Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il nuovo diario di Kikkio...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggio

    B-
    Lento seduto man 3x8-6 20 20 24
    alz lat seduto 3x10 10 10 10 "
    Curl bilanciere 3x8 20 20 20
    Panca stretta 3x8 18 18 20
    Curl 2m panca 60 3x10 16-18 18
    push down 3x10 30-35 35
    20min cardio

    allora i carichi si intendo complessivi, nn a manubrio
    la panca stretta sembra proprio nn dare fastidi, devo olo vedere se faccio bene il motivimento giusto....ma nn credo si sbagliare parecchio

    DORIAN, allora per queste altre due settimane procedo cn qst scheda, poi nell ultima settimana di agosto, faccio due full perchè per tre gg nn ci sarò per un matrimonio(sempre se ci vado )
    poi vediamo come impostare da inizio settembre, ok? aspettiamo anche la visita del doc(santiittio nn vedo l ora che viene sto maledetto mercoledi )
    sigpic

    Commenta


      ok, capo e buone vacanze...

      ***** nn sò se dire buongiorno o buonanotte...sto sveglio da ieri...nn ho proprio preso sonno...tra un pò quasi quasi me ne vado a correre (forse è la mancanza di sonno che mi fa dire ste stronzate)...
      cmq allenamento C, ieri
      Leg ext 3x10-12 22-22-25
      Leg ext isometriche 2x8-10 12 15
      Leg curl 3x8-10 23-23-25
      Leg curl monolat 2x12 10
      add 2x10 30-35
      abd 2x10 30
      Iperextensioni libere 3x10-8
      crunch diretto 3x20-15-15
      Crunch su inclinata cn isometrica 3x8-10
      Vacuum
      strech


      Note: aumentati un pò di carichi...ancora da kekke, ma penso che il dolce a cui nn potevo fare a meno mangiato al compleanno di mio padre la sera prima, mi abbia "aiutato"...boh....
      che rottura: mi sento un pò meglio ma c'è ancora tanta ciccia da buttar giù, eppure nn dico che la sto rispettando al 100% ma sti gran sgarri nn li sto facendo ....
      vabbè chiudo...vi farò sapere se ho scelto il letto o la strada per correre

      Originariamente Scritto da bertinho7
      grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

      Commenta


        ..."ten dur regas" (trad. "tieni duro ragazzo")

        Commenta


          alberto x perdere ciccia ci vuole pazienza e costanza e credo che tu lo sai benissimo. Ok la voglia e la smania di vedersi asciutto ma non perdere mai la pazienza mi raccomando. non dobbiamo fare gare quindi se vai al mare con qualche rotolino non succede nulla vai tranquillo!
          insisti e persisti...raggiungi e conquisti
          http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
          8 mesi fantastici!

          Commenta


            Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
            ..."ten dur regas" (trad. "tieni duro ragazzo")
            eila pedrus...cm è andata in montagna?

            Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
            alberto x perdere ciccia ci vuole pazienza e costanza e credo che tu lo sai benissimo. Ok la voglia e la smania di vedersi asciutto ma non perdere mai la pazienza mi raccomando. non dobbiamo fare gare quindi se vai al mare con qualche rotolino non succede nulla vai tranquillo!
            ...lo sò lo sò....ma ho come l impressione che questo dolore mi "ostacola"....io nn vedo l ora che viene mercoledi per questa benedetta visita

            cmq ho optato per la corsa alle 6 del mattino...30min con il nuovo cardiofrequenzimetro regalatomi
            fatto colazione con un total e 2 pesche...dormito dalle 8e30 alle 12...nn accuso ancora la stanchezza...mi sa che stasera crollerò

            Originariamente Scritto da bertinho7
            grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

            Commenta


              ragazzi voglio venire nei vari diari, ma quando clicco mi esce una pagina bianca...provo a fare anche aggiorna ma nn succede nulla

              Originariamente Scritto da bertinho7
              grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

              Commenta


                Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggio
                ragazzi voglio venire nei vari diari, ma quando clicco mi esce una pagina bianca...provo a fare anche aggiorna ma nn succede nulla
                alberto, avevo lo stesso problema ... e poi ho parlato con massy che mi ha detto che luigi aveva parlato con kalos per un problema simile
                quindi ... il problema sembrerebbe risolversi impostando nel pannello utente in "modifica opzioni" il Numero di messaggi da visualizzare per pagina come "predefinito"

                vedi un po' se si sistema anche a te la cosa

                ... ... carpe diem ... ...

                se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

                Commenta


                  tutto bene kikkio denkiu

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
                    alberto, avevo lo stesso problema ... e poi ho parlato con massy che mi ha detto che luigi aveva parlato con kalos per un problema simile
                    quindi ... il problema sembrerebbe risolversi impostando nel pannello utente in "modifica opzioni" il Numero di messaggi da visualizzare per pagina come "predefinito"

                    vedi un po' se si sistema anche a te la cosa

                    ciao lucio, grazie...però era una comodità avere 40 mess per pagina


                    Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
                    tutto bene kikkio denkiu
                    ottimo...


                    giorno ragazzi...stamattina svegliato con il solito dolore, ma più forte...mancano tre gg alla visita, nn vedo l ora...

