Originariamente Scritto da kikkio87
Visualizza Messaggio
Il nuovo diario di Kikkio...
Collapse
X
-
ok, capo e buone vacanze...
***** nn sò se dire buongiorno o buonanotte...sto sveglio da ieri...nn ho proprio preso sonno...tra un pò quasi quasi me ne vado a correre (forse è la mancanza di sonno che mi fa dire ste stronzate)...
cmq allenamento C, ieri
Leg ext 3x10-12 22-22-25
Leg ext isometriche 2x8-10 12 15
Leg curl 3x8-10 23-23-25
Leg curl monolat 2x12 10
add 2x10 30-35
abd 2x10 30
Iperextensioni libere 3x10-8
crunch diretto 3x20-15-15
Crunch su inclinata cn isometrica 3x8-10
Vacuum
strech
Note: aumentati un pò di carichi...ancora da kekke, ma penso che il dolce a cui nn potevo fare a meno mangiato al compleanno di mio padre la sera prima, mi abbia "aiutato"...boh....
che rottura: mi sento un pò meglio ma c'è ancora tanta ciccia da buttar giù, eppure nn dico che la sto rispettando al 100% ma sti gran sgarri nn li sto facendo ....
vabbè chiudo...vi farò sapere se ho scelto il letto o la strada per correre
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
alberto x perdere ciccia ci vuole pazienza e costanza e credo che tu lo sai benissimo. Ok la voglia e la smania di vedersi asciutto ma non perdere mai la pazienza mi raccomando. non dobbiamo fare gare quindi se vai al mare con qualche rotolino non succede nulla vai tranquillo!insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio..."ten dur regas" (trad. "tieni duro ragazzo")
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggioalberto x perdere ciccia ci vuole pazienza e costanza e credo che tu lo sai benissimo. Ok la voglia e la smania di vedersi asciutto ma non perdere mai la pazienza mi raccomando. non dobbiamo fare gare quindi se vai al mare con qualche rotolino non succede nulla vai tranquillo!
cmq ho optato per la corsa alle 6 del mattino...30min con il nuovo cardiofrequenzimetro regalatomi
fatto colazione con un total e 2 pesche...dormito dalle 8e30 alle 12...nn accuso ancora la stanchezza...mi sa che stasera crollerò
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
ragazzi voglio venire nei vari diari, ma quando clicco mi esce una pagina bianca...provo a fare anche aggiorna ma nn succede nulla
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggioragazzi voglio venire nei vari diari, ma quando clicco mi esce una pagina bianca...provo a fare anche aggiorna ma nn succede nulla
quindi ... il problema sembrerebbe risolversi impostando nel pannello utente in "modifica opzioni" il Numero di messaggi da visualizzare per pagina come "predefinito"
vedi un po' se si sistema anche a te la cosa
... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggioalberto, avevo lo stesso problema ... e poi ho parlato con massy che mi ha detto che luigi aveva parlato con kalos per un problema simile
quindi ... il problema sembrerebbe risolversi impostando nel pannello utente in "modifica opzioni" il Numero di messaggi da visualizzare per pagina come "predefinito"
vedi un po' se si sistema anche a te la cosa
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiotutto bene kikkio denkiu
giorno ragazzi...stamattina svegliato con il solito dolore, ma più forte...mancano tre gg alla visita, nn vedo l ora...
Commenta
-
-
cerca di non dare troppa mportanza ai dolori alberto, capisco che ciò che dico ti può sembrare un po' assurdo, ma se riesci a non farti condizionare troppo da queste cose vivrai sicuramente meglio. Io penso che tutti questi dolori e problemi non sono nient'altro che i segnali che il tuo corpo manda x giustificare il suo adattamento a questa nuova condizione, d'altronde x i muscoli, i tendini, le ossa, il cuore e tutto il resto svolgere il proprio lavoro con 100 kg meno non deve essere una cosa da pocoinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
alberto le esecuzioni sono buonissime, davvero e tu non sei affatto messo male, almeno vestito, questo mi convince ancor di più che è solo la tua mente che deve apprezzare quello che hai fattoinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggiociao lucio, grazie...però era una comodità avere 40 mess per pagina
ottimo...
giorno ragazzi...stamattina svegliato con il solito dolore, ma più forte...mancano tre gg alla visita, nn vedo l ora...
mi spiace per i tuoi dolori, ma ascolta anche quello che ti dice luca ... non ti ho visto ma mi fido di lui
incrocio le dita per la visita
buona domenica... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggiocerca di non dare troppa mportanza ai dolori alberto, capisco che ciò che dico ti può sembrare un po' assurdo, ma se riesci a non farti condizionare troppo da queste cose vivrai sicuramente meglio. Io penso che tutti questi dolori e problemi non sono nient'altro che i segnali che il tuo corpo manda x giustificare il suo adattamento a questa nuova condizione, d'altronde x i muscoli, i tendini, le ossa, il cuore e tutto il resto svolgere il proprio lavoro con 100 kg meno non deve essere una cosa da poco
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggioalberto le esecuzioni sono buonissime, davvero e tu non sei affatto messo male, almeno vestito, questo mi convince ancor di più che è solo la tua mente che deve apprezzare quello che hai fatto
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiosi infatti è molto meglio che cambiare pagina di continuo
mi spiace per i tuoi dolori, ma ascolta anche quello che ti dice luca ... non ti ho visto ma mi fido di lui
incrocio le dita per la visita
buona domenica
ma anche in ottimi bicipiti, tricipiti, dorsali, pettorali, deltoidi, ecc...
Commenta
-
-
pedruz, nn le pubblico qui(anche se andrebbe fatto per avere più consigli) perchè mi vergogna il mio stato...give me msn...
scusa, nn l avevo visto che ce l avevi li...lo prendo e appena posso ti aggiugo...
Commenta
-
Commenta