scusate ma nn sò perchè mi viene qst dubbio: la lat supina con quale sbarra si fa?
Il nuovo diario di Kikkio...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioquella normale..varia solo la presa amico..supina con palmi rivolti verso di te presa media...
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
buongiorno ragazzi sto cagato sotto...stamattina mi sveglio per il cardio a digiuno e ringrazio me stesse che sn lento a vestirmi: cinque min prima che sarei dovuto scendere si sentono degli spari davanti casa...il cardio? con il caxxo che esco e lo faccio..
chiamati i carabinieri ora stanno perlustrando la zona...madò speriamo
appena mi riprendo posto l allenamento di ieri
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
allora ragazzi...il dolore c'è sempre ma voglio impegnarmi con la gym e a dimagrire anche se a volte mi viene lo sconforto...ma vabbè...wo A
Panca 4x8-6 40 45 45 47(FATTO SOLO 6 REP ALL ULTIMA)
Lat machina larga avanti 4x8-6 40 40 45 45
Spinte 45 2m 3x10 10 12 12
Rematore pulley seduto 35 40 40
cross-over 2x12 15 15
lat supina 2x12 25 25
15 min cardio...
allora wo abbastanza tranquillo... ho corretto l esecuzione della lat supina e quindi il carico è sceso...prima sbagliavo....cmq piano piano riprendo confidenza con i wo e sto entrando in forma(nn fisica, sia chiaro), con il fiato e la dimestichezza...quanto mi è mancata la gym... e aggiungo: maledetto dolore...
tra me e me nn penso che sia il colon...ormai nn mangio molte cose che potrebbero irritarmelo, con la "testa" va un pò meglio...ma c'è qst dolore che a volte mi butta proprio giu
Commenta
-
-
cmq ragazzi(??) allarme rientrato...possiamo uscire di casa ...stanotte/stamane si sn avuti dei furti vicino qui...a 200mt e si pensa che qualcuno abbia sparato per far mettere paura...mah...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggiocmq ragazzi(??) allarme rientrato...possiamo uscire di casa ...stanotte/stamane si sn avuti dei furti vicino qui...a 200mt e si pensa che qualcuno abbia sparato per far mettere paura...mah...
Molto bene Alberto!sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioStica'...
Molto bene Alberto!Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggioazz Alberto ... chissà che spago!!! certo che non si può proprio più stare tranquilli!!!
Commenta
-
-
dorian, quando faccio la panca stretta domani: mani larghezza spalle?
Commenta
-
-
anche un po' più stretta se nn ti dà fastidoinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggioanche un po' più stretta se nn ti dà fastido
Commenta
-
-
dorian, o cmq tt, una domanda: quando faccio il push down, uso la sbarra quella triangolare, le mani nn le metto all'estremità...facciò bene cosi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggiodorian, o cmq tt, una domanda: quando faccio il push down, uso la sbarra quella triangolare, le mani nn le metto all'estremità...facciò bene cosi?sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioPresa un filo stretta, ma dipende sempre se ti da' fastidio o no...
B-
Lento seduto man 3x8-6 20 20 24
alz lat seduto 3x10 10 10 10 "
Curl bilanciere 3x8 20 20 20
Panca stretta 3x8 18 18 20
Curl 2m panca 60 3x10 16-18 18
push down 3x10 30-35 35
20min cardio
allora i carichi si intendo complessivi, nn a manubrio
la panca stretta sembra proprio nn dare fastidi, devo olo vedere se faccio bene il motivimento giusto....ma nn credo si sbagliare parecchio
DORIAN, allora per queste altre due settimane procedo cn qst scheda, poi nell ultima settimana di agosto, faccio due full perchè per tre gg nn ci sarò per un matrimonio(sempre se ci vado )
poi vediamo come impostare da inizio settembre, ok? aspettiamo anche la visita del doc(santiittio nn vedo l ora che viene sto maledetto mercoledi )
Commenta
-
Commenta