                    Originariamente Scritto da bertinho7
                    grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

                    Commenta


                      cerca di non dare troppa mportanza ai dolori alberto, capisco che ciò che dico ti può sembrare un po' assurdo, ma se riesci a non farti condizionare troppo da queste cose vivrai sicuramente meglio. Io penso che tutti questi dolori e problemi non sono nient'altro che i segnali che il tuo corpo manda x giustificare il suo adattamento a questa nuova condizione, d'altronde x i muscoli, i tendini, le ossa, il cuore e tutto il resto svolgere il proprio lavoro con 100 kg meno non deve essere una cosa da poco
                      insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                      http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                      8 mesi fantastici!

                      Commenta


                        alberto le esecuzioni sono buonissime, davvero e tu non sei affatto messo male, almeno vestito, questo mi convince ancor di più che è solo la tua mente che deve apprezzare quello che hai fatto
                        insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                        http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                        8 mesi fantastici!

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggio
                          ciao lucio, grazie...però era una comodità avere 40 mess per pagina




                          ottimo...


                          giorno ragazzi...stamattina svegliato con il solito dolore, ma più forte...mancano tre gg alla visita, nn vedo l ora...
                          si infatti è molto meglio che cambiare pagina di continuo

                          mi spiace per i tuoi dolori, ma ascolta anche quello che ti dice luca ... non ti ho visto ma mi fido di lui

                          incrocio le dita per la visita

                          buona domenica
                          ... ... carpe diem ... ...

                          se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
                            cerca di non dare troppa mportanza ai dolori alberto, capisco che ciò che dico ti può sembrare un po' assurdo, ma se riesci a non farti condizionare troppo da queste cose vivrai sicuramente meglio. Io penso che tutti questi dolori e problemi non sono nient'altro che i segnali che il tuo corpo manda x giustificare il suo adattamento a questa nuova condizione, d'altronde x i muscoli, i tendini, le ossa, il cuore e tutto il resto svolgere il proprio lavoro con 100 kg meno non deve essere una cosa da poco
                            in parte hai ragione luca...ma sn il tipo che qst cose se le fa entrare da una parte e uscire dall altra, nn perchè nn siano giuste ma perchè sono di carattere cosi..forse altre vicende esterne ormai mi portano ad assumere un comportamento cosi....

                            Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
                            alberto le esecuzioni sono buonissime, davvero e tu non sei affatto messo male, almeno vestito, questo mi convince ancor di più che è solo la tua mente che deve apprezzare quello che hai fatto
                            grazie luca, sono contento che le esecuzioni sono buone...io mi filmerei sempre, ma a volta dimentico il cell e altre volte c'è talmente tanta gente che mi infastidisce farlo...cmq ogni volta che posso farlo, eseguirò e manderò via email..se nn ti infastidisce, grazie mille...per il resto è pura impressione, credimi...nn ho il coraggio di vedermi allo specchio e di conseguenza di farmi una foto...se preso da un raptus un giorno lo farò te le spedisco...grz di nuovo

                            Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
                            si infatti è molto meglio che cambiare pagina di continuo

                            mi spiace per i tuoi dolori, ma ascolta anche quello che ti dice luca ... non ti ho visto ma mi fido di lui

                            incrocio le dita per la visita

                            buona domenica
                            grazie lucio...siete proprio delle brave persone...veramente i vostri figli sono in ottime mani...
                            ma anche in ottimi bicipiti, tricipiti, dorsali, pettorali, deltoidi, ecc...

                            Originariamente Scritto da bertinho7
                            grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

                            Commenta


                              azz le esecuzioni le volevo vede' pure io

                              Commenta


                                pedruz, nn le pubblico qui(anche se andrebbe fatto per avere più consigli) perchè mi vergogna il mio stato...give me msn...
                                scusa, nn l avevo visto che ce l avevi li...lo prendo e appena posso ti aggiugo...

                                Originariamente Scritto da bertinho7
                                grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