                • Aug 2009
                                • 6
                                • 1
                                • 2
                                • Cagliari
                                • Send PM

                                Kikkio (alberto :P) volevo chiederti una cosa....io nn sono arrivato a pesare 195 kili come te e perderne 100...ne ho pesato 170 e ora dopo 3 anni di dieta ne peso 100...ho visto tra tutte le discussioni delle foto post operatorie di una tua addominoplastica, che sembra venuta davvero bene, posso sapere da chi ti sei fatto operare e quanto hai speso??

                                Commenta

                                Working...
                                X